Originally Posted by
Realac0
l'anytime (non ricordo il nome, penso sia quello intorno a lvl 20 a pierce, ora non ho il dato) ha media possibiilta' di colpire (sulle stat, di questo ne so sicuro, e' lo style che colpisce corpo) e ripeto che con buff WS la mia WS sara' sicuramente piu' che accettabile.
In compenso ho tutto quel che mi serve, sicuramente mi sbaglio, ma dal mio punto di vista e' il tp migliore x quello che ho provato sinora.
Un Vampiir senza l'ultima claw non fa danno, altro che il 43 a pierce ... il danno lo fai con le claw di certo non con l'armettina perforazione 1h che al 43 avra' la mia stessa identica WS se non meno (N.B. un VE spec prende self WS altissimo, cio' si traduce che anche se girero' con 33 arma avro' molto probabilmente piu' ab armi di un qualsiasi vampiir che non specca VE, o lo specca parzialmente).
come pure fare un vampiir e girare senza lo snare e l'end drain e' un pg che non ha senso in grp (al debuff preferisco di gran lunga lo snare e l'end drain, il tutto con una WS piu' che rispettabile ed eventualmente il fumble, tutte utilty che usi sia come MA ... snarando e succhiando end a chi kita, che se vuoi peelare l'assist nemico, sempre con snare e con end, a a questo poi ci aggiungi anche il fumble 50% sul nemico che mena il tuo guari/mago di turno ... secondo me non c' e' proprio paragone rispetto all'unica utility che viene data al grp con il debuff armour di un full DE).
alla fine e' l'utility che conta.
SM= Hot, End Drain, Snare, il resto poco incisivo
DE=debuff, le altre spell le vedo di difficile collocazione x diversi motivi (tempo di castarsi le varie resistenza, potere a disposizione, utilita' od inutilita' in grp)
VE=WS, Evade, Fumble
secondo me chi dice DE e' la spec da grp sbaglia, nonc apisco l'ultilita' di avere resistenze uber (magiche o fisiche) finche fai il treno assist.
Il Vampiir da grp DEVE avere Snare, End tap come priorita' (quindi almeno a 30 come minimo) poi da come la vedo io si puo' scegliere tra DE e VE.
VE ha il vantaggio che l'ultimo claw e' di lvl 48 e quindi mi permette di maxare il danno delle mie spell offensive ed inoltre mi permette di avere un pg anche ottimo x l'1vs1. Questo e' il ragionamento che ho fatto sul tp che ho intenzione di fare.
x Controller:
il tp che hai in mente te secondo me in grp non vale na cippa, molto meglio un full SM a sto punto, chiedi ai tank il vero problema qual'e', se il danno oppure il fatto che i nemici kitano. Se il nemico non e' snarato (e penso che il Vampiir sara' il miglior "snaratore ^_^" di DAoC) il debuff te lo puoi infilare nel .... perche' non li prendi, quel che deve fare un vampiro e' chargare, snarare, e succhiare end. Punto. Il danno vero lo fanno gli altri. Difficilmente sarai targettato da un mago o da un tank SE IL TUO GRP non ha gia' perso, i tank so gli ultimi a morire di solito ... vince chi uccide prima il target ... quindi i self buff resistenze proprio non capisco a che servono nel vampiir grp oriented.
vedremo, chi vivra' vedra' ...