Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 138

Thread: Legge antifumo

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

anche il sale è un alimento allora..o pure io parlo così senza sapere in specifico la motivazione del monopolio...credo sia una cosa come ho gia detto da ricercare nel primo dopoguerra, poi naturalmente lo trovo ingiusto .(acqua al mio mulino rulz!)

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    [OT]

La faccina + di dove viene, Deffo?
    quella roxa Deffo nulla da dire

Lieutenant Commander jamino's Avatar

La tassazione del 200% circa sulle sigarette, cosi come la tasszione sulla benziana deriva semplicemente dal fatto che cosi ci guadagnano un botto di soldi......
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Dvalin's Avatar

[OT]

asd mettetelaaa vi prego
    - Firma under construction -

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    La tassazione del 200% circa sulle sigarette, cosi come la tasszione sulla benziana deriva semplicemente dal fatto che cosi ci guadagnano un botto di soldi......

Alla prossima

PS Dvalin, complimenti per l'avatar!

(OK, giuro che smetto, ma è veramente fantastica)
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    [OT]

La faccina + di dove viene, Deffo?
    L'ho beccata su NGI e me ne sono innamorato, non è cmq di quel forum, il tipo l'aveva presa da un'altra parte :P

Petty Officer 3rd Class Dvalin's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi

Alla prossima

PS Dvalin, complimenti per l'avatar!

(OK, giuro che smetto, ma è veramente fantastica)
    Vero Non ho più il coraggio di cambiare avatar

- Firma under construction -

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Boh non sono stao a leggere tutti i reply , ma credo che polemiche possano dirsi fuori luogo , io sono purtroppo un fumatore , ho sempre cercato di portare rispetto a chi e vicino a me , come da test si dice che faccia piu male il fumo passivo , ora , sinceramente da quanto ho potuto vedere la maggior parte invece se ne sbatte altamente degli altri , e in certi luoghi sinceramente il fumo non dovrebbe fare da padroni , cosa e cambiato a me dopo questa legge ? , proprio niente , visto che cmq uffici che permettevano di poter fumare all'interno erano veramente pochi se non nulli , e ripeto nei pub ho sempre cercato di fumare il meno possibilie , visto che pur essendo fumatore , l'hamburger mi piace condito con ketchup e non con tabacco

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    Si qua mi sono lasciato prendere Pero che sono un luogo vizioso si dai...e che sono nati pieni di fumatori anche...
    I bar son fatti per bere, quindi se io bevo ma non fumo sono meno adatto al bar ?
    Dai su su wolfino ammetti di aver detto una corbelleria

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma rimettessero quelle belle fumerie di oppio tipiche degli USA fino all'inizio della seconda guerra mondiale...rimettessero i bordelli posti sani e puliti dove le baldracche almeno erano controllate e non ci lucravano sopra poi riconvertendo i soldi in affari molto più loschi...e ci ridessero la bistecca con l'osso maremma maiala!

Aho ma si vive na volta sola puttanazza eva che cazzo volete morire sani? Sai che incazzatura?

Soccia!

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

il problema non si porrebbe affatto se fumando non si causasse danno anche a chi sta intorno. Se hai il vizio di bere del vino, non fai del danno a uno che non lo beve ( a meno che non gli vai addosso in macchina o non ti da le botte per ubriachezza molesta...).
    quindi in un locale in cui ci sono 199 fumatori e 1 non fumatore, i 199 fumatori causano del danno al non fumatore. Questo fatto da senso alla legge anche nei casi estremi.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Perche' se il limite e' 130km/h le macchine fanno 280?
    Trovate questa risposta e avrete la chiave delle vostre polemiche.

Crewman Linguargentina's Avatar

Quote Originally Posted by Gate
    cosi' va solo a finire che in giro per le citta' si trovano marciapiedi pieno di sigarette spente .. [...] questo non e' il modo migliore per invitare la gente a smettere .. e' solo il modo migliore per accumulare chi fuma in zone dove sara' un'immondiziaio tremendo
    Uhmmm...Hai presente i cestini della spazzatura? Non sono lì perchè fa panorama.
    Spegni il mozzicone su un muretto e lo butti dove va buttato. Fine del problema.
    Ho l'impressione che ne abbiate molte da imparare voi fumatori prima di diventare civili....
    Linguargentina
    Ammaestratrice di banane
    son qua e anche qua
    E di QUESTO vado orgogliona!
    REGALATE ABBRACCI

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Ma rimettessero quelle belle fumerie di oppio tipiche degli USA fino all'inizio della seconda guerra mondiale...rimettessero i bordelli posti sani e puliti dove le baldracche almeno erano controllate e non ci lucravano sopra poi riconvertendo i soldi in affari molto più loschi...e ci ridessero la bistecca con l'osso maremma maiala!

Aho ma si vive na volta sola puttanazza eva che cazzo volete morire sani? Sai che incazzatura?

Soccia!
    Principalmente non voglio morire giovane (e non prendermi per moralista, le belle bevute me le faccio anche, fino a che reggo, non son mai riuscito ad ubriacarmi )

Quote Originally Posted by Linguargentina
    Uhmmm...Hai presente i cestini della spazzatura? Non sono lì perchè fa panorama.
    Spegni il mozzicone su un muretto e lo butti dove va buttato. Fine del problema.
    Ho l'impressione che ne abbiate molte da imparare voi fumatori prima di diventare civili....
    E così facendo arreco un danno al proprietario del muro che se lo vede macchiato dalla cenere.

Va da sé che una questione di civiltà impone SEMPRE che:

a) il fumatore non butti il mozzicone in terra
    b) i comuni dispongano posacenere nelle aree aperte. A Roma li trovi solo nei cestini del centro, come ti allontani un po', o cicchi in terra o devi davvero spegnertela nella mano.

In ufficio non potevo fumare nemmeno prima e sono sempre sceso fuori a fumare, lo faccio tutt'ora, e come all'altro ufficio, abbiamo portato con noi un posacenere di quelli grandi con cestino sotto, lo usiamo, quando è quasi pieno lo svuotiamo in un cassonetto e lo rimettiamo a posto.

Ci terrei a far presente che non tutti i fumatori sono rozzi ignoranti e incivili, ce ne sono sicuramente molti, ma potrei dire che ci sono, come è ovvio, una quantità di non fumatori rompicoglioni per il gusto di farlo: se sono all'aperto e disto 20m da una persona, sentire che questa si lamenta se mi accendo una sigaretta mi fa venire voglia di mandarla pima a cagare, e poi fumargli in faccia. Se non lo faccio è per mia educazione, non certo per la sua...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast