Il tuo senso dell'umorismo va a pari passo con la tua capacità di comprensioneOriginally Posted by MBK
![]()
Il tuo senso dell'umorismo va a pari passo con la tua capacità di comprensioneOriginally Posted by MBK
![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Questo messaggio spicca tra gli altri.... ritengo tu abbia delle scimmie urlatrici nel cervello...Originally Posted by MBK
Scusate, ma credo che in fondo non avesse torto. Era una generalizzazione del cazzo. Oppure se vogliamo, una battuta fuori luogo. E se poi non vi piace quell'intervento, magari rimaniamo a parlare dell'argomento in sé invece di fare un semiflame, non pensate sia meglio? (ordine e imposizione mascherate da frase gentile btw)
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
la mia frase è più azzeccata di quanto tu non voglia credere, perchè son tutti bravi a dire "non siamo razzisti" "ok per gli immigrati" "ok qui ok li", poi tra comizi, interviste e sparate totalmente fuori luogo si sentono commenti sugli immigrati o sulle altre religioni che provo vergogna io per loro.
Il fatto che siano pochi (e ci mancava che fossero pure in tanti a farlo) non cambia la questione, non è moralmente accettabile che persone con cariche pubbliche o rappresentanti di qualunque fazione politica si azzardino a fare certe esternazioni in pubblico, soprattutto perchè la gente poi le prende come dichiarazioni del partito politico di cui fanno parte.
E' più chiaro o è ancora una generalizzazione del cazzo?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Chiarissimo, e tutto sommato condivisibile. Ma in italiano ora hai scritto una cosa diversa dalla frase di primaOriginally Posted by San Vegeta
Soprattutto perché prima quotavi la frase di shub lasciando intendere che la destra ancora brucerebbe gli immigrati in senso ampio....
E questo non lo accetto, perché non solo è una generalizzazione, ma è anche falso.
Del resto, la sinistra antirazzista per eccellenza ha nei comuni dove governa in emilia i cartelli con scritto che è vietato l'ingresso alle carovane di nomadi. (però siccome li chiama nomadi e non zingari, che poi è il termine italiano corretto, non è razzista).
Last edited by Jarsil; 17th January 2005 at 17:49.
Secondo me sto governo ha ucciso la satira ne dicono e ne fanno troppe di barzellette![]()
E' vero, ma non nel senso che intendi tu... Questo governo ha ucciso la satira perché da quando è al governo tutta la satira ha insistito su un unico tema, finendo con lo stancare chi non è di una certa parte politica, che con le stesse battute per 5 anni ridi ma dopo un po' ti stanchi.Originally Posted by Estrema
I bei tempi di Avanzi quello in notturna, non quello condotto modello tribuna politica, purtoppo sono finiti ma sarebbe bello se tornassero.
Originally Posted by Jarsil
non mi tirerai dentro in un dibattito, anche perchè nulla sarà mai come quelli nel ns forum di gilda, manca qualche fenomeno che non ha più l'accesso a sto foro
![]()
I 16enni non votano e i vecchi son tutti comunisti ^^Originally Posted by Arthu
lolz.Originally Posted by Uraner Almasy
vero cmqè_é![]()
Vabbé siamo scesi alla fiera delle frasi banali.... discussione che va in vacca![]()
Il bello è che le trasmissioni della transfilippi le guardano anche (soprattutto) i e le trentenni...Originally Posted by Uraner Almasy
![]()
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Quello che mi fa incazzare sono 'ste uscite da poco che fa il "Cavaliere"...e non è la prima...già in passato ne ha sparate di grosse. Non riesco ancora a capire se lo fa per apparire in TV oppure ogni tanto esce fuori di testa. Queste sparate in ogni caso non si addicono a chiunque rivesta un ruolo di primo ministro.
Che i vecchi son tutti comunisti è una leggenda.Dei miei 4 nonni 2 votano il Berlusca perche a detta loro tanto sono tutti ladri.Se poi penso che il nonno che vota Berlusca da giovane distribuiva l'unità/lotta continua mi viene da pensare che da vecchi si vota a caso.(2 elezioni fa aveva votato la lega e 3 fa d'alema mi pare).Il fattore sono rinco = voto a caso va considerato.Originally Posted by Uraner Almasy
Che da giovane distribuisse l'Unità è normale, da giovani è piu' facile essere comunisti (non dico di sinistra, dico proprio comunisti)...Originally Posted by Arthu
C'e' un detto da ste parti che dice "Chi non è comunista a 20 anni è senza cuore... chi lo è ancora a 50 è senza cervello"![]()