Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 29

Thread: anche a mid crescono gli alberi

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Default anche a mid crescono gli alberi

era ora che si muovesse qualcosa, dopo che l'ultima relic e' entrata in possesso dei middy (capodanno americano-_-)
    stacco ora dopo aver preso il nottmoor e mentre altri prendevano relic str del bled.
    spero di risvegliarmi e vedere midgard verde..
    intanto ciappatevi l'alberone dello zerg

edit non fa allegare immagini purtroppo..
    cmq sia di questo gioco mi fa schifo l'idea che chi nn fa un cazzo e se ne sbatte le palle delle relic, debba cmq riceverne i bonus.
    xkè in parole povere, gente a cui non interessa fare rr o difendere il reame..dovrebbe ricevere i bonus di relic riprese con sacrifici altrui?
    Last edited by Brendoh; 2nd January 2005 at 06:51.

Quote Originally Posted by Brendah
    era ora che si muovesse qualcosa, dopo che l'ultima relic e' entrata in possesso dei middy (capodanno americano-_-)
    stacco ora dopo aver preso il nottmoor e mentre altri prendevano relic str del bled.
    spero di risvegliarmi e vedere midgard verde..
    intanto ciappatevi l'alberone dello zerg

edit non fa allegare immagini purtroppo..
    cmq sia di questo gioco mi fa schifo l'idea che chi nn fa un cazzo e se ne sbatte le palle delle relic, debba cmq riceverne i bonus.
    xkè in parole povere, gente a cui non interessa fare rr o difendere il reame..dovrebbe ricevere i bonus di relic riprese con sacrifici altrui?
    UP come al solito Brendah secondo me ha ragione

Fosse per me si sarebbe dovuto mettere le tende gia' da un mesetto a midgard e obbligarli a difendersi tutto il week-end e tutte le sere come capitava a noi quando avevamo 4-5 reliquie.
    ­

Lieutenant Thor's Avatar

...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    si mi riferivo sopratutto a voi, nessuno obbliga nessuno ovvio..ma un auitino ogni tanto non farebbe male ehh..ok non ve ne sbatte un cazzo delle relic..

siete inutili al reame purtroppo..
    ora mi potete dire tutte le belle parole del cazzo che volete, a me non mi interessa avere una relic in + on in meno, giocare x il reame = zergare..non pago x pikkiare un porta..bliblubla..tutto quello che volete..ma sta di fatto..

CHE SIETE COMPLETAMENTE INUTILI.

purtroppo giocare solo x se stessi è un po triste..mmmm rimpiango forse un po quando c'era zurlaccio e CO. allora era molto bello avere una gilda cosi in un reame (che faceva la differenza, che x il reame c'era)..ora che ci siate o meno, non importa a nessuno..se non forse solo a voi.

continua a ridere e a sollazzarti

/dis
    Last edited by Brendoh; 3rd January 2005 at 18:45.

Lieutenant Thor's Avatar

è bello vedere che quando vi fa comodo fate i ganker elitari e quando vi fa comodo in altra maniera vi travestite da paladini del reame....

/target brendah
    /point
    /taunt
    /laugh
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

torna a stare davanti la torre midda del bled con gli altri scarsi hibby senza fare 1 cazzo per poi caricare quando 8 coglioni si buttano in mezzo allo zerg middo va
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Thor's Avatar

ora che ci siate o meno, non importa a nessuno..se non forse solo a voi.
    strano.... mi pareva il contrario dagli attestati di stima ricevuti da parte dei nostri avversari

continua a ridere e a sollazzarti
    continua a rosikare che ormai sei specializzato

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Ma nn eravate voi che un mese fa circa facevate i ganker ultrapro cercando druidi minimo 8Lx e schifando quelli + bassi? era una tattica x aiutare il reame?
    E poi che cazzo di senso ha inserirsi in una faccenda in cui siamo tagliati fuori il 70% delle volte causa orario ? A me non piace tirare fino oltre le 6 x una cavolo di relic che poi mi portano via la notte seguente senza che io posso manco provare a difenderla, scusami tanto se non faccio una bella trafila di notti in bianco x il reame
    Qualche volta ci può stare cosi x fare qualcosa di diverso, ma se mi dici che è un mio dovere, bhe mi scappa da ridere
    Dei bonus mi frega relativamente, ho girato mille volte con bonus a favore e contro, e non mi pare ci sia stato sto cambiamento esagerato nell'esito degli scontri, se poi cè gente che si fa arare e arreca come scusa le relic bhe non è tanto distante dall'attaccarsi al bug del cavo di rete se si è scarsi si rimane scarsi, se si è bravi si rimane tali, relic o non relic

on Hakkar

Secondo me quando serve si combatte per il reame e quando c'e' quiete si fa il cavolo che si vuole, c'e' ki si diverte n 8v8 in rvr e chi si diverte a craftare, nessuno ha il diritto di criticare il divertimento altrui.

Ma DAOC e' fatto in modo che in certi momenti si dovrebbero lasciare un po da parte i singolarismi e unirsi per combattere insieme, nel bene e nel male siamo un reame.

Io difenderei sia lo Scathaig che l'Ailinne che il nostro Da Behnn se fossimo assediati nelle ns frontiere e non pretendo che tutti debbano sempre essere d'accordo, pero' un po di coesione sarebbe un cosa bella
    ­

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

come disse qualcuno sul forum di gr
    il reame è solo 1 ammasso di pixel (nonchè una scusa allo zerg)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Junior Grade

Scusate l'intervento ma DAoC nn è un gioco Realm Vs. Realm? (vabbè anche PvP e RPG) Il fatto di ridurre un gioco ad uno scontro tra gank è un pò brutto secondo me... Ovviamente uno è libero di fare quello che gli pare... quindi sarebbe meglio evitare di fare commenti (da entrambe le parti).

See ya.

MBK

edit : Uppo Treeview in pieno
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Quote Originally Posted by treeview
    Secondo me quando serve si combatte per il reame e quando c'e' quiete si fa il cavolo che si vuole, c'e' ki si diverte n 8v8 in rvr e chi si diverte a craftare, nessuno ha il diritto di criticare il divertimento altrui.

Ma DAOC e' fatto in modo che in certi momenti si dovrebbero lasciare un po da parte i singolarismi e unirsi per combattere insieme, nel bene e nel male siamo un reame.

Io difenderei sia lo Scathaig che l'Ailinne che il nostro Da Behnn se fossimo assediati nelle ns frontiere e non pretendo che tutti debbano sempre essere d'accordo, pero' un po di coesione sarebbe un cosa bella
    Guarda detto in tutta sincerità tento tempo fa la pensavo anche io cosi, ma dopo quasi 3 anni di daoc sta cosa è andata scemando

Quote Originally Posted by MBK
    Scusate l'intervento ma DAoC nn è un gioco Realm Vs. Realm? (vabbè anche PvP e RPG) Il fatto di ridurre un gioco ad uno scontro tra gank è un pò brutto secondo me...
    Può darsi che sia la visione + giusta di sto gioco x come è inteso, ma questo modo di giocare impedisce di vedere quella famosa cosa che si chiama "skill" x cui la maggior parte della gente sfotte appena la sente ma che in fondo è un modo come un altro x competere, confrontarsi con gli altri è alla base della maggior parte dei giochi online alla fine
    In un raid con numeri colossali da entrambe le parti, che sia x relic o x tenere uno stupido ponte o torre ( ) vince chi ha + gente, la capacità del singolo conta relativamente poco e a molti non piace tutto qua

(ricordiamoci che questo server è forse quello che + di tutti ha fatto degli 8v8 la sua bandiera da molto prima che arrivassimo noi, comportarsi di conseguenza è tutt'altro che fuori luogo)
    Last edited by Beregond; 3rd January 2005 at 19:43.

on Hakkar

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Beregond
    -cut-
    Capisco che si risaltano le singoli doti di ciascun giocatore in una gank,ma se qualcuno vuole dimostrare di avere "skill" (nn è ironico) andasse sul server pvp ...

See ya.

MBK
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Capisco che si risaltano le singoli doti di ciascun giocatore in una gank,ma se qualcuno vuole dimostrare di avere "skill" (nn è ironico) andasse sul server pvp ...

See ya.

MBK
    questa è una sparata che nn c'entra nulla scusa eh... si puo essere bravi in un server classico o nel pvp solo son diversi i tempi e i modi.

il fatto che piaccia un po a tutti noi l'8vs8 di lancelot nn si discute, che su questo server con OF si facevano rr zergosi guidati magari da mistwraith pure (quindi con o senza italiani)...

personalmente mi piace variare, ovvero girare in 8 o fare rr... le vie di mezzo di solito sono una schifezza, ma alla fine tutti decidono cosa fare del proprio abbonamento visto che lo pagano ogni mese...

ok dare delle opinioni ma rispettate il modo di giocare degli altri

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

See ya.

MBK
    Perchè ti danno fastidio? (il pvp cmq nn è nato x essere server di scontri 8v8 anzi...)
    Il punto è che
    Quote Originally Posted by treeview
    c'e' ki si diverte n 8v8 in rvr e chi si diverte a craftare, nessuno ha il diritto di criticare il divertimento altrui.
    Io non rompo le palle a chi vuole andare ai relic raid, perciò mi piacerebbe che anche chi sta dalla parte opposta le sue critiche del cavolo se le tenga x se che sono altamente fuori luogo

on Hakkar

Page 1 of 2 12 LastLast