Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 87

Thread: Prime considerazioni

Petty Officer 3rd Class Macniz's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando
    Rispondo un pò a tutti...

Per quanto riguarda pierce, se non alzi dementia nn serve avere tutti e tre i called shot, basta quello di 43 per finire una combo.

Per quanto riguarda i called shot immagino che il grow rate sia identico, magari nelle prove che hai fatto hai beccato qualcuno con il corpetto di cartone (e' il pezzo che costa di piu nn ci sarebbe da stupirsi).

Per i ml, il vampir puo fare banelord e stormlord, per il suo uso di attacco direi che il bl e' obbligatorio...

Infine per le spell da usare in rvr il vampir e' palesemente un pg da treno assist, spell difensive come parry sono abbastanza inutili (col merce se mi mena il treno assist son contento perche vuol dire che i miei chierici sono liberi di curarmi mentre loro mi smezzano ghgh), penso che il gioco da fare sia una cosa tipo:
    - a inizio inc bolt + res magica + ws buff

ottenuto il tgt dal ma (o preso da soli se si è il ma)
    - snare mantained + sprint
    - raggiunto il tgt botte + claw
    - end tap quando serve

al limite si può pensare a un bel debuff di effectiveness all'occorrenza aggiungiamoci charge e le varie caccarate da bl e direi che la cosa diventa divretente
    Credo che se hai focus snare dovresti farlo tu il main assist.
    vedo bene una spec con 38 sm 29-30 dementia 44-45piercing, resto ve.Resistenze oneste di dementia, stesso per i called shot, decente claw,buon buff parry per il solo e effectiveness debuff,focus snare,focus mez,mi piace. Mi fa sukare il vamp perche in tutte le spec ce qualcosa che si vuole ma non ci sono i punti per prenderla. Piu di 2 linee oltre pierce non so se vale la pena, gia fai tanta roba con una linea....
    ­
    ­

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

io sono 41 e fatto praticamente tutto in pvp (su mordred) + exp in catacombs x vedermi l'espansione.
    Primi 40Lvl ibrido SM/VS/Pierce
    al 40 ho respeccato full VE/Pierce e sto lavorando a quello che sara' il mio tp.
    al 50 faro':
    48 VE
    30 SM
    33 Pierce
    6 DE
    e non ci sono c.4.zzi, io voglio prova' sto tp qua.

low Pierce a scapito di un self WS del 30% da avere SEMPRE ATTIVO
    perdo stili di 43 ma non lo vedo un gran problema in quanto in barra avro' solo anytime + Stun + 1 posizionale (back) (alla fine mi interessa schivare)
    Ultimo Claw Materia (che sara' il mio vero sistema x fare danno dopo lo stun)
    Fumble 50%
    Evasion 40% (che con la dex che ho, sono lurido, si sente MOLTO, anche se non sono sciurisssimo che la dex del pg influenzi questa spell).
    Ultimo Stealth Lore
    devo provare l'NPC dismissal sui pg ma penso serva a nulla ^_^

Speed 3 che schifo non fa
    Hot del 22 che secondo me e' il miglior rapporto mana/cure pulse da 90 (sicuramente basso al 50, ma non si puo' avere tutto, tanto io schivo ^_^)
    Buff parry inutile
    Buff combat speed 27% utile vs maghi
    Snare maintened del lvl 30
    End drain 55 End (che e' a mio parere piu' che sufficiente)

un tp di questo genere secondo me ha TUTTO. Maxa la linea di base x i claw piu' alti e senza ombra di dubbio l'ultiity migliore ce l'ha VE x il soloing (evade su vampiir = I win) + Ultimo Claw vero sistema x il Vamp x fare danno.

Snare maintened + End tap x il treno assist, le uniche 2 cose veramente utili (ok anche il debuff molti lo considerano utile, ma sono dell'idea che se io snaro e succhio end sia sul target che sul treno assist, i selvaggi/zerk/merc penseranno ad uccidere il target, a me interessa col mio 33 Pierce succhiara il potere che mi serve x fare le spell). Eventualmente ho infine 2 uberissimi debuff lvl 1 e 5 ^_^ della linea DE da provare :-)

io l'ho provato ieri notte in pvp pochissimo e, sinceramente, al lvl 41 NON C'ERA PARAGONE con il full SM/Pierce. Vs tank, soprattutto 2h, prima spell Fumble, seconda evade e se avanza potere WS Skill, ma, normalmente, dopo le prime 2 spell il target e' gia' morto con 1 solo claw (lo stile su stun fa parecchio male). In soloing e' assolutamente il piu' performante.

In grp come gia' detto usero' snare maintened + end tap.

il Vampiir e' un pg che prende moltissima WS indipendentemente dalla skill pierce, come pure gli Hp's. Quindi ritengo che grazie al self WS, l'Evede ed il fumble VE sia la Linea milgiore studiata per un "pierce spec" e gli stili di pierce sembrano fatti apposta.

bassa Pierce spec --- ma in compenso mega buff WS
    Stun su evade --- buff di VE self evade 40%
    fumble --- a scapito di un HoT uber

il tutto condieto col claw ultimo lvl (secondo me assolutamente imprescindibile da qualsiasi tp), da snare maintened e da end tap da 55.

staremo a vedere.

that's all
    cya

Ellehn Vampirella
    lvl 41 - Mordred
    Last edited by Realac0; 22nd December 2004 at 13:17.
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

ma scusa con pierce a 33 chi becchi i grigini?

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Nuvola
    ma scusa con pierce a 33 chi becchi i grigini?
    ancora st odiscorso

la ws NON influenza la possibilità di colpire ma solo il danno inflitto...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Warrant Officer

Fatte altre prove su un altra persona e confermo assolutamente che il colpo al torso fa almeno il 20% di danno in piu.
    Cmq a me risulta che vamp possa andare BL o WL, non SL..

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    ancora st odiscorso

la ws NON influenza la possibilità di colpire ma solo il danno inflitto...
    Appunto e mi sembra che piu' male faccio piu' mana prendo
    Se fo 76 di danno e' na cosa se ne fo 25 e' un' altra secondo me

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Devi contare il buff ws. Gli stili più alti non servono moltissimo se non si alza la skill del debuff random sul pezzo di armor. Io per ora sto expando con sm/pierce e credo che ad ogni modo sia meglio maxare una linea e alzare decentemente una seconda, il trispec incasina troppo e l'ultimo claw serve. Per ora mi piace sm, la proverò nei bg e valuterò

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

si era il discorso WS BASS ----> MISSO DI + ke non regge....
    ovvio ke + fai danno e + mana sukki

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

l'anytime (non ricordo il nome, penso sia quello intorno a lvl 20 a pierce, ora non ho il dato) ha media possibiilta' di colpire (sulle stat, di questo ne so sicuro, e' lo style che colpisce corpo) e ripeto che con buff WS la mia WS sara' sicuramente piu' che accettabile.

In compenso ho tutto quel che mi serve, sicuramente mi sbaglio, ma dal mio punto di vista e' il tp migliore x quello che ho provato sinora.
    Un Vampiir senza l'ultima claw non fa danno, altro che il 43 a pierce ... il danno lo fai con le claw di certo non con l'armettina perforazione 1h che al 43 avra' la mia stessa identica WS se non meno (N.B. un VE spec prende self WS altissimo, cio' si traduce che anche se girero' con 33 arma avro' molto probabilmente piu' ab armi di un qualsiasi vampiir che non specca VE, o lo specca parzialmente).

come pure fare un vampiir e girare senza lo snare e l'end drain e' un pg che non ha senso in grp (al debuff preferisco di gran lunga lo snare e l'end drain, il tutto con una WS piu' che rispettabile ed eventualmente il fumble, tutte utilty che usi sia come MA ... snarando e succhiando end a chi kita, che se vuoi peelare l'assist nemico, sempre con snare e con end, a a questo poi ci aggiungi anche il fumble 50% sul nemico che mena il tuo guari/mago di turno ... secondo me non c' e' proprio paragone rispetto all'unica utility che viene data al grp con il debuff armour di un full DE).

alla fine e' l'utility che conta.

SM= Hot, End Drain, Snare, il resto poco incisivo
    DE=debuff, le altre spell le vedo di difficile collocazione x diversi motivi (tempo di castarsi le varie resistenza, potere a disposizione, utilita' od inutilita' in grp)
    VE=WS, Evade, Fumble

secondo me chi dice DE e' la spec da grp sbaglia, nonc apisco l'ultilita' di avere resistenze uber (magiche o fisiche) finche fai il treno assist.

Il Vampiir da grp DEVE avere Snare, End tap come priorita' (quindi almeno a 30 come minimo) poi da come la vedo io si puo' scegliere tra DE e VE.
    VE ha il vantaggio che l'ultimo claw e' di lvl 48 e quindi mi permette di maxare il danno delle mie spell offensive ed inoltre mi permette di avere un pg anche ottimo x l'1vs1. Questo e' il ragionamento che ho fatto sul tp che ho intenzione di fare.

x Controller:
    il tp che hai in mente te secondo me in grp non vale na cippa, molto meglio un full SM a sto punto, chiedi ai tank il vero problema qual'e', se il danno oppure il fatto che i nemici kitano. Se il nemico non e' snarato (e penso che il Vampiir sara' il miglior "snaratore ^_^" di DAoC) il debuff te lo puoi infilare nel .... perche' non li prendi, quel che deve fare un vampiro e' chargare, snarare, e succhiare end. Punto. Il danno vero lo fanno gli altri. Difficilmente sarai targettato da un mago o da un tank SE IL TUO GRP non ha gia' perso, i tank so gli ultimi a morire di solito ... vince chi uccide prima il target ... quindi i self buff resistenze proprio non capisco a che servono nel vampiir grp oriented.

vedremo, chi vivra' vedra' ...
    -----------
    -----------

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Realac0
    l'anytime (non ricordo il nome, penso sia quello intorno a lvl 20 a pierce, ora non ho il dato) ha media possibiilta' di colpire (sulle stat, di questo ne so sicuro, e' lo style che colpisce corpo) e ripeto che con buff WS la mia WS sara' sicuramente piu' che accettabile.

In compenso ho tutto quel che mi serve, sicuramente mi sbaglio, ma dal mio punto di vista e' il tp migliore x quello che ho provato sinora.
    Un Vampiir senza l'ultima claw non fa danno, altro che il 43 a pierce ... il danno lo fai con le claw di certo non con l'armettina perforazione 1h che al 43 avra' la mia stessa identica WS se non meno (N.B. un VE spec prende self WS altissimo, cio' si traduce che anche se girero' con 33 arma avro' molto probabilmente piu' ab armi di un qualsiasi vampiir che non specca VE, o lo specca parzialmente).

come pure fare un vampiir e girare senza lo snare e l'end drain e' un pg che non ha senso in grp (al debuff preferisco di gran lunga lo snare e l'end drain, il tutto con una WS piu' che rispettabile ed eventualmente il fumble, tutte utilty che usi sia come MA ... snarando e succhiando end a chi kita, che se vuoi peelare l'assist nemico, sempre con snare e con end, a a questo poi ci aggiungi anche il fumble 50% sul nemico che mena il tuo guari/mago di turno ... secondo me non c' e' proprio paragone rispetto all'unica utility che viene data al grp con il debuff armour di un full DE).

alla fine e' l'utility che conta.

SM= Hot, End Drain, Snare, il resto poco incisivo
    DE=debuff, le altre spell le vedo di difficile collocazione x diversi motivi (tempo di castarsi le varie resistenza, potere a disposizione, utilita' od inutilita' in grp)
    VE=WS, Evade, Fumble

secondo me chi dice DE e' la spec da grp sbaglia, nonc apisco l'ultilita' di avere resistenze uber (magiche o fisiche) finche fai il treno assist.

Il Vampiir da grp DEVE avere Snare, End tap come priorita' (quindi almeno a 30 come minimo) poi da come la vedo io si puo' scegliere tra DE e VE.
    VE ha il vantaggio che l'ultimo claw e' di lvl 48 e quindi mi permette di maxare il danno delle mie spell offensive ed inoltre mi permette di avere un pg anche ottimo x l'1vs1. Questo e' il ragionamento che ho fatto sul tp che ho intenzione di fare.

x Controller:
    il tp che hai in mente te secondo me in grp non vale na cippa, molto meglio un full SM a sto punto, chiedi ai tank il vero problema qual'e', se il danno oppure il fatto che i nemici kitano. Se il nemico non e' snarato (e penso che il Vampiir sara' il miglior "snaratore ^_^" di DAoC) il debuff te lo puoi infilare nel .... perche' non li prendi, quel che deve fare un vampiro e' chargare, snarare, e succhiare end. Punto. Il danno vero lo fanno gli altri. Difficilmente sarai targettato da un mago o da un tank SE IL TUO GRP non ha gia' perso, i tank so gli ultimi a morire di solito ... vince chi uccide prima il target ... quindi i self buff resistenze proprio non capisco a che servono nel vampiir grp oriented.

vedremo, chi vivra' vedra' ...
    OMG a parte che tu ti sei fatto un film tutto tuo su come funziona il vampiro...pensi di usare 2000 magie ma:
    1) Se non inizi a menare non hai mana
    2) Ogni magia che fai è una claw in meno che tiri

Imho il tuo template è assurdo, ma provalo pure che poi mi dici che danni fai
    Io penso che non farai mai piu di 200 a colpo su pg cappato (maghi esclusi)
    Io al 46 vestito di stracci con un arma qual92 che da bonus a earth magic (lol) faccio 400 a vulfthyr -.-
    Ovviamente quando faccio 400 danni mi trovo anche un bel 20-25% di mana pool e posso iniziare a castare di tutto.
    Sul fatto del kite poi...ho mezz maintened quindi kiti proprio pochino.
    Senza voler dire che quando debuffo pure se lo colpisci tu sfrutti la cosa (ieri vulf ha tirato 8xx a un abominio)
    Cmq fai quello che vuoi e divertiti

Lieutenant LuKas's Avatar

hai cannato è tralasciato vari cose nella tua analisi
    l' unica cos con cui mi trovi daccordo è 30 sm minimo

però poi ti devo contestare l' affermazione che vamp embr è da gruppo... è totalmente una spec da 1v1 è soling non da quasi nulla al gruppo

evade = stikazzi fai il ma tanto
    ws = alza media danni di un pò buona ok ma se lasci 33 pierc siamo li
    fumble= tasto i win in 1v1 ok ma in gruppo ? torni a fare fumble a tutti i tank avversari? se sei ma non puoi farlo
    sgama ombre= 1v1
    coso dei mob = boh

vediamo cosa hai con demntia invece:

debuff abs/af= random ok ma su 3 pezzi non 6 quindi 33% di colpire il pezzo giusto per te e per tutti i tank in assist con il risultato di cappare il danno dell arma se lo becchi

resist melee= in grp quais inutile ok ma 1v1 se la cava

ressit magiche= uber se sei ma spesso e volentieri entri nei pbaoe o cmnq attiri su di te cast sotto le reisist che ti da demntia sei quasi immortale

debuff effectivness= nausea altra uberaggine riduci danno/cure del target (mago smocca gli riduci ulteriormente i danni oltre l auto nerf di moc + reist magike di cui sopra )

debuff skill = prob non si userà mai ma se hai tempo toglio tutti i +skill di rank e oggeeti al pg per tot secondi

mezz = utile come iterupt + che come mezz perkè anke se resisiste il target ho ha già l effetto rimane itterupatto

ora riguardo a 33 pierc vs 43+ la diff con i called shot è EVIDENTE nonchè enorme il grow rate dei called è altissimo ( es. taunt ti da + 40 il called eye shot ti da + 180) a volte fai quasi cap del danno senza debuff di alcun genere sui maghi.

io farò il tp 32 sm 37 demntia 44 pierc dovresi giocarmela senza troppi affanni in 1v1 ( maghi me ciucciano reisst+effectivens e tank idem reist melee + parry buff + debuff armor + effective se non basta ecc..)
    in grup beh sono il signor MA che si butta in mezzo ai maghi senza timore che debuffa armor di brutto permettendo anke agli altri di fare danni d record e ovviamente ho le altr varie utitlity tipo end tap e snare ecc.

non dico che il tuo tp fa skifo anzi è una bella laternativa ma è prettamente da soloing da poco al gruppo secondo me inoltre ok claw ownano ma i called fanno undanno altissimo non indifferente.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Petty Officer 3rd Class Macniz's Avatar

Francamente risuta difficile credere che ancora dopo mesi e tons of posts di spiegazioni non si sia capito come funziana la ws. Al di la del tuo buff di ws, sebbene tu abbia una ws nel display elevata, continuerai a missare orribilmente, almeno fino a quando non archivi il 50 modificato di arma.DOPO IL 50 -51(rr5) MODIFICATO DI ARMA LA POSSIBILITA DI COLPIRE E' CAPPATA,PRIMA NO.Cio significa semplicemente che la tua spec puo funzionare, quando avrai +17 di bonus tra reame e spec, ma cmq non avra un gran senso e ti spiego perche: il tuo main source di danno E' la tua arma, il claw ha 3 sec di recast hardcap ed è resistibile.Questo discorso della ws era semplicemente idoneo per quelle classi che potevano contare su una linea secondaria di melee per fare il danno(critical strike/celtic dual/dual wield ad esempio),una volta cappato il to hit usavano stili di questa linea specciata piu alta dell'arma primaria, perche ne traevano vantaggio, e in stile damage superiore, determinato dalla spec piu elevata e/o in % di swing offhand maggiori. PEr il vampiro è diverso, non potendo contare su una linea da melee secondaria ha claw,che però fa meno danni over time di un cd/dw e ha bisogno di potere per funzionare,puo essere resistito,e come melee ha solo una linea primaria che fa piu danno tanto piu è specciata alta, almeno per quanto riguarda lo style damage.
    ­
    ­

x Controller:
    io lo cinquantero' con calma non me powo e expo prettamente in soloing (lvl 42 appena me danno il lvl gratis) quindi sara' difficile che potro' testarlo veramente sul campo (anche xche' sinceramente ho poca voglia di metterme a fare altri 2000 artefatti). Ma resto dell'idea che cosi' come lo vuoi fare tu fai l'ennesimo pg inutile x un gruppo. Poi effettivamente io la spec DE non l'ho usata, ho provato solo la SM e la VE MOLTO sia in pvp che in in exp. La DE aspettero' di vedere quando qualcuno la maxera' e andra' in pvp, ma dal mio punto di vista non e' assolutamente grp oriented. Sta cosa del mezz non la sapevo. Cioe' mi stai dicendo che il mezz di DE non da immunita' ed e' maintened? Nel senso che lo puoi ricastare quando vuoi e BLOCCHI sempre il nemico? Se e' cosi' (ma mi pare strano) allora il discorso cambia. RIpeto non l'ho provato, pero' mi sembra strano possa esistere una spell mezz che non da immunita'. Se invece, come penso, da imminita', non fai altro che peggiorare la situazione in quanto il mezz e' lavoro di healer e stregoni e nel gruppo sara' MILLE VOLTE preferibile un Champ o uno Skald che snarano.

x Luckas:
    potrebbe avere un senso le res magiche in un srv blue, nel pvp dove giochiamo noi e' totalmetne inutile (Mordred). I boX Pbaoe non ci sono (c'e' qualcuno che ogni tanto ci gira ma e' davvero il "caso" non la norma).
    Ripeto che il tp che dico io e' SOLOING/GRP oriented, mentre un full DE faccio fatica a collocarlo. A me interessa l'evade x lo stile di piercing (sembra fatto apposta), buff WS e Fumble per il soloing (con full SM sokerai sempre, l'HoT non basta al 50), e mi prendo Snare e End drain x poter girare in gruppo.

Ho MOLTE meno spell da lanciare io con un tp del genere (fumble+evade in soloing) Snare+end drain in grp ergo mi serve meno potere e continuo a dirvi che un 43 pierce fara' SEMPRE un danno ridicolo vs tank cappati e BUFFATI (perche' non dimentichiamoci che il VAmpiir e' sempre buffato ed in 8vs8 non penso troverai pg NON buffati ... e' come il prete ... identico ..., a differenza che qualche utility vera x il grp il Vampiir ce l'ha ... Charge/Snare/end tap ... il danno non e' il suo scopo primario a mio modo di vedere).

Ho girato x quasi 1 anno con menstrello e arma a 29 e tutto stracappato con una WS patetica colpisco sopra i 100/150 a stile lo stesso. Vorro' vedere un Vampiir con la WS up e 33 ... colpiro' x 250 ... ok, ma i 400 senza il debuff te li sogni. E per colpire a 400 devi debuffare, farti Ws etc. etc. il tutto mentre il tuo nemico Kita. Questa e' UTOPIA.

Certi pg (tipo il menestrello e assolutamente sono convinto anche il Vampiir) vanno fatti ibridi x forza senno' perdi troppe utility (Mene 50 strumenti ... arma ... stealth ... quanti sono i mene che dicono steath inutile e bla bla bla x poi rendersi conto che con 44 arma fanno POCHISSIMo danno in piu'? ok e' diverso, so diversi gli stili, mille cose sono diverse, ma e' la logica che conta).

Lo spec 100% grp oriented probabilmente e' sostituire VE con DE (quindi unisci allo snare e a l'end tap anche il debuff) ma se non sbaglio l'ultimo claw e' 49 quindi si dovrebbe rinunciare a 33 Pierce (chiaramente tenendo 30 a SM).

Io dico che per esperienza sul campo, VE full Spec + SM lvl 30 spacca di brutto, ed al 50 sono straconvinto che come support sara' eccezzionale. La scelta di VE rispetto a DE l'ho fatta principalmente x l'evade (e quindi x avere un pg decente anche in soloing) ma anche x il fatto che e' l'UNICA spec con l'ultimo claw piu' basso (48, sempre se non ricordo male, irrinunciabile in qualsiasi tp.

Staremo a vedere, ma gia' ne vedo di gente che piange col Vampiir al 50 che non fa un c.zz di danno, qua invece ci stiamo raccondando le favole che un vampiir vs pg stracappati e strabuffati fa 400 danni a stile xche' ha 43 in pierce ... ma lol ...

cya
    -----------
    -----------

Lieutenant LuKas's Avatar

non hai capito che i called hanno un +stile sgravato forse.. a prescindere dal debuff o meno non è tanto il 43 in se che non vorrebbe dire nulla se non ci fosse lo stile sgravato ( in questo caso l' esempio del mene sarebbe perfetto)

è lo stile che sgrava non il fatto ke sia 40+ o 40-
    ripeto facio un esempio di bg 41-44 beccato mago con resit basse ( 10%) gli ho fatto il cap dell arma senza debuff anche perchè non li ho asd ( 43 pierc 32 sm al 43) tipo 450 danni .. altro mago con resist cappate fatto 400(-100) ora questo che vuol dire che al 50 sui caster con 44 pierc li sfondi a prescindere dal debuff gli fara i almeno 500+ ecco se permetti con pierc a 33 senza i called te li sogni tu sti danni asd in + debuffando dai possibiltà al treno assit di fare anche loro ste botte.
    Vs tank non mi preoccupo ho vinto isi mode anche con arms s/s buffati o pally e qua siamo al top della difesa facendo 250-270 di eye shot ma li non è tantoil dann in se ma che tra end tap ecc.. sukano ( e sono senza dementia niente kikke come debuff vari o resist melee)
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Realac0
    Staremo a vedere, ma gia' ne vedo di gente che piange col Vampiir al 50 che non fa un c.zz di danno, qua invece ci stiamo raccondando le favole che un vampiir vs pg stracappati e strabuffati fa 400 danni a stile xche' ha 43 in pierce ... ma lol ...

cya
    Si, non fanno un cazzo di danni xchè sono tutti alternativi e furbi come te.
    Le favole le racconta tua nonna, io no; sendalo e chiediglielo.

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast