che dire... quel pg account vale + o - 3oo€ non 400€.... se aspetti TOA e ci fai ml10 e artefatti... lo dai via pure x 500€ SU EBAY...
che dire... quel pg account vale + o - 3oo€ non 400€.... se aspetti TOA e ci fai ml10 e artefatti... lo dai via pure x 500€ SU EBAY...
Still In My Bed With My Love
io direi - - - - di 300Originally Posted by PooLpE
![]()
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
Mahahuauhhuahuahu!! n1!Originally Posted by CrazyD
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Io direi una cosa ancora migliore..................... ma perchè non te lo tieni tu sto cazzo di 9l2 pakko che a noi non interessa?
Se ti danno 400€ li rispendi in droga e la prossima volta ci proponi un 1L0 a 500 euro![]()
![]()
![]()
![]()
...
finita l'asta allora?
a quanto siamo arrivati? lol
Now on WoW
=|
ghghgh.
Now on WoW
Pura follia, tra un po la gente non avra' bisogno di lavorare, si expa pg, li porta a 10Lx e poi li vende a questi prezzi per camparci...Originally Posted by Hartman
asd 400...gl.....tu nn sai quanto ci vuole a fare ml10...a farmare arte, le rispettive scroll e tirarli su al 10.
byez
fatevi 7 milioni di pr voi allora =|
Vedo che l'arroganza continua imperterrita, soprattutto visto che cmq c'e gente che ti ha detto che per un account del genere 400 euro di base d'asta rimangono esagerati...soprattutto stupisce di ancora come te sia sul forum dopo che hai scritto tale perla sul forum di WoW in un altro topicOriginally Posted by Hartman
Originally Posted by Hartman
Last edited by Nazgul Tirith; 19th January 2005 at 16:14.
"not even death can save you from me..."
vabbe xke daoc è un gioco da poveri![]()
Su l2 un mio amico ha venduto la sua nana crafter lvl 55 a 450$
Se pensate che lvl ce ne sono 75 fate un po' voi![]()