Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 53

Thread: Proposta per Wayne....

Quote Originally Posted by Brendah
    wayne2k1, avrebbe una netta caduta di stile e prestigio addando utenti di GR di "dubbio gusto"
    Hariel non capisco questo tuo accanimento continuo contro una *generica* utenza del forum GR.
    Se il forum fosse hostato qui su w2k1 con moderatori con la mano molto più dura sarebbe sicuramente differente e più utile per quellic he giocano su un server in lingua italiana, info su ml e cose cosi...
    Gli utenti di dubbio gusto - ai quali ti riferisci, e che obiettivamente ci sono - verrebbero mandati da altre parti come sottolineato a pieno titolo da Jarsil.
    Bli blu bla.

­

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by santos
    Il problema di un server tutto ita è che ogni 3 sec si apre un post rosix/zerg/lamer/flammoso, e la " merda " sinceramente era quella.Addirittura si aprivano i post mentre si giocava a daoc sembrava quasi una gara a ki rompeva i kaxxi prima.
    vedo che una persona che inizia a comprendere le parole che avevo scritto c'è..

ma si sa fare i grossi, e i perbenisti è + facile..(vedi pioggina)

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Riot
    Sicuramente il forum di GR a breve non sara piu utilizzabile, e mi stavo chiedendo se si poteva fare un forum per Daoc [GoA] qui su wayne2k1...

Idea venuta ora sul momento, magari sara una caxxata o magari no cmq la proposta l'ho fatta

Riot
    ti ho preceduto di qualche ora , ho mandato un Pm a Wayne per chiedere la stessa cosa , ma non un forum unico GOA/USA , sentirsi dire ogni 2 min che uno gioca in un server di scarsi non e bello

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by santos
    Il problema di un server tutto ita è che ogni 3 sec si apre un post rosix/zerg/lamer/flammoso, e la " merda " sinceramente era quella.Addirittura si aprivano i post mentre si giocava a daoc sembrava quasi una gara a ki rompeva i kaxxi prima.

Il problema di un server solo ita era questo che c'era piu competizione e molti non potevano fare i finti sbooroni perche rullavano su un server di noob come sta accadendo alla maggior parte degli utenti di sto forum.

Capisco che tiriamo tuti l'acqua al propio mulino ma un minio di onesta ci vuole.

Difatti, come hanno scritto altri, se i moderatori questi post li chiudono/cancellano e gli utenti li bannano, come accade qui il tuo discorso di stile non stile perde di senso.
    Il problema è *come* viene gestito il forum, non le utenze, che sono rimesse ai mod.

In caso continuiamo in pm
    Ciau

­

Quote Originally Posted by NoobPlayer
    Difatti, come hanno scritto altri, se i moderatori questi post li chiudono/cancellano e gli utenti li bannano, come accade qui il tuo discorso di stile non stile perde di senso.
    Il problema è *come* viene gestito il forum, non le utenze, che sono rimesse ai mod.
    In caso continuiamo in pm
    Ciau
    si?

secondo me, portare gente che ormai è abituata ad avere un certo comportamento e stile, richia di sporcare le abitudini che si hanno qui, o di portare le solite vecchie "nuove" mode..

e poi cosa fai? banni il 70% delle utenze? oppure piano piano rischi di perdere il controllo della tua stessa broad..come è successo a gr..

è da ponderare una scelta, sicuramente non spetterà a me..
    quindi tutto questo bliblerium è inutile..

ciau!

Lieutenant

Basta che non arrivino pure qua i primo secondo, gold silver di sto cazzo, e tutti i vari spammer.

Quote Originally Posted by Kat
    Basta che non arrivino pure qua i primo secondo, gold silver di sto cazzo, e tutti i vari spammer.
    eh gia..

si?

secondo me, portare gente che ormai è abituata ad avere un certo comportamento e stile, richia di sporcare le abitudini che si hanno qui, o di portare le solite vecchie "nuove" mode..

e poi cosa fai? banni il 70% delle utenze? oppure piano piano rischi di perdere il controllo della tua stessa broad..come è successo a gr..

è da ponderare una scelta, sicuramente non spetterà a me..
    quindi tutto questo bliblerium è inutile..

ciau!
    Brendah, io non percepisco uno stipendio derivante da questa board, quindi si... non avrei nessunissimo problema a dare calci in culo al 70% della gente, se il 70% della gente iniziasse a rompermi i coglioni, te lo assicuro.

A me, a Smoker e soprattutto a Wayne, conoscendolo, di avere 100 o 200 utenze in piu' non frega un cazzo, e quindi se devo bannare 200 persone - rompicoglioni - lo faccio con la coscienza leggera come una piuma.

Anzi, ti dirò, non mi limito nemmeno a bannare la gente, per non aver ripensamenti possibili deleto direttamente l'utenza, come le 2 extra che quel furbone di ReDempTor s'e' fatto dopo che l'ho bannato un paio d'ore fa... cosi' non mi sprecano nemmeno spazio prezioso sull'hard disk.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Questo forum non è diventato GR perchè gli Admin hanno applicato alla lettere gli ammonimenti fatti nel post "PErchè W2k1 nn è GR" essendo qui ospiti e non utenti paganti non hanno alcun problema a kickarti con una bella pedata nel sedere.
    Nei primi mesi delle migrazioni di gente da daocITA a DaocUSA si sono verificati diversi casi di BAN e da lì hanno fatto capire subito come butta la situazione.

E' il metodo utilizzato da W2k&Co che ha dato i buoni frutti con un moderatore per ogni sezione e nessuna remora al BAN.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

grazie al cielo non trasferiscono qui GR...
    un server tutto ita avrebbe avuto ogni secondo un flame per lo zerg ...
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Manzotin
    grazie al cielo non trasferiscono qui GR...
    un server tutto ita avrebbe avuto ogni secondo un flame per lo zerg ...
    Inutile post di cose dette e ridette,

Allora abbiamo appurato che gli Italiani fanno solo Zerg intasano i forum e s'insultano dalla mattina aal sera............................................. e quanto vorrei parlare anche io bene l'inglese come voi parlate l'italiano; perche siete inglesi/americani/giapponesi no

Petty Officer 1st Class Sventra's Avatar

Io mi limito a dire questo:
    tempo fa quando mi iscrissi eravamo tutti felici per il fatto che per la maggiore la gente rompicoglioni era rimasta su gr invece di venire qui.
    Ora a me poco importa personalmente se vengono o no e dopo 2 minuti si ritrovano bannati,quello che mi preoccupa è questo:
    come faremo a gestire il tutto?
    insomma credo che se si spostino in massa avremmo un massiccio numero di utenze in piu il che richiedere molti mod in piu.
    Dove li troviamo tutti questi santi uomini che si devono sorbire almeno 200 post di cazzate e insulti al giorno?
    Come faremo a regolarci con la gente che bannata si riscrive e rompe a rullo?
    Alberto

Quote Originally Posted by Sventra
    Io mi limito a dire questo:
    tempo fa quando mi iscrissi eravamo tutti felici per il fatto che per la maggiore la gente rompicoglioni era rimasta su gr invece di venire qui.
    Ora a me poco importa personalmente se vengono o no e dopo 2 minuti si ritrovano bannati,quello che mi preoccupa è questo:
    come faremo a gestire il tutto?
    insomma credo che se si spostino in massa avremmo un massiccio numero di utenze in piu il che richiedere molti mod in piu.
    Dove li troviamo tutti questi santi uomini che si devono sorbire almeno 200 post di cazzate e insulti al giorno?
    Come faremo a regolarci con la gente che bannata si riscrive e rompe a rullo?
    Alberto
    Non hai bisogno di preoccuparti di questo, credimi.

Cmq, com'è vostro vizio, vi state facendo una gran serie di film come se la cosa fosse già decisa
    Inoltre, state facendo una pessima figura con chi magari da GR legge di qua e non fa parte della categoria "feccia™"...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Io son dell'idea che la "feccia" c'è ovunque... anche perchè 90% di quelli che sono qua sono stati su GR se giocavano in ITA... solo che lì la mentalità era quella della fiera dello spam e delle stronzate, ma perchè non era punita o controllata... qui è sempre stato diverso ed è per questo che sono legato a questo forum... nell'altro in 3 anni avrò fatto 400 post perchè mi irritavo e basta a vederlo...
    Se qui rischia di diventare come GR... ok in parte è per le persone... ma in parte anche per il numero di iscritti che è cresciuto esponenzialmente... imho appena ci saran di nuovo tutti gli admin attivi o qualche mod con la possibilità di fare pulizia (con raziocinio) la cosa tornerà controllata...
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast