Results 1 to 10 of 10

Thread: [Help][Posta con Outlook]

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Default [Help][Posta con Outlook]

Volevo sapere se, collegandomi con Alice ADSL, posso scaricare con Outlook Express anche la posta sulla mia casella email su libero. Se è possibile come faccio?

Grazie
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Il poter scaricare la posta di libero in locale , non e diventato un servizio a pagamento annuale?

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Negativo, sorry.

Libero e altri operatori, con una bella faccia da culo quale solo certe aziende italiane riescono a fare, sono riusciti a cagare sopra il concetto di portabilità di internet e di collegamento ovunque, costringendoti ad utilizzare i loro servizi di connessione per poter accedere alle caselle di posta (ovvero, come passare dalla protezione sacrosanta sul relay alla costrizione dei clienti a fini di lucro).

Personalmente, ho disdettato tutte le caselle che avevo free con libero, tiscali e altri che han fatto la stessa porcata, perché la ritengo indegna.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Io continuo a ricevere email della vecchia casella libero senza problemi

Si vede che non su tutti i servizi è attiva questa cosa ancora, a me ne hanno seccate 4.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Gate's Avatar

dal loro sito puoi .. ma non scaricandola con outlook :\

alla fine poracci hanno sempre dato spazio gratuito .. il minimo che si puo' fare e' andare sul loro sito per controllare la posta :>

x4d00m's Avatar

io ho un account su libero solo per le merdate di spam o per registrarmi sui siti poco affidabili.....son contento di fare arrivare la merda a loro
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Gate
    dal loro sito puoi .. ma non scaricandola con outlook :\

alla fine poracci hanno sempre dato spazio gratuito .. il minimo che si puo' fare e' andare sul loro sito per controllare la posta :>
    Io la scarico da outlook, ma solo per ricevere vecchie news e spam
    Per mandare/ricevere roba seria ne ho una di email.it

tempo's Avatar

io usavo liberopops per scaricare la posta di libero su outlook usando telecom come operatore .

solo che ho formattato e ho perso il programmino e sul sito han cambiato tutto mo si dovrebbe chiamare freepops
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

Warrant Officer kopl's Avatar

tiscali la scarico senza problemi

libero lo utilizzavo per la webmail e per smollarci merdaccia sopra
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo