Dovrei uppare un video da 120mb ma non ho la minima idea di dove metterlo.Sicuramente ci sara' qualcuno tra voi piu esperto di me che sapra' indicarmi una via a costo 0 per raggiungere il mio fineIlluminatemi ^^
Dovrei uppare un video da 120mb ma non ho la minima idea di dove metterlo.Sicuramente ci sara' qualcuno tra voi piu esperto di me che sapra' indicarmi una via a costo 0 per raggiungere il mio fineIlluminatemi ^^
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
Nessuno sa come cappero posso fare? :/
fatti un dominio su interfree
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
Comprimerlo in divx e resizarlo a 30x30 sicuramente occupera' meno di un megaOriginally Posted by Ozn ZzZ
Soka Ozn![]()
Ps io c'ho massimo 20 mb disponibili da darti, a 120 proprio nn c'arrivo :/
Ps2: te nn hai mica alice??? usa lo spazio ke ti da' alice no? (nn ricordo quanti mega sono pero')
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Alice mi da spazio web? :P bo...dove vedo se lo ho >.< ?Originally Posted by Tanek
www.rossoalice.it
Ma sendarmi su msn no eh? -.- sto reply nn l'avevo letto nel mio allegro cazzeggiare![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
sokate tutti e 2 !!! (Ozn e Tanek)
![]()
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
reply di un'utilità disumana ...Originally Posted by BYRoN
![]()
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly