Ma non ci credo manco 10 giorni dalla retail e in usa girano gia in modalità nox fast&furious, speriamo che la blizzy faccia qualcosa per ora tutto tace.
p.s xangar se hai il link lo posti pure qua pls![]()
iniziamo bene...
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
http://sbmalice.com/SpeedHacking101.wmv
link del druido flash.![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
ma anche no...Originally Posted by zendel
![]()
![]()
Niente di strano lo speed hack e' comune a qualsiasi gioco online nel quale sia compresa l'azione del " muoversi "
iL comunissimo Gear funziona in ogni dove , sta alle diverse compagnie tollerare o meno certi comportamenti all'interno dei propri giochi ,e prendere provvedimenti a riguardo
però possono fare un sistema di monitoraggio come su altri giochi, ad esempio daoc, dove viene costantemente monitorata la velocità alla quale si muove il personaggio e se si muove a velocità sospette senza avere gli adeguati buff di speed, viene automaticamente segnalato ai CSROriginally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
A me nn fa ne caldo ne freddo , ancora di meno perche nn gioco a wow us , ma in tutti i giochi online che mi sono entrari in mano c'e' sempre stato uno " speed hack " ,e le varie case produttrici hanno sempre cercato di eliminare questi " cit " , sopratutto nei giochi a pagamento
E se ti dico ( basta che ti leggi i fori della bliz eh ^^ ) che esistono gia i bot per expare o pescare cosa fai ti strappi i capelli?
Edit: Era in risposta a Zendel ^^
RE:Xangar
Io piu' che dei ban su battle.net , mi ricordo per tutto il tempo che la Bliz nn fece nulla per contrastare i vari citter , fino a far passare la voglia di giocare a tantissima gente , nonche di comprare i loro prodotti , anche se cmq il servizio Battle.Net era totalmente gratuito.
Infatti io per quello che riguarda WoW ( che reputo un ottimo gioco con delle potenzialita enormi sopratutto riguardo al pvp ) sono molto retticente , lo comprero sicuro , e spero che la Bliz sia in grado di gestirlo a dovere sia per quanto riguarda la sicurezza del gioco , nonche riguardo i contenuti dello stesso