Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 102

Thread: Berserker vs Savage

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    e non era shunt
    ma Left Axe è stata nerfata!
    La nordica di cui parli è sicuramente Satsujinken (Berz lemmings molto bravo a giocare), presenza fissa nei pug notturni lemmings/v23. Purtroppo gioca poco nel primetime europeo...
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Testudo no lo ha up sempre ed è una RA che ha valenza sul War, te dici...si ma in sto modo BG regge di più...ci vuole la scienza a chiamare 2 caster e spappolare chi sta in BG.
    Detto questo...si potesse provà ST alta...in un party speccato con il TH al posto del WA

Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek
    Io con la 1.60 casto DD da buffato a circa 2 secondi, il che non mi sembra affatto una velocita' schifosa (NB: sottolineerei che con NF avro' anke i critici).
    Gli instant se quelli con cui giochi non li san usare non e' colpa mia.
    Scudo medio/grande cambia un caiser cm ha scritto Shub.
    ST non vedo l'ora di provarla a 3 quando ci sara' NF in ita
    poi ne riparleremo

In un grp serio thane >>> war da sempre e questa differenza imho si accentuera' ancor piu' con le patch.
    Poi se giochero' ancora qndo ci sara' NF in ita ne riparleremo davvero.

Piccolo edit: a dire il vero un po' dipende anche dal tipo di grp che si fa.
    lol il thane non è superiore come pg(a parita di player intendo)nemmeno nei sogni.....il war è LA bg tra testudo barricata 3 il blocco ecc non lo tiri giu manco con na bomba atomica....in confronto il thane va giu come un fuscello....senza contare nel trenino assist slam+ 2h (e non ha l ab armi di un thane)

Ensign Whattie's Avatar

la mia zerkina bishotta ogni caster

e' troppo figa

peccato che smoker non mi uppi la sign...
    .

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Alice
    La nordica di cui parli è sicuramente Satsujinken (Berz lemmings molto bravo a giocare), presenza fissa nei pug notturni lemmings/v23. Purtroppo gioca poco nel primetime europeo...
    si è quella cosa col nome strano li >.<
    cmq quello che ha trishottato tomb è stato nadarede o 1 cosa simile from AE se nn ricordo male :O
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Crewman

Quote Originally Posted by Shub
    Testudo no lo ha up sempre ed è una RA che ha valenza sul War, te dici...si ma in sto modo BG regge di più...ci vuole la scienza a chiamare 2 caster e spappolare chi sta in BG.
    Detto questo...si potesse provà ST alta...in un party speccato con il TH al posto del WA
    non tutti i setup hanno 2 nuker in party :o
    poi resta il fatto che il war regge molto di più rispetto a un thane e se il thane casta bg si solleva
    ­

Tanek's Avatar

Purtroppo non giochi piu' in ITA Shubbolo se no la proveresti, dato ke se mai vedro' NF e/o non avro' smesso di giocare, io la avro' sicuramente a 3

Ps: Gimmo stai a rosikà ke ho detto la pura verita'
    Ghghg

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Il vantaggio del thane e' può fare un po' come fa il custode: stare dietro non essendo inutile, tutto sta a come gioca il party...

Testudo cmq funziona anche contro i cast, 2 caster che provano a tirare giu' un war in testudo finiscono 2 barre di mana a testa...se invece vi riferite al bodyguardato allora k

Saffo

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Saffo culo non usi i cast sul war BABBO! MA sul caster o l'healer che hanno in BG. Mica so ssiemo ehhh....c'era Erficchio che aveva testudo (di cazzo) lo so come fungisse.

Soccia.

P.S.
    Manco 2 caster in party? Mid: RM+SM o 2 SM Alb: SO+AR o SO+TE Hib: IN+ME?? ma la conosco poco.
    P.P.S.
    Tanakka va quasi quasi rinnovo solo per provallo

Quote Originally Posted by Saffo
    Il vantaggio del thane e' può fare un po' come fa il custode: stare dietro non essendo inutile, tutto sta a come gioca il party...

Saffo
    Avesse la pbt viola e le resist viola ti darei pure ragione ma non credo sia il caso.

Lieutenant Thor's Avatar

thane....
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Crewman

Quote Originally Posted by Saffo

Testudo cmq funziona anche contro i cast, 2 caster che provano a tirare giu' un war in testudo finiscono 2 barre di mana a testa...se invece vi riferite al bodyguardato allora k

Saffo
    cioè? che fa il thane restando dietro? tira dd aoe srootando e smezzando tutto?
    ­

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Saffo culo non usi i cast sul war BABBO! MA sul caster o l'healer che hanno in BG. Mica so ssiemo ehhh....c'era Erficchio che aveva testudo (di cazzo) lo so come fungisse.

Soccia.

P.S.
    Manco 2 caster in party? Mid: RM+SM o 2 SM Alb: SO+AR o SO+TE Hib: IN+ME?? ma la conosco poco.
    P.P.S.
    Tanakka va quasi quasi rinnovo solo per provallo
    1 bm 2 hero 1 eld 2 druidi 1 warden 1 bardo, c'è 1 solo caster

p.s. nel gruppo albion sorcio + cabalista o teurgo, non arcimago (LOL@arcimago )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by arcatosa
    Avesse la pbt viola e le resist viola ti darei pure ragione ma non credo sia il caso.
    Eh perche' invece il custode ha dd da 151 di nominale, dd aoe da 163, insta dd, instapbaoe, ML battlemaster, fa buoni danni di arma ma soprattutto fa molto altro a parte mettere su pbt

Eh beh

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek
    Eh perche' invece il custode ha dd da 151 di nominale, dd aoe da 163, insta dd, instapbaoe, ML battlemaster, fa buoni danni di arma ma soprattutto fa molto altro a parte mettere su pbt

Eh beh

il custode e' 897589234712471047 volte meglio del thane....nn ci sono paragoni.....e' Battlemaster, ha il self end reduction che gli permette di spammare gli stili di ml (powerleak, ml9 e 10 ecc per rimuovere i buff), cura benissimo, ha twf, ha vehenemental, ha le resist, ha la pbt

ti basta?

tanek frocio mio, nn me dovevi fare sta cappella il thane, senza offesa, e' un ST bot.....nn fa danno, i cast fanno ridere, delle ml di BM puo' praticamente usare solo grapple e bg visto che le altre usano troppa end....

suvvia siamo realisti
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast