La nordica di cui parli è sicuramente Satsujinken (Berz lemmings molto bravo a giocare), presenza fissa nei pug notturni lemmings/v23. Purtroppo gioca poco nel primetime europeo...Originally Posted by SharTeel
La nordica di cui parli è sicuramente Satsujinken (Berz lemmings molto bravo a giocare), presenza fissa nei pug notturni lemmings/v23. Purtroppo gioca poco nel primetime europeo...Originally Posted by SharTeel
Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.
Testudo no lo ha up sempre ed è una RA che ha valenza sul War, te dici...si ma in sto modo BG regge di più...ci vuole la scienza a chiamare 2 caster e spappolare chi sta in BG.
Detto questo...si potesse provà ST alta...in un party speccato con il TH al posto del WA
lol il thane non è superiore come pg(a parita di player intendo)nemmeno nei sogni.....il war è LA bg tra testudo barricata 3 il blocco ecc non lo tiri giu manco con na bomba atomica....in confronto il thane va giu come un fuscello....senza contare nel trenino assist slam+ 2h (e non ha l ab armi di un thane)Originally Posted by Tanek
![]()
la mia zerkina bishotta ogni caster
e' troppo figa
peccato che smoker non mi uppi la sign...
.
si è quella cosa col nome strano li >.<Originally Posted by Alice
cmq quello che ha trishottato tomb è stato nadarede o 1 cosa simile from AE se nn ricordo male :O
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
non tutti i setup hanno 2 nuker in party :oOriginally Posted by Shub
poi resta il fatto che il war regge molto di più rispetto a un thane e se il thane casta bg si solleva
Purtroppo non giochi piu' in ITA Shubbolo se no la proveresti, dato ke se mai vedro' NF e/o non avro' smesso di giocare, io la avro' sicuramente a 3Originally Posted by Shub
Ps: Gimmo stai a rosikà ke ho detto la pura verita'![]()
Ghghg![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Il vantaggio del thane e' può fare un po' come fa il custode: stare dietro non essendo inutile, tutto sta a come gioca il party...
Testudo cmq funziona anche contro i cast, 2 caster che provano a tirare giu' un war in testudo finiscono 2 barre di mana a testa...se invece vi riferite al bodyguardato allora k
Saffo
Saffo culo non usi i cast sul war BABBO! MA sul caster o l'healer che hanno in BG. Mica so ssiemo ehhh....c'era Erficchio che aveva testudo (di cazzo) lo so come fungisse.
Soccia.
P.S.
Manco 2 caster in party? Mid: RM+SM o 2 SM Alb: SO+AR o SO+TE Hib: IN+ME?? ma la conosco poco.
P.P.S.
Tanakka va quasi quasi rinnovo solo per provallo![]()
Avesse la pbt viola e le resist viola ti darei pure ragione ma non credo sia il caso.Originally Posted by Saffo
thane....![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
cioè? che fa il thane restando dietro? tira dd aoe srootando e smezzando tutto?Originally Posted by Saffo
![]()
1 bm 2 hero 1 eld 2 druidi 1 warden 1 bardo, c'è 1 solo casterOriginally Posted by Shub
p.s. nel gruppo albion sorcio + cabalista o teurgo, non arcimago (LOL@arcimago)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Eh perche' invece il custode ha dd da 151 di nominale, dd aoe da 163, insta dd, instapbaoe, ML battlemaster, fa buoni danni di arma ma soprattutto fa molto altro a parte mettere su pbtOriginally Posted by arcatosa
Eh beh![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Originally Posted by Tanek
il custode e' 897589234712471047 volte meglio del thane....nn ci sono paragoni.....e' Battlemaster, ha il self end reduction che gli permette di spammare gli stili di ml (powerleak, ml9 e 10 ecc per rimuovere i buff), cura benissimo, ha twf, ha vehenemental, ha le resist, ha la pbt
ti basta?
tanek frocio mio, nn me dovevi fare sta cappellail thane, senza offesa, e' un ST bot.....nn fa danno, i cast fanno ridere, delle ml di BM puo' praticamente usare solo grapple e bg visto che le altre usano troppa end....
suvvia siamo realisti![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.