a guarda questi smile messi insieme mi viene un mal di testa e una nausea...Originally Posted by MBK
a guarda questi smile messi insieme mi viene un mal di testa e una nausea...Originally Posted by MBK
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Auguroni forumers pakki![]()
Comunque la storiella dei chiodi è tristemente old![]()
MMO? Grazie, ho smesso
On WoW: Caswallon lvl 70 Affliction Warlock - Crushridge Alliance
On Daoc USA: Caswallon ThePuppeteer lvl 50 Cabalist 4Lx - Merlin Albion $old
On Daoc ITA: Caswallon Netwalker lvl 50 Matter Cabalist - Vortigern Albion
Ho cercato di addarti ma ti da non in linea... vabbè prima o poi ti becco
...
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
Ti da nn in linea... rehlbe@hotmail.com no?Originally Posted by rehlbe
edit : prova ad addarmi tu : klanderxeon@hotmail.com
Spoiler
Verissimo e' old non lo metto in dubbio, ma le cose old sono quelle piu' belle ^.^
Saffo sei stato cmq un tesoro e sopratutto sisi Shar e' proprio pakko:P (tvb)
Baciotttto ^.^![]()
cmq la rennina l'ho scelta apposta so na femminuccia io sa:shy:
Prendi una foglie e mettila davanti agli occhi:coprira' la luce e il resto del paesaggio, ma se l'allontanerai vedrai tutto cio' che ti circonda...
Accade come con i problemi della vita: se li guardi troppo da vicino non ti accorgi della loro entita' e soffri molto di piu'.
Allontana la foglia dal tuo viso e scorgerai la verita' che cerchi!
wa sakura gi / hito wa bushi (tra i fiori il ciliegio / tra gli uomini il samurai
io non la sapevo![]()
Last edited by Mez; 27th December 2004 at 00:54.
:shy:Originally Posted by Kucciola
![]()
Spoiler
Originally Posted by Kucciola
k allora la prossima volta sto pacco nn ti porta in giro
(auguri)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
è tutto molto commoventeehhh ç_________________ç
auguri a tutti ç______ççç
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
qui si finisce che facciamo gli auguri fino a giugno...
![]()
Spoiler