Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 53 of 53

Thread: Il ranger in un mondo fantastico...

Petty Officer 3rd Class Rosix's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    mica colpa mia se scrivi una cosa e ne pensi un'altra eh
    questo e' quello che hai scritto, ed e' quello a cui ho risposto
    hai provato sul campo quello che affermi? io ho avuto rf2 per tot pr, adesso ho rf1, te hai esperienza di entrambe le abilita'?
    il punto non e' che rf1 serve per essere usato sempre, cosi' come anche rf2 non serve per essere usato costantemente.. rf e' pero' indispensabile quando serve tirare un'ultima freccia prima che il bersaglio vada fuori range, oppure quando c'e' da interrompere svariati bersagli il piu' in fretta possibile.
    Quindi il punto e' che anche con arco a 35, con i minori danni che si fanno di arco, questa e' un'abilita' indispensabile perche' consente di dimezzare i tempi di scoccata, salvando il culo in molte situazioni.
    E se te ne esci fuori con questa storia del consumo di end\danni fatti io che te devo dire? be', quello che ti ho gia' detto, che la colpa, se ti escono frecce mosce e' da attribuirsi alla spec in arco, non a rf1
    lol potevo scrivere war, arms, mercenario o qualsiasi altro tank o light tank, ma tra tutti chi e' che ha piu' pf? un hero in alce, e quello ho messo per fare una battutina. Se poi mi rispondi che un mulo da menare poi mi attacca e mi ammazza, ti rispondo semplicemente che, non all'arciere 1lx in epica senza ml, in ogni caso non arriva a segarmi.

Se volevo che l'hero con me ci duellasse con la minchiazza che lo frecciavo di rf1 o 2 che sia, volevo solo mettere in rilievo come con tireless riesci a frecciare a lungo usando rapid fire 1, e per questo ho tirato di mezzo il pg con piu' pf del gioco.

L'idea era solo quella di avere una cavia che resistesse molte frecce prima di crepare per far vedere come il consumo di end di rf1 permetta in ogni caso di frecciare a lungo
    quali sarebbero queste concezioni diverse? ti rielenco quello che ho scritto riguardo le abilita' dell'arciere:
    be' dire che l'unica cosa buona della linea arco dell'arciere sia rapid fire non e' che sia proprio sbagliato

- volley da quando c'e' nf l'ho usato talmente poche volte che nn so manco in che barra ce l'ho adesso, e cmq volley si prende gia' a 35
    - idem per quando avevo sure shot.. e' un ottimo strumento, ma che non trova tantissimi utilizzi
    - penetrating arrow per essere DAVVERO utile dovrebbe essere presa a 3 e quindi arco speccato a 50.. certo e' indispensabile averla almeno a 1 per non vedersi 99% delle frecce bloccate come su vortigern, e si prende speccando arco a 30
    - rapid fire e' indispensabile, ma rapid fire 2 nn serve a niente e rapid fire 1 si prende appunto a 35 in arco

eh ci credo pd non leggi quello che scrivo

editato per rimuovere toni che potevano essere interpretati come troppo flammosi

Tranqui che se mi metto a discutere in un post di ranger e mettere in discussione cio che dicono gli altri e perche un minimo di gioko con il range l'ho fatto..veramente ci sto giokando da un bel po pero vabbe...te lo ripeto sono semplici punti di vista differenti.
    1)Volley io lo uso spesso in presa e difesa keep.
    2) Sure shot mi sa che non l'ho mai usato e manco messo in barra.
    3)penetrating arrow anche a 2 fa la sua bella figura
    4)su rf1 e rf2 non ne parliamo piu perche qui siamo in disaccordo.
    ­
    ­

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    guarda, io sono senza relic forza, con arco a 35+17 e ws di 1800 circa, e le uniche situazioni in cui davvero penso che potrei fare molto meglio sono quelle di sieging

ma, dato che stare in una torretta\keep a farmare nn e' che mi entusiasmi molto, preferisco equilibrare arco e melee, e ora come ora mi trovo benissimo..

qualche volta mi capita di tirare dei critici mosci sui caster da 500-600 danni invece degli over 1000, ma in generale mi capita molto molto raramente di dover pensare che SE con l'arco avessi fatto un po' piu' danno allora avrei vinto l'inc.. di norma se rello non e' perche' ho fatto pochi danni di arco, ma per altri motivi ^^

poi beh, se invece si parla di ranger senza buffbot allora neanche io scenderei sotto 45 di arco o cmq punterei su quello: solo con i self buff il ranger puo' fare tanto bene quanto un buffbottato con l'arco, ma in melee decisamente no

Allora non so se lo conosci sto sito

http://daoc.nisrv.com/modules.php?na...tshot_Cap_Calc

Qui in effetti il tuo ragionamento non fa una piega
    Last edited by Estrema; 26th November 2004 at 12:39.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

cmq mi pare accurato, i cap non se non sono esatti cmq ci si avvicinano molto, lo conoscevo ma mi sa che non avevo salvato il link mo me lo risalvo

Sulla questione Rf secondo me è il vero punto di forza che fa la daffirenza su un arcere, scoccare frecce a 1,5 sec ( forse meno ) facendo dei bei danni 100/200 al max penso che output di danno cosi non lo ha nesun pg forse lo strego. Io so passato da uno scout di vorti ( 1.60 ) a un ranger e devo dire che la differenza di migliorie è taangibile sembra quasi di esser tornati alla 1.50 quando con le resist bugate oneshottavi un caster senza tanti complimenti.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

il dps di un arciere non e' neanche lontanamente paragonabile a quello di un caster

uno strego ti casta un drain life in meno di un secondo per 400-600 danni, uno scout in meno di un secondo non tira manco una freccia in rapid fire con arco 5.1 ^O^

cmq, dopo aver giocato per 1 anno lo scout con la 1.60, giocando su merlin all'inizio mi e' sembrato stare in easy mode

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

rapid fire 1 va benissimo
    non ci sono grosse differenze tra rapid fire 1 e 2

rapid fire 1 e' utilissimo contro i caster o per scoccare 2 frecce prima che il target riesca a uscire di range con 10% di vita.
    consumo di end di rapidfre1 e' veramente basso in piu compensa tireless.

differenze di danno tra arco 45 e 35 sono MINIME....
    prima di sputare sentenze ascoltate gente che di arceri ne ha fatti e gioca questa classe da piu di 3 anni
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Petty Officer 3rd Class Macniz's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Allora non so se lo conosci sto sito

http://daoc.nisrv.com/modules.php?na...tshot_Cap_Calc

Qui in effetti il tuo ragionamento non fa una piega
    con fool's bow ho 922 di cs e 461 al tiro normale di caps, con 35+16 al 6l0 in arco

Allo stesso livello ho 965 e 478 con 45 arco, secondo te, ne vale la pena per i punti di differenza che ci sono?
    Con gli stessi punti prendi 23 pf e di damage add ci fai gli stessi danni di 45 spec arco, se non di piu,in piu hai l'af spec/corsa,damage add anche in melee e un minimo di self buffs per cacciare al poc.Quale dici che è meglio tra le 2 spec dopo il 5l0? vedi un po te (sempre avendo buff bot)
    ­
    ­

MA io non metto in dubbio che più si aumenta il rank e meno si ha utilita in alcune skill a tenerle alte ( vedi arco e silenzio ) ma di certo il ragionamento deve essere fatto anche considerando che con 35 in arco devi essere almeno 5L0 cosa che giocando in solo non si raggiunge in 2gg specialmente se poi hai la skil più importante che non è manco cappata.

Perciò il discorso è sempre lo steso per alcune classi avere qualche rank in più cambia completamente il sistema di train quello che era valido prima non è più dopo.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234