che culo che hai avuto![]()
Secondo me ormai a dicembre non esce![]()
Penso che questa sarà la settimana decisiva... domani faccio una telefonatina al Mundadur... se non sanno ancora manco la data di arrivo dal fornitore significa che ce vediamo a gennaio con la finalOriginally Posted by Drako
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
l'ultima votla chiamato han detto che ancra nada-.-Originally Posted by Glorifindel
A me hanno detto che in 3-5 giorni lavorativi mi sarebbe arrivato tutto...speriamo bene.![]()
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
no comment su i tuoi interventi su questo forum....Originally Posted by Reilox
Originally Posted by Ryam Aelnord
hai problemi col sottoscritto?quale è il problema? forse ti manca il senso dell'umorismo? non capisco che ce di male a fare una battuta ogni tanto, siamo su un forum tra ragazzi non siamo a un convegno sulla fisica quantistica oppure in ogni reply ci deve essere una sintesi sulla geotermica nucleare senno non è all'altezza di sua maestà Aelnord?
se sono stato volgare chiedo scusa, la mia intenziona era solo fare dell'ironia.
per quanto riguarda il lamentarsi, bhe la vedo in modo diverso da te, non mi sembra una colpa. cmq dai tutti amici
dio me ne scampi....Originally Posted by Reilox
omaggino delle dixi?
Bici pesante??? Biker potente!!!
dai su nn litigate pensate che su wow ame in questo momento ci sta babbo natale che dona regali fuori la banca di ironforge cn tanto di bei regali e un enorme albero di natale e nn mancano nemmeno i folletti che vendono le palle di neve da lanciarsi l'un cn l'altro ^^
DARK AGE OF CAMELOT
today...
..:: Shion ~ Berserker lvl 50 ::..
..:: Cheap Shots ~ Midgard ~ Gareth ::..
before...
..:: Joyce Vampire ~ Hero lvl 50 ::..
..:: Bastard Inside ~ Party Uber 8/8 ~ Hibernia ~ Vortigern ::..
..:: Joia Vampire ~ Warden lvl 50 ::..
..:: Casual Player ~ Hibernia ~ Lancelot ::..
WORLD OF WARCRAFT
before...
..:: Shion ~ Female Gnome Mage ::..
..:: Casual Player ~ Alliance ~ Bleeding Hollow USA ::..
..:: Joyce ~ Female Night Elf Warrior ::..
..:: Casual Player ~ Alliance ~ Bleeding Hollow USA ::..
ho provato a mettere u apietra sopra ai tuoi commenti fuori luogo ma tu continui imperterrito dimostrando, oltre di avere sempre e solo luoghi comuni,Originally Posted by Ryam Aelnord
anche di essere poco intelligente
e io mi trasformo in pupazzo di neveOriginally Posted by Indy
![]()
Voto per il ban dell'utente qui sopra, causa molestie nei confronti dei non possessori di Beta/Retail di World of Warcraft.Originally Posted by Indy
:scimmia: