Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 46

Thread: questa e' bella :)

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Romolos
    Mah! Mi stupisco ogni volta di più del livello di stupidità raggiunta da certe persone.
    Me ne vado a dormire, oh! Tu mi raccomando leggiti tutti i post che potresti trovare altri scoop interessanti!!

P.S Bianco se questo idiota non voleva fare polemica avrebbe tranquillamente parlato sul forum nostro o tramite pm invece sto pezzo di merda si sta divertendo a creare casini, comunque tranquillo per me la discussione con questo idiota finisce qua

dato che nn ho intenzione di offenderti perke' mi ritengo piu' intelligente ti dico solo n8

il resto te l'ha detto derinder
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Ian
    Na roba pro che Sante ha imparato l'altro giorno e con cui ci fa finire in posti strani per poi dire pd dove cazzo siamo guida te voit.

Fa molto pro!
    <Rush>

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ao veramente abbiamo rellato meno noi d loro stasse... penso... bo vabbe cmq siamo lì... ma a proposito diretto a tutti gli svx... se invece d scannarci x ste bambinate iniziassimo a consumare la tastiera? vabbe persemega... ma pure su alb e hib c'è la creme dei radaristi...

Quote Originally Posted by Derinder
    devo quotare e uppare questo bresciano
    questa me la dovete spiegare plz...

Petty Officer 2nd Class Derinder's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    questa me la dovete spiegare plz...
    cosa c'è da spiegare..

vuoi vedere k mo scopro k siamo vicini d casa

c'è scritto accanto al nome che è di brescia..era per dire qualcosa...btw anche io voglio pannare ma non so come si fa

asd nn avevo letto altrimenti avrei replyato in dialetto e GG
    cmq su sta cosa del pannare vate un video istruttivo

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    ao veramente abbiamo rellato meno noi d loro stasse... penso... bo vabbe cmq siamo lì... ma a proposito diretto a tutti gli svx... se invece d scannarci x ste bambinate iniziassimo a consumare la tastiera? vabbe persemega... ma pure su alb e hib c'è la creme dei radaristi...

6k a rel ce li portavamo sempre ....alla fine abbiamo rellato 6 volte manco tante in fin dei conti.....il problema era la rottura a ribuffare e tornare cosi' tante volte per saper di dover fare dei veri bomb inc in alcuni casi (3fg alb di rank 5l+ nn sono cosi' isi con un caster ).......anyway nn sono qui per lamentarmi dello zerg di stasse visto che nn ne ho motivo perke' cmq ce la siamo giocata bene da entrambe le parti credo nostante il divario di numeri...

cmq per conto mio discorso chiuso quello del radar, nn vi ho mai accusato di usarlo perke' nn ho mai visto vostri inc sospetti.....mi aveva solo indispettito quel post che mi pare fosse fuori luogo per una gilda che di gia' tira su i suoi 1,5 o 2fg a sera.....cmq se era ironico amen, meglio cosi' per tutti no?

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Quote Originally Posted by x4d00m
    6k a rel ce li portavamo sempre ....alla fine abbiamo rellato 6 volte manco tante in fin dei conti.....il problema era la rottura a ribuffare e tornare cosi' tante volte per saper di dover fare dei veri bomb inc in alcuni casi (3fg alb di rank 5l+ nn sono cosi' isi con un caster ).......anyway nn sono qui per lamentarmi dello zerg di stasse visto che nn ne ho motivo perke' cmq ce la siamo giocata bene da entrambe le parti credo nostante il divario di numeri...

cmq per conto mio discorso chiuso quello del radar, nn vi ho mai accusato di usarlo perke' nn ho mai visto vostri inc sospetti.....mi aveva solo indispettito quel post che mi pare fosse fuori luogo per una gilda che di gia' tira su i suoi 1,5 o 2fg a sera.....cmq se era ironico amen, meglio cosi' per tutti no?
    troppo diplomatico...
    il flame è finito vado a letto.
    notte e gg!

mai visti 1.5 fg lol forse sparsi... 5 al pome e resto la sera... mai d +
    esistono altre gilde x compensare le classi n8

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

ma dal ke siamo passati al k?

argh

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

non mi va di leggere la marea di cazzate che si scrivono da ambe le parti, sta di fatto caro xadoom o come cavolo ti chiami , che quello che hai postato non era certamente tuo diritto, questo e' proprio un comportamento da ragazzino 14enne, altro che forum pubblico, vuoi attacare rogna dove non ti compete a gratis, dato che non mi pare che i tribes facciano parlare male di loro in alcun posto su questo forum. volevi creare atrito su cmq cose infondate, il giorno che la gente impara a farsi i cazzi sua sara troppo tardi.

Cmq per queste cose ce un forum molto piu adatto a te, quello di GR, qui ci siamo per divertirci non per litigare. Se avevi di questi problemi ai forumisti qua non frega un cazzo, lo postavi sul forum di merlin degli appositi reami, ma hai voluto fare la figura del fico IOIOIOIOIO GUARDA COME SONO FICO CHE SCRIVO SU STO FORUM , spero che i tuoi amici sono contenti ora che hai un +1 sul forum.

CE UN LINK APPOSITO CHE SPIEGA PERCHE' QUESTO NON E' GR, LEGGETELO
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    non mi va di leggere la marea di cazzate che si scrivono da ambe le parti, sta di fatto caro xadoom o come cavolo ti chiami , che quello che hai postato non era certamente tuo diritto, questo e' proprio un comportamento da ragazzino 14enne, altro che forum pubblico, vuoi attacare rogna dove non ti compete a gratis, dato che non mi pare che i tribes facciano parlare male di loro in alcun posto su questo forum. volevi creare atrito su cmq cose infondate, il giorno che la gente impara a farsi i cazzi sua sara troppo tardi.

Cmq per queste cose ce un forum molto piu adatto a te, quello di GR, qui ci siamo per divertirci non per litigare. Se avevi di questi problemi ai forumisti qua non frega un cazzo, lo postavi sul forum di merlin degli appositi reami, ma hai voluto fare la figura del fico IOIOIOIOIO GUARDA COME SONO FICO CHE SCRIVO SU STO FORUM , spero che i tuoi amici sono contenti ora che hai un +1 sul forum.

CE UN LINK APPOSITO CHE SPIEGA PERCHE' QUESTO NON E' GR, LEGGETELO

ciccio, questo e' un forum di discussione nel quale ogniuno e' libero di scrivere quello che vuole, ovviamente senza offendere e rispettando la tematica della sezione....ed e' quello che ho fatto.....se ci sono dei potenziali (nn sto accusando, metto le mani avanti da possibili stupidi che han voglia di rompere) cheaters nn ho problemi a farlo notare anche al buco del culo di ogni utente di questa board. Non me ne fotte un cazzo se puo' interessare o no.....a me basta smerdare la gente che rovina il gioco a me, a te o ad altre persone ogni sera che cercano di giocarsela nel modo piu' onesto possibile.....non me ne fotte un cazzo se ho toccato l'animo dei tuoi amici Tribe perke' io quello che mi sentivo in dovere di fare l'ho fatto, e nn sono l'unico che ha colto quel post come qualcosa di serio (basta che leggi qualche reply qua); come ho gia' detto se era una presa per il culo o un giochetto amen, ben per loro e ben per tutti ma sta di fatto che tutto cio' puo' essere anche una cosa del tutto vera (rimetto le mani avanti che nn si sa mai: nn sto accusando, discorso in linea teorica...guarda te cosa son costretto a fare -.-). Se vogliono tenersi il loro forum privato senza far leggere le loro cose lo possono tranquillamente fare e piangere perke' gli si grabba la roba e la si posta qua e' totalmente inutile visto che e' legale e nessuno vieta di farlo.
    Tralasciando tutto cio' che ho scritto sopra, ahzael, nn credo tu abbia voce in capitolo per dare del 14enne a me.....strano a dirsi ma nei post degli NW dove si mettevano a fare beautiful a puntate sui ladri dei loro account nn mi pare tu avessi scritto blabla gr blabla perke' quei post erano puramente da gr, con accuse pesanti, con offese altrettanto pesanti e con auguri di morte random (nn fatti da voi ma da altra gente bannata, pero' ovviamente a te stava bene vero? )....

quando la verita' sta scomoda se ne esce sempre certa gente come te che si attacca con le classiche frasi "ah bla gr style, go there!" oppure "ah ma sei un 14enne!!" altrimenti "go read perke' questo nn e' gr!!!"......

son curioso di leggere cosa mi dirai nel prox reply o piu' precisamente come mi offenderai, visto che in genere quando la gente nn sa dove attaccarsi fa questo

cya
    Last edited by x4d00m; 6th January 2005 at 08:22.

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Cercate di capirlo, suka per l' "award" fregatogli sotto il naso da Gaz e deve rifarsi in qualche modo
    E' esattamente quello che ho pensato quando ho letto il post

Uno scudetto rubato IMO
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast