qui mi sa che si sta dicendo un po di vaccate..
party gilda è da un po che non ne facciamo..
girare sempre in 8, sempre fatto..a differenza vostra miei cari legionaries..e qui potete solo fare il pesce![]()
ma non mi interessa, anzi vi preferivo quando ve ne sbattavate (tanto eravaqte 2-3L rofl) e c'eravate sempre e comunque x il reame..
vi sento abbastanza acidelli cmq ehh? forse avete la coda di paglia?
LOL parla sharteel che si mette anon sull'herald xkè l'ho supero in classifica eroi ahuhasuhduhsa poi mi risupera e si leva l'anon forte!!
siete solo un blaterare da forum, i legio..quelli che facevan la differenza son morti con zurlaccio.
continuate a fare i pro ganker..voi e la vs druida francese ROFL..
non ho mai ritirato le miei (ns) idee di gank, e di girare in 8, io la penso sempre alla stessa maniera,ovvero girare in 8, MA se necessario difendere il reame..(sempre stato di quest'idea..o forse non vi ricordate le ore che passavo a difendere lo scata, e i pomeriggi a riparare porte?)
ultima cosa, bere, io non obbligo assolutamente nessuno a fare RR, io (come altri) alle 7 del mattino a fare relic c'ero.. a orari italiani? ma lol ricordi i bei tempi di zurlo? o anche quando c'erano gli ycc, naz ladro ecc..con of? le relic eran nostre..semplice..
poi se ne son andati tutti, e son rimasti i ganker (nuovi ganker..diciamo cosi..una sorta di nuova classe sociale)
hibernia fa schifo allo stato attuale (eccezion fatta x l'ultimo rr, perfetto ihmo), un aiuto in + non farebbe male..
poi se voi vedete in cio un mio rosik o un mio voltabandiera allora cari miei non avete capito un cazzoio alle relic e al reame c'ho sempre voluto credere..una sorta di scopo finale del gioco..
spetta a voi dimostrare che non siete solo dei "nobili" decaduti.
ma forse solo i rosiker riparano porte..