Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 87

Thread: Prime considerazioni

Warrant Officer

Ok, mo sono 45 e ho tutti i called shots, da poche prove fatte il colpo al torso (44) fa molto piu danno degli altri (circa 20% in piu) provato 3 volte tutti e 3 contro stesso pg e risultato simile.
    Per chi diceva "Volgio vedere qaunt di voi in un inc hanno tempo de lanciare fumble vedere qual'e il pezzo rosso e farci lo stile adeguato."; non è fumble che è un altra cosa, cmq io lo faccio e riesco pure a tenere il timing con le claw, non è da tutti sicuramente.

Petty Officer 3rd Class Ishamael's Avatar

Quote Originally Posted by Controller
    Ok, mo sono 45 e ho tutti i called shots, da poche prove fatte il colpo al torso (44) fa molto piu danno degli altri (circa 20% in piu) provato 3 volte tutti e 3 contro stesso pg e risultato simile.
    sicuro sicuro di questa cosa? da tutto quel che avevo sentito fino ad ora e letto in giro sui vari forum sapevo che il grow rate dei tre called shot era praticamente identico

se invece e' effettivamente cosi' e' un peccato, visto che praticamente tutti girano con un corpetto artefatto e mirarci apposta per farlo proccare non mi pare molto astuto

edit: ho ritrovato il post con le faq del vampiir sulle vnboards, dove dice che tutti e tre gli stili hanno lo stesso grow rate

FYI for people asking about Growth Rates, here's a copy of a post from another thread:

"The top styles do considerably more damage, yes (they're actually on-par with the best pre-nerf Left Axe styles IIRC). Here's from an old post I made stating that the damage was still too high (after it had been lowered a chunk), 4.1SPD weapon (16.2DPS due to RR), 236 Quickness, and 43+12 Piercing:

Base Damage: 215
    Vampiiric Sting: 299 (+84)
    Torso Shot: 277 (+62)
    Copperhead: 315 (+100)
    Vampiiric Feint: 244 (+29)
    Lung Shot: 498 (+283)

I'm not *positive* these weren't stealth adjusted again like the first two times, as I never re-tested after lack of feedback to my thoughts on the last tweak. Presumably they are still this way.

Note that the first three called shot styles and the last three called shot styles all do within ~1 damage of each other.

If you wanted to use the growth rate method to compare to other styles (keep in mind that this method is only accurate when compared to other styles with similar total weapon spec), it'd look like:

Vampiiric Sting: .57
    Torso Shot: .42
    Copperhead: .68
    Vampiiric Feint: .20
    Lung Shot: 1.93"

edit2: trovato altro pezzettino, piu' aggiornato

You should aim for a minimum of 43 pierce at level 50. The reason for this is
    the special styles that vampiir get in the pierce line, the called shots.
    These are styles that aim at a particular part of the body, the head (43),
    the chest (44) and the leg (45). These styles do about double the damage of
    the regular pierce styles. If you spec some Dementia, you get a spell that
    will debuff a body part, and you can aim there for even more damage using these
    styles. If you plan to use the dementia debuff, go 45 pierce. If not, stop at 43.
    Last edited by Ishamael; 21st December 2004 at 10:44.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

beh la storia delle res e' una figata ma dalla mia esperienza di tank preferisco avere due modi per fermare un pg piuttosto che le res a 50000 perchè se in un'ottica di 8vs8 i nuker castano sul vampiir sono degli idioti

Resto sempre della mia idea: 44 pierce 40sm 25dem 13ve

penultimo claw che ciuccia meno mana
    75% end tap
    snare mantained
    26% res magica
    9% buff di ws
    primo stealth detection (per girare da soli e' sfizioso)

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Ishamael
    sicuro sicuro di questa cosa?
    Non sono sicuro, ti dico solo che ho fatto 3 stili testa, 3 stili gambe e mi hanno dato sempre lo stesso danno, ho fatto 3 stili torso e mi hanno dato sempre circa 20% in piu.
    D'altro canto mi sembra ragionevole che stili torso facciano piu danno in quanto il torso è quello che x definizione ha retroproc migliori.

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Io francamente penso anche ad un' ipotetico ml (spero il discorso sia giusto in caso contrario nn linciatemi)
    Vamp dovrebbe avere accesso a battle master quindi lo trovo molto utile se viene speccato SM gia solo per Sapping Striker dove il vamp finisce a -50% end spamma un ciuccia end ed il nemico e' praticamente senza end
    altra utile Power Leak
    Poi dal basso del mio lvl 32 posso dire poco ma nn so quanto sarebbe possibile permettersi di castare in ordine i vari incantesimi alzando piu' spec
    Personalmente il mio SM ha di base la seguente scaletta parry - hot - end questo solo per proteggermi
    Senza questi buff nn credo sia tanto longevo come pg, dato che usa Pelle lo si ridurrebbe al pari di un ombra, anzi lei ha evade.
    Per come la vedo io buff come Parry o Evade servono, buff come HoT aiutano e rendono un pelo piu' "indipendenti" in un' inc
    Fare un trispec nn mi convience per niente, le ress in rvr sono tutt' altro che le res a disposizione di un bg e se si comincia ad avere artiglio basso le resistenze cominciano a farsi sentire e fare un inc col solo ausilio dello stiletto marcherebbe molto male.
    Secondo me alla fine il Vampiir potrebbe prendere un posto di rilievo nei setup per rvr grazie al suo alto danno ma per far cio' dovrebbe pensare cmq alla sua salvaguardia e dementia nn mi sembra possa dare questa longevita' al vampiir
    Alla fine credo che portero' pierce a 45 e SM al penultima artigliata anche se vorrei ben capire quanto convenga portare arma a 45 per prendere la combo
    Un bel respec al 50 nn mi farebbe schifo almeno si avrebbe la possibilita' di fare qualche prova in piu'
    Logicamente questo e' solo un' idea sulla carta perche' al mio lvl nn posso certo sapere come sara' gestito un' inc, niente implica che nn posso cambiare idea o che ho detto una marea di cretinate

Rispondo un pò a tutti...

Per quanto riguarda pierce, se non alzi dementia nn serve avere tutti e tre i called shot, basta quello di 43 per finire una combo.

Per quanto riguarda i called shot immagino che il grow rate sia identico, magari nelle prove che hai fatto hai beccato qualcuno con il corpetto di cartone (e' il pezzo che costa di piu nn ci sarebbe da stupirsi).

Per i ml, il vampir puo fare banelord e stormlord, per il suo uso di attacco direi che il bl e' obbligatorio...

Infine per le spell da usare in rvr il vampir e' palesemente un pg da treno assist, spell difensive come parry sono abbastanza inutili (col merce se mi mena il treno assist son contento perche vuol dire che i miei chierici sono liberi di curarmi mentre loro mi smezzano ghgh), penso che il gioco da fare sia una cosa tipo:
    - a inizio inc bolt + res magica + ws buff

ottenuto il tgt dal ma (o preso da soli se si è il ma)
    - snare mantained + sprint
    - raggiunto il tgt botte + claw
    - end tap quando serve

al limite si può pensare a un bel debuff di effectiveness all'occorrenza aggiungiamoci charge e le varie caccarate da bl e direi che la cosa diventa divretente

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Il Nando

Per quanto riguarda i called shot immagino che il grow rate sia identico, magari nelle prove che hai fatto hai beccato qualcuno con il corpetto di cartone (e' il pezzo che costa di piu nn ci sarebbe da stupirsi).
    Beh, una Eirene in plate non è proprio cartone...

-.-

Enlisted

Io ormai ho deciso fo 49 shadow mastery 44 pierce.

Il buff evade te serve relativamente se sei in treno assist e cmq menerai principalmente maghi e guaritori.

Qual'è l'arma migliore perfo?

Andark

ON DAOC
    Andark Runemaster 8L0 Gilda KAOSLORDS
    ON WOW
    Andarkk Hunter 70 Gilde Enrage/Memento mori R.I.P.
    On AOC
    Andark Demonologist 80 R.I.P.
    + molti altri pg sparsi in vari giochi asdasd

Petty Officer 3rd Class

qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi le spec del vampiir cosa danno? ad es. non ho capito cosa sn i called shot e moltri altri termini usati da voi.Una lista di magie per ogni spec sarebbe il massimo thx in anticipo
    ­

Beh, una Eirene in plate non è proprio cartone...
    mmm allora boh ma il bersaglio era sempre lo stesso?

Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Il Nando
    mmm allora boh ma il bersaglio era sempre lo stesso?
    Eh si...se voglio provare gli stili non è che faccio uno stile su un mago e un altro su un armsman
    Per la cronaca è tutto vestito plate 100%

Petty Officer 3rd Class Ishamael's Avatar

Quote Originally Posted by Andark
    Qual'è l'arma migliore perfo?
    una legendary weapon che faccia lo stesso danno del tuo artiglio, in modo da poter sfruttare il debuff

Eh si...se voglio provare gli stili non è che faccio uno stile su un mago e un altro su un armsman
    Per la cronaca è tutto vestito plate 100%
    boh allora buono a sapersi

Spoiler

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Io personalmente faro il template 43 sm 24 VE 43 pierce

85% end tap in caso servisse levare end ai tank
    penultimo claw da 160
    penultimo parry 42% in caso d soling
    ultima speed (indifferente ma non fa schifo)

24 VE per avere

fumble 30% (da soling)
    24% evade utile da lanciarsi in combat notare che se evadi mentre ti mena qualcuno e usi stun su schiviata di copertura stunni il tuo targhet
    primo detect hidden (da soling molto utile)

43 pierce per il primo called shot

il fatto di mettere 43 sm e 24 a Ve e' dato dal fatto che o facevo 38 sm 32 ve per prendere ultimo fumble e nuova evade del 31 oppure l'ultima cosa utile senza contare i dd penosi di liv basso di ve e' 24 per l'evade e con 24 in ve esce proprio 43 in sm.

In un inc qualciasi stile di gioco da gruppo , treno assist , lanci melee sped evade, e snarri la gente appena il treno raggiunge targhet spam di dd claw
    per difendere le retrovie da tank in caso utilizzo di end tap 85% , il resto non serve in gruppo. per il soling è un altro discorso

-questo è il mio tp con varie motivazioni , ognuno ha le sue con diverse utility-

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast