Ghghgh quasi quasi mi ripijo lo zerker di 42 e lo expicchio un po lol
Ah beh, devo giusto togliere 3kg di polvere dalla scatola di SI e ricordarmi login e pwd, poi penso che un giretto aggratise per salutare me lo fo... finché non si paga non c'è problema, dopo col cazzo che piglio un pg con la metà degli RP di quello che ho qui![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
No E Chi Ha Buttato Via Le Scatole?
imho lo fan apposta per far "tornare" un po di gente... cmq ottima cosa!
Bici pesante??? Biker potente!!!
Io spero vivamente che quei "QUALCUNI" stiano in allegria da voi in usaOriginally Posted by Hador
![]()
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Da quanto ho visto potranno scaricare il client SI gratis da GoA... tanto per giocare come patchano servirà cmq di comprare tutto quindi non ci perdono nullaOriginally Posted by Take
![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
1 giretto lo fo visto che è gratis![]()
Allora volgio chiedere 2 o 3 cose? per ogni accunt uno stronzo dovrà comprarsi tutte e 3 le scatole........... se è così vado al Unicredit "Gianni l'ottimismo è il sapore della vita"
altra cosa per chi aveva 2 o + account intestati alla stessa persona?per gli account comprati o venduti? illuminatemi che nn ho capito molto
funziona come ha sempre funzionato, 1 scatola per ogni accout, invece che rinnovare ti piji scatola mi sembra il minimo... che volete che si patchino il server aggratis? -_-
hdr.
bnet profile
E in + comprende tutte l'espansioni Si+Toa+Cata
qualcuno ha provato a vedere se gli acc bannati sono riattivati?
Come catacombs no c'è scrittoOriginally Posted by Virolo
"Potrete acquistare nei negozi il pacchetto italiano completo che include ‘DAoC Classic’, ‘Shrouded Isles’, ‘Trials of Atlantis’ e ‘Catacombs’."