Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 34 of 34

Thread: Ipse Dixit

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    .Il fattore sono rinco = voto a caso va considerato.

Ma non sarei tanto convinto a diventar ricchi con il lavoro è difficile, a diventare poveri non ci si mette un cazzo

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Adesso essere di rifondazione o di AN tra i giovani è una moda, non una presa di posizione politica... generalizzazione del cazzo FTW
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by San Vegeta
    Adesso essere di rifondazione o di AN tra i giovani è una moda, non una presa di posizione politica... generalizzazione del cazzo FTW
    Se con questa affermazione ti riferisci a quello che ho detto io, stavo riferendomi al nonno di Arthu, quindi non parlo di adesso... diciamo che la mia affermazione è valida fino alla fine degli anni 70 o giu' di li', quando la gioventù era pressoché totalmente comunista (e per lo piu' iscritta al partito), per una miriade di ragioni, molte delle quali erano solo illusorie e molti se ne sono accorti crescendo e hanno poi scelto e sono rimasti di sinistra o hanno trovato altre espressioni politiche che fossero piu' vicine a loro.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Nono ti assicuro che il mi nonno vota a caso
    i vecchi che sono comunisti sono quelli che si ricordano ancora quanto si sono divertiti nella seconda guerra mondiale

Page 3 of 3 FirstFirst 123