E' quell' "a priori" che evidentemente non ti e' chiaro.. ma non e' certo compito mio spiegartelo... questo messaggio era piu' lungo, ma mi pesa un po' il discutere di cose che non mi cambiano il sonno. In breve, i fatti importanti.
5 volte fra le prime quattro in europa, su dieci anni (questa la juve). Se per te e' ciucciare, allora la nostra Italia del Basket ha ciucciato alle olimpiadi , come Vizzoni a Sidney. Libero di crederlo.
Teoria del patto: Hai parlato di dieci anni fa, e Galliani ha trascorso un solo mandato, e ai tempi Berlusconi era caduto dal governo o stava per farlo, non ricordo.
Sulla Gea: "Tra i soci fondatori la figlia di Tanzi, il figlio di Cragnotti e Chiara Geronzi, figlia del leader del gruppo bancario Capitalia (ex Banca di Roma). Dopo che Tanzi e Cragnotti hanno ceduto le loro quote, a guidare la “lobby dei figli di papà” sono rimasti, oltre a Chiara Geronzi, Alessandro Moggi, presidente della Gea e soprattutto figlio del d.g. della Juventus, il figlio di Calleri, ex presidente di Lazio e Torino, il figlio di De Mita, ex presidente del Consiglio, e Davide Lippi, figlio di Marcello."
Non sono un Dio ne' un esperto. Ma almeno mi piacerebbe che su questo forum la gente sostenesse con certezza solo cose di cui e' informato...
Infine: se invochi la presunzione d'innocenza per il doping delle altre squadre fallo anche per Galliani, per Giraudo e per Carraro, visto che non sono sotto processo. Staremo tutti in silenzio e saremo splendidamente politically correct.
Ihc'