Volevo sapere se, collegandomi con Alice ADSL, posso scaricare con Outlook Express anche la posta sulla mia casella email su libero. Se è possibile come faccio?
Grazie
Il poter scaricare la posta di libero in locale , non e diventato un servizio a pagamento annuale?
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Negativo, sorry.
Libero e altri operatori, con una bella faccia da culo quale solo certe aziende italiane riescono a fare, sono riusciti a cagare sopra il concetto di portabilità di internet e di collegamento ovunque, costringendoti ad utilizzare i loro servizi di connessione per poter accedere alle caselle di posta (ovvero, come passare dalla protezione sacrosanta sul relay alla costrizione dei clienti a fini di lucro).
Personalmente, ho disdettato tutte le caselle che avevo free con libero, tiscali e altri che han fatto la stessa porcata, perché la ritengo indegna.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Io continuo a ricevere email della vecchia casella libero senza problemi![]()
Si vede che non su tutti i servizi è attiva questa cosa ancora, a me ne hanno seccate 4.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
dal loro sito puoi .. ma non scaricandola con outlook :\
alla fine poracci hanno sempre dato spazio gratuito .. il minimo che si puo' fare e' andare sul loro sito per controllare la posta :>
io ho un account su libero solo per le merdate di spam o per registrarmi sui siti poco affidabili.....son contento di fare arrivare la merda a loro![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Io la scarico da outlook, ma solo per ricevere vecchie news e spamOriginally Posted by Gate
![]()
Per mandare/ricevere roba seria ne ho una di email.it
io usavo liberopops per scaricare la posta di libero su outlook usando telecom come operatore .
solo che ho formattato e ho perso il programmino e sul sito han cambiato tutto mo si dovrebbe chiamare freepops
... E j so napoletano...e si nun canto moroSpoiler
tiscali la scarico senza problemi
libero lo utilizzavo per la webmail e per smollarci merdaccia sopra
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo