Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 87

Thread: Prime considerazioni

Lieutenant LuKas's Avatar
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Petty Officer 3rd Class Macniz's Avatar

lo avevo gia visto sto video, francamente non dice un gran che, il 75 % sono aggrati dai fin, son tutti lowbie o quasi,meta son afk insomma lascia proprio il tempo che trova mi pare.Sulle vnboards ci sono i commenti del ipo stesso che da 2 idee sulla gestione del power. Su mordred sm direi la meglio, da solo come spec rulla per forza
    ­
    ­

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

A parte che sono un sostenitore dell'ultimo claw , secondo me sta differenza abnorme tra penultimi cast e ultimi in differenze di power non quadra bisogna provare al 50 ben messi con un tp decente e dovuti overcap. Se veramente risultasse troppo il costo di mana penso che prima o poi finirebbero con il ridurlo...
    ALtra cosa da vedere bene è lo snare, quanto può essere utile come MA. Io continuo a preferire SM, voglio provarlo meglio ma dalle prime impressioni credo sia il giusto equilibrio tra gruppo e soloing.

Staremo a vedere, bisognerà tener pronti i 6/10 platini per la pietra respec

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    Staremo a vedere, bisognerà tener pronti i 6/10 platini per la pietra respec
    e' SI!
    purtroppo questa e' la verita'. tempo al tempo.

io per ora vi posso dire che col mio tp (ibrido con bassa Pierce full VE e secondaria SM) oggi ho expato con un war 43+bot trollo tutto cappato (nel sensoc he sono io, cioe' con buoni items comprati in foundation senza problemi di soldi e tutte le stat cappate + res).
    Poi so dovuto uscire e abbiamo duellato tanto per provare.
    Io 42 lui 43 FULL BUFFATO da scaimano.
    Inizio di fumbe e mi resiste (porca zozzaccia!!!) stunna di slam diretto, swtich 2h 3 botte e mi porta al 25% hp's, mi riprendo dallo stun, rifaccio fumble ed inizia a missare di brutto, switcha di nuovo su scudo xche' intanto io lo colpivo (era in 2h) facendogli 200 danni di media di 1h (29 pierce al momento) appena ho mana sufficiente (2 colpi a segno nel frattempo lui non m'ha mai preso) self evade (e badate che a questo punto lui era a poco piu' di meta' vita solo di 1h mia, non ho mai usato claw xche' non avevo potere), evade entra stun 5sec, 2 claw MORTO.
    ripeto lui strabuffato e m'ha resistito al fumble iniziale e ho combattuto senza self WS attivo (al 42 ho 1120ab armi senza self, col self WS salgo a 139x circa).

per la cronaca provato anche con skald 50 (lo stesso che provo' Controller con 43 pierce) e al 90% vincerei il duello al 42 se avessi almeno meta' mana, sono riuscito a schivare ed a fumblarlo ed il mio danno di 1h anytime con 29 pierce + self WS e' di 200 circa (ripeto sono 42).

Per ora mi soddisfa, molto anche in exp questo teamplate (vado da dio, meglio di full SM) chiaramente al 50 e' da provare, un pierce 43 con i called shoot ho visto che fa un danno doppio rispetto al mio, ma e' sempre una Chain di 2 stili, io stunno, mi buffo WS (che mi aiuta a schivare col mio self buff) e sono lurido (piu' WS di base e penso che dex/agi piu' alta comunque influenzi il mio evade).

Se come spero al 50 sara' performante in 1vs1 il mio tp avra' anche il root maintened e l'end drain del 55% (che ho gia' ora) rinunciando ai called shoot ma avendo l'ultimo Claw della linea VE.

... sulla carta sembra interessante, sia in soloing (buff evade + WS + Stun su evade + Fumble) che in gruppo (snare + end tap + FUmble su assist nemico) ... staremo a vedere, al limite respecco ^_^

p.s. altre 2 curiosita' che non significano nulla ma sono "esperienze sul campo":

trovato un prete 50 a spinde non vestito molto bene (non aveva 2000 artefatti, ma sempre un prete 50 e' ^_^) ha spettato che finissi il mob e mi fullassi e m'ha incato (x chi non e' nel pvp e' xche' senno non prende rp's) mi ha ucciso restando al 20% di hp's. Se avevo il penultimo claw secondo me lo segavo (ho il terzultimo attualmente, il penultimo lo prendero' al 44), il lurikeen avra' pochi pf, ma spec VE fa male di anytime (quando non missa) ed e' dannatamente veloce.

tornando a spinde dopo esser emorto da sto prete ^_^ becco sulla strada d'entrata un mercenario giallo (o pari lvl mio , quindi 42 oppure poco sotto) + sicamano bot 50 che lo stava buffando (e che usava sempre lui da come poi ho visto che giocava). Bhe, li ho segati tutti e 2. Fumble sul mercenario (che ha fatto il grosso errore di non spararmi dirty) e me so fiondato addosso al bot ed a forza di drain end e di spam claw (terzultimo claw) l'ho ucciso finche' cercava di kitarmi (con il mercenario stikato che mi colpiva ma fumblava). quando e' morto lo sciamano avevo 15% hp's e il merce m'ha sparato dirty, io l'ho riflumbato, sparato l'HoT del 22 e succhiato end (avevo potere che avevo ucciso lo sciammY) e ho ucciso anche lui finendo lo scontro al 40% hp's (chiaramente dopo che sciammy morto e' stato facile xche' era senza buffs).

che dire ... enjoy Vampiir spec, prova e poi vediamo qual'e' la spec migliore ^_^

ho giocherellato col Char builder x vedere se e' possibile fare un tp 43 pierce (per il primo called shot) tenendo VE al penltimo claw (meglio che nulla) e prendendo almeno a 30 SM (x Snare Maintened + end drain decente) ma non ce la si fa coi punti (arrivo a 28 SM).

non me la sento di rinunciare a fumble+buff WS+buff evade+Snare Maintened+End drain x i called Shoot. Almeno per ora la vedo cosi'.

vedremo
    Last edited by Realac0; 24th December 2004 at 02:41.
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

per me sacrificabile lo snare per i called ora come ora è un semplice snare almeno finkè non lo fixano -.-
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Quote Originally Posted by Macniz
    Sono molto attratto da 45p 41 dementia 21 ve 13 sm

45p stili
    41dementia penultime spell di tutto, a costi di power ottimi
    21 ve 15% buff ws per aumentare danno+30%fumble per nerfare ancora di piu l'opponent
    13sm 40%end drain è tutto quello che mi serve
    Penso anch'io che sia la soluzione + bilanciata al momento, resta da vedere quanto danno fa il penultimo claw in RvR reale; perche' sulle VN parlano di danni puttosto bassini 115-120 a colpo
    Pero' bisogna verificare SE effettivamente sia cosi basso, e SE ed eventualmente QUANTO la mythic modifichera' la classe.
    ­

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

vi sara di poco aiuto , cmq sta sera ho beccato il primo vampiir 50 in RvR credo equippato decentemente , rank brehon ( io ero full buffato senza resistenze dello sciammy , anche il mio zerk e rank relativamente basso) , era con un bardo , dunque , premetto che del vampiir non so praticamente un cazzo quindi vado a ipotesi , quello che voi chiamate claw effettivamente mi faceva danni relativamente bassi tipo 120-130 , credo fosse speccato 48 Sm poiche poco prima di incarlo mi ha ciucciato al 100% l'end ( credo sia quello di 48 della spec SM) , con me ha missato 2 o 3 colpi , alternando danni medi tipo 200 ( da sommare al claw pero eh , non vedo danni bassi come dite..) , a botte di 400 e passa ( ho resistenze cappate )...ora , so morto ovviamente visto che il bardo restava lontano e lo curava , ero costantemente snarato ( voi dite che e buggato lo snare?..boh) .
    Credo che se qualcuno ha in mente di giocarlo da soloer , posso dire che l'end tap del 100% non e un dito al culo, e' molto di piu' ....inoltre se non erro ha accesso a banelord , che questo vampiir celta che ho beccato sta sera credo non avesse......insomma , suppongo sia la solita classe tirata fiori con le espansioni mythic , che fanno cena ogni sera con l'overpowed

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    vi sara di poco aiuto , cmq sta sera ho beccato il primo vampiir 50 in RvR credo equippato decentemente , rank brehon ( io ero full buffato senza resistenze dello sciammy , anche il mio zerk e rank relativamente basso) , era con un bardo , dunque , premetto che del vampiir non so praticamente un cazzo quindi vado a ipotesi , quello che voi chiamate claw effettivamente mi faceva danni relativamente bassi tipo 120-130 , credo fosse speccato 48 Sm poiche poco prima di incarlo mi ha ciucciato al 100% l'end ( credo sia quello di 48 della spec SM) , con me ha missato 2 o 3 colpi , alternando danni medi tipo 200 ( da sommare al claw pero eh , non vedo danni bassi come dite..) , a botte di 400 e passa ( ho resistenze cappate )...ora , so morto ovviamente visto che il bardo restava lontano e lo curava , ero costantemente snarato ( voi dite che e buggato lo snare?..boh) .
    Credo che se qualcuno ha in mente di giocarlo da soloer , posso dire che l'end tap del 100% non e un dito al culo, e' molto di piu' ....inoltre se non erro ha accesso a banelord , che questo vampiir celta che ho beccato sta sera credo non avesse......insomma , suppongo sia la solita classe tirata fiori con le espansioni mythic , che fanno cena ogni sera con l'overpowed

Io per danno basso intendevo il danno del penultimo claw che in teoria dovrebbe fare sui 200-220 (visto che e' un indice 160) meno le resistenze che di solito si attestano su un 30% del totale. In piu' ci devi ovviamente sommare il danno dello stuzzicadenti che pero', a meno che non debuffi l'armor dell'avversario e' come dici tu al massimo 200 senza critici o bonus su armature.

Per la cronaca il claw su Heat di SM non e' praticamente mai resistito non solo dai giocatori ma anche da mob di livello altino (oj-red) mentre quello da Cold di DE ha il solito resist rate degli spell normali, me ne sono accorto quando ho rispecializzato in dementia

Per quanto riguarda lo snare di SM e il mezz di DE in effetti sull'Herald non si capisce bene come debba funzionare ma se non attivasse il timer penso si possa parlare di baco.

Piuttosto sarebbe utile sentire da chi e' gia a 50 e fa un po di RvR come vanno gli spell di debuff efficacia e di debuff skill che non si hanno notizie
    Last edited by treeview; 27th December 2004 at 08:37.
    ­

Quote Originally Posted by treeview

Per quanto riguarda lo snare di SM e il mezz di DE in effetti sull'Herald non si capisce bene come debba funzionare ma se non attivasse il timer penso si possa parlare di baco.
    Non so bene cosa tu intenda , io ti posso dire che sono stato snarato tutto l'inc ....al bardo ce so arrivato ormai tardi ...a rigor di logica non credo che lo snare del vampiir dia immunita dopo , finche lo usi il target sara snarato e credo sia giusto cosi...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

boh a me mi è parso che desse immunità e che cmnq dopo 1 colpo si togliesse in 30 k pr al bg mi è parso così anche con test by duel sei sicuro che eri snarato davvero? o l' incona era rossa (immunità)?
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Quote Originally Posted by LuKas
    boh a me mi è parso che desse immunità e che cmnq dopo 1 colpo si togliesse in 30 k pr al bg mi è parso così anche con test by duel sei sicuro che eri snarato davvero? o l' incona era rossa (immunità)?
    beh la cosa e' semplice , c'e uno stile che da snare su piercing di continuo ? ...se non c'e ero continuamente snarato ....L'icona non l'ho vista , su un ponte con ombre che poppano a gogo , un vampiir che te ciuccia l'end te mena tipo celerity -.- con bardo che cura , non ho fatto in tempo o non ho fatto caso alle icone che avevo sopra ....scuami eh ....

( cmq la storia dello snare sara durato 5 o 6 secondi insomma abbastanza veloce il tutto , se mi ricapita ed e da solo in una situazione piu tranquilla guardero meglio , ma credo sia un utopia , c'e una patch che non fa scendere la gente dai pk se non in coppia o di piu'...)

ho visto molti templ con 43 pirce, perche' rinunciate allo stile di 44 Lung Shot ?
    ­
    Re-Born

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    beh la cosa e' semplice , c'e uno stile che da snare su piercing di continuo ? ...se non c'e ero continuamente snarato ....L'icona non l'ho vista , su un ponte con ombre che poppano a gogo , un vampiir che te ciuccia l'end te mena tipo celerity -.- con bardo che cura , non ho fatto in tempo o non ho fatto caso alle icone che avevo sopra ....scuami eh ....

( cmq la storia dello snare sara durato 5 o 6 secondi insomma abbastanza veloce il tutto , se mi ricapita ed e da solo in una situazione piu tranquilla guardero meglio , ma credo sia un utopia , c'e una patch che non fa scendere la gente dai pk se non in coppia o di piu'...)
    eh
    ma ti menava solo vamp? se ti menavano anke altre ombre snare era delle garrotate sicuro mi sa
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Quote Originally Posted by LuKas
    eh
    ma ti menava solo vamp? se ti menavano anke altre ombre snare era delle garrotate sicuro mi sa

Ho un sb so l'effetto di garrote , no mi menava solo il vampiir , non puo essere che piu si porta in alto e piu lo snare dura o non da immunita'? boh...

Petty Officer 3rd Class Ishamael's Avatar

Quote Originally Posted by Emyli
    ho visto molti templ con 43 pirce, perche' rinunciate allo stile di 44 Lung Shot ?
    a parte il risparmio di punti puro e semplice ..... mirare al corpo per far proccare un qualunque corpetto artefatto non e' un'idea geniale secondo me

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast