Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 31

Thread: WoW: miracoli sotto natale

  1. #1
    Petty Officer 2nd Class ^Gatsu^'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    650

    Default WoW: miracoli sotto natale

    Incredibile ma vero, proprio ora sono riuscito a trovare il preorder per la beta eu.
    Pensavo fossero esaurite tutte le copie, invece ho trovato il negozio fortunato.

    Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
    Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
    WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
    Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »

  2. #2
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    271

    Default

    perfetto ora che lo hai tra le mani, prendi la rincorsa con il braccio e dattelo forte sulle gengive visto che purtroppo CAUSA BLIZZARD della final beta nemmeno l'ombra.

    enjoy blizzard entertainment
    Last edited by Reilox; 18th December 2004 at 18:56.

  3. #3
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default

    lol è incredibile come ci sia sempre bisogno di lamentarsi.....nn si puo semplicemente pensare "che figo ho il preorder sono felice" ? Mah.....


  4. #4
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    271

    Default

    roland stai scherzando? che te ne fai del preorder se non puoi usarlo? è come dire: che culo sono sposato con victoria silvested. poi pero ti ricordi che da piccolo avevi un doberman con il quale mentre ci giocavi nudo ti ha strappato il pene con un morso. ergo, che ci fai con victoria se la banana non ce l'hai?che ci fai con il preorder se la final beta non ce l'hai?

  5. #5
    Petty Officer 1st Class zendel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.074

    Default

    per la final aspetti, per victoria ti mando un pm con il mio indirizzo


    Speriamo continui così......

  6. #6
    Petty Officer 2nd Class ^Gatsu^'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    650

    Default

    Diciamo che c'è modo e modo per esprimere le proprie opinioni.

    Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
    Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
    WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
    Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »

  7. #7
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    271

    Default

    scherzavo gatsu
    ironizzavo contro la blizzard non certo contro di te

  8. #8
    Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    677

    Default

    Quote Originally Posted by Reilox
    perfetto ora che lo hai tra le mani, prendi la rincorsa con il braccio e dattelo forte sulle gengive visto che purtroppo CAUSA BLIZZARD della final beta nemmeno l'ombra.

    enjoy blizzard entertainment

    Scusate, ma enjoy che cosa??
    La Blizzard non ha MAI detto che la beta cominciava a Dicembre le date che aveva detto erano Gennai Final Beta e Feb Release, non mi pare sia fuori coi tempi, io direi di piu' enjoy cazzate del forum con 300 date inventate sulla Final Beta .

  9. #9
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    271

    Default

    Quote Originally Posted by Arkamir
    Scusate, ma enjoy che cosa??
    La Blizzard non ha MAI detto che la beta cominciava a Dicembre le date che aveva detto erano Gennai Final Beta e Feb Release, non mi pare sia fuori coi tempi, io direi di piu' enjoy cazzate del forum con 300 date inventate sulla Final Beta .

    non credo proprio, la blizzy aveva detto dicembre final e gennaio release. se entro il 31 dicembre alle 23h59m59s esce la final chiedero scusa

  10. #10
    Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    677

    Default

    Quote Originally Posted by Reilox
    non credo proprio, la blizzy aveva detto dicembre final e gennaio release. se entro il 31 dicembre alle 23h59m59s esce la final chiedero scusa
    Notizia mai apparsa sui forum Blizzard ne sul sito, tutte le date che in ordine sono state 27 nov 3 dic 13 dic 16 dic fine dic sono tutte mera immaginazione della gente dei forum.

  11. #11

    Default

    Quote Originally Posted by Arkamir
    Notizia mai apparsa sui forum Blizzard ne sul sito, tutte le date che in ordine sono state 27 nov 3 dic 13 dic 16 dic fine dic sono tutte mera immaginazione della gente dei forum.
    guarda che stai sparando un po' di cavolate eh... visto che hanno fatto una press release bella precisa pubblicando le varie fasi e indicativamente le date, dove dicevano chiaramente a dicembre il rilascio della final

    in ogni caso non c'e' nulla da lamentarsi, non si sta pagando nulla per fare la final che come sempre e' GRATUITA, quello che avete gia pagato e' solo ed esclusivamente un anticipo tipo caparra per il gioco che avrete alla release
    Spoiler

  12. #12
    Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    677

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar
    guarda che stai sparando un po' di cavolate eh... visto che hanno fatto una press release bella precisa pubblicando le varie fasi e indicativamente le date, dove dicevano chiaramente a dicembre il rilascio della final

    in ogni caso non c'e' nulla da lamentarsi, non si sta pagando nulla per fare la final che come sempre e' GRATUITA, quello che avete gia pagato e' solo ed esclusivamente un anticipo tipo caparra per il gioco che avrete alla release
    Xanga non mi pare di aver mai letto le date che ho prima citato da nessuna fonte ufficiale Blizzy, se mi sbaglio ricordatemi il post o articolo con un link pls

  13. #13
    Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    home
    Posts
    1.927

    Default

    World of Warcraft European Launch Plans Announced! - 22/11/2004
    Blizzard is pleased to announce that World of Warcraft will release in Europe in early 2005. This will follow a final beta test, which is currently scheduled to start in December 2004.

    At launch the game will be available in two versions: standard and collector's edition. The suggested retail price for the standard box is 44.99€, and for the collector's edition is 69.99€. Both versions include a free one-month subscription to the game.

    After the initial free one-month subscription ends, players will be able to continue playing under one of three different subscription plans. The month-to-month subscription plan will cost 12.99€ per month, the three-month plan will cost 11.99€ per month, and the six-month plan will cost 10.99€ per month. All of the announced European prices include VAT.

    For more details about the European launch plans click here to read the press release.
    http://en.wow-europe.com/wow-oldnews.shtml news del 22/11


  14. #14
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default

    Ad ogni modo nn c'è scritta da nessunissima parte che la final doveva partire la prima o la seconda settimana di dicembre x cui c'è gia chi si lamenta....iniziare a dicembre puo benissimo voler dire il 31 sera alle 23.59, nn hanno dato una data precisa ma solo il mese. In ogni caso è inutile mettersi a lamentarsi che la final nn esce....quando inizia ci giochi, inutile star qui a rosikare tutti i giorni xke nn si puo giocare.


  15. #15
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Continuo a pensare che finchè non arrivano le preorder prenotate al Mondadori e in altri negozi, la beta final non comincia
    Magari mi sbaglierò...

    cmq con l'ultima patch e l'ultimo client scaricato oramai dovremmo esserci... se aspettiamo n'altra patch si va a gennaio e pd
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 96.19 Kb. compressed to 80.99 Kb. by saving 15.20 Kb. (15.80%)]