sarei curioso pure ioOriginally Posted by Jarsil
![]()
sarei curioso pure ioOriginally Posted by Jarsil
![]()
Originally Posted by mistik
neanche 1![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by SharTeel
goratrix/keope sbrocca quando bolo fa ste cose![]()
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
Bella Ali'![]()
edo una donna il real???Originally Posted by Brendah
lol cosa e' successo in 4 mesi di mia assenza da ts??
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Aiuto mi son letto tutto il post in una sola volta ho mal di testa O_o
...volevo solo aggiungere: eeeeeeeee Darkseal eeeeeeeee Darkseal l'abbiamo solo noooi
asdasdasdasdasdas![]()
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
Originally Posted by mistik
che poi non l'ho mica capito a che episodio ti riferisci
a che ora è successo? è_é
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ieri sera attorno alle 8/ 8:30 asd
te vs tespakko :P
cmq e' na cazzata ... 1 tempo bolo faceva di ste cosee gora lo rimproverava ed ho semplicemente sorriso perke' mi immaginavo 1 scena simile all'interno del tuo party
tutto qui
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
Miao !![]()
>>>La temperanza è la migliore amica di un agguato,
venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<<-TM Redemptor Minstr. Merlin-
Non sono d'accordo, delle donne non sarebbero brave a giocareOriginally Posted by Brendah
Flammatemi!![]()
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
buh nn me ricordo di solito è thor che fa ste coseOriginally Posted by mistik
può anche darsi cmq >_<
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
svelato l'arcano dei pr... ----> stronghold a 1 ponte con 1 party 10L k passa a dare 1 rullata ogni tanto =) com'era? 8% rp x sottopopolamento?
i niubbi restano gli albi ke stanno da 3 ore al ponte beno a regalare pr agli SvX e matchbox bah
Volevamo andarcene ma se per 1 ora arrivano albion e non ci si puo' muovere -.- appena si son stufati di venire ce ne siamo andati che non se ne poteva piùOriginally Posted by Bianconiglio
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry