<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
ma su merlin i mob pagano pr?![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
cristo qui gli alb di rank + basso che fanno rvr son 9lx![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
marmellata du culo ehsar soka pazzosbronzo ftw
woot..Originally Posted by sbrodolina
![]()
scusa ti costava tanto dire cosa vuol dire assiam al posto di rispondere con woot? forse pure woot è un termine molto usato, tuttavia non lo conosco cmq![]()
Bici pesante??? Biker potente!!!
10 pagine di cazzate,non potevo non postare!![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
Scusa ti costava tanto leggere la pagina precedente di questo thread e trovare da sola la risposta (Ultimo post di pagina 9 del thread, per darti le indicazioni precise)Originally Posted by sbrodolina
![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
cmq morbo te dici che merlin è un server morto... ma vedo molti che cmq di rp te ne stai facendo mica pochi contando che son divisi anche tra vari pg.. o giochi tantissimo o qualcosa si riesce a fare nu?Originally Posted by Morboz
![]()
Per fare 100k su galahad ci vuole 5gg invece che 5ore, anche a non rellare mai
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
cmq ragazzi,
complimentoni vivissimi..
siete tosti,
spero che un giorno ci incontreremo da nemici..
un bacio con la lingua
In realta' ora ci vogliono 5settimane, visto che a non rellare mai, a segare tutto quello che c'e' fai si e no 7-8k lolOriginally Posted by Hide
Ormai e' na merda Galahad, che ti fa passare la voglia di girare![]()
boh lol noi ci stiamo pure divertento e facendo buoni pr x la quantita' di rvr che facciamo, booh
.