Originally Posted by rehlbe
Ascoltera pure rap , ma il sottofondo bye radiohead è stato molto gradito da parte mia![]()
se lo magna il pet prima asdOriginally Posted by SharTeel
al 90% contro un mago vamp pensa sol oa fare clw 0 difese si pija le pieze da 500 dal petal limite moc ftw :P
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Come funziona il fatto che si cura mentre combatte?
E perchè trova in giro gruppi di Warder/Mirmydons e io no?
Cmq questo video vince il premio per la peggior colonna sonora ever.![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
cioè, si è fatto 1 party (di scarsi ma sempre 1 party) in solo.......
e' praticamente immortale, minkia di sgravo assurdo, mai visto nessuno fare ste cose..............
mi sa ke mi devo comprare catacombs![]()
io livello 47 con equip random.. barra di mana piena dato che stavo a expare a orsi all'ailinne.. mi inca skald 7lx ovviamente buffato e stracolmo di artefatti (battler\gov\winged\maddening almeno).. boh si e' sparato tutto, zefiro ip e purgee l'ho lasciato al 20%: se ne riparla al 50 con equip cappato e con il fumble da 50% invece che da 10%
![]()
Originally Posted by rehlbe
e allora c'e' qualcosa che non va se al liv 47 si fan ste cose, come x il warlock e banshee, heretico, mah ressa mostro e' l'unica cosa divertente e che serve x sturare torri, son tropp sbilanciate, saran sbilanciate sopratutto quando avran alti rr
MA no cosa dici!!! solo il warlock è sgraved!! il vampiro è un pg normaleOriginally Posted by YKK
![]()
![]()
Temo di esserci anche io nel video....
Lo ho incato con il mio SB![]()
Ora lo sto scaricando....
Io ricordo una sola volta di essermelo trovato contro....avevo appena segato un infi ed e' arrivato lui.... quando sono morto...lui aveva 2% vita![]()
Saffo
hai giocato il vampiro in gruppo? beh io si e ti posso assicurare che se mi becco il treno assist addosso non solo kito via ma se lo ho up uso charge e mi levo dal cazzo questo solo perche' mi becco anche botte sopra i 600...ma questo non vale vero?Originally Posted by santos
oppure fatemi incare da un mercenario buffato o bm o selvaggio o bers...io so tutto cappato fatto duello con 5Lx buffato...io morto lui 70% vita...( p.s. pure averax mi sa ha fatto esperienze simili) e sapete perche' perche' io il mana non glielo ciuccio...ma questo non conta vero
oppure facciamo il caso mi freccia uno scout come lo uccido io?...se ve lo foste dimenticate veste pelle e non ha un cazzo di difese se non se le casta
ci sono tante altre classi che nel loro piccolo sono sgravate come un vampiro..ma mo pero' e' uscito lui e' molto + facile rifarsela con lui...
p.s. in quel video il vampiro in questione gioca molto bene ma avete visto i rank della gente? magari non tutti sono buffati no? ma poi un mercenario in solo non se li sega 2 sb? e allora se ci riesce il vampiro dove e' sto drama?
paragonare uno warlock a un vampiro significa non aver davvero capito niente quando si dice che un pg e' "fuori controllo" ^O^
un vampiro non e' neanche lontanamente paragonabile a un selvaggio 1.60 per dirne una.. e se ho postato quel mio aneddoto sboroneggiante era solo perche' quello scarso dello skald aveva usato tutto per segarmi e mi aveva fatto ridere.. ma se fossi partito a 14% di mana come in rvr normalmente capita, non sarei durato un cazzo :O
in party e' un pg "onesto", in solo riesce a fare quei disastri, ma con molti se e con molti ma.. e tra parentesi, ci sono classi che in solo possono pure fare meglio
onestamente, pure se lo gioco e potrei non sembrare obiettivo, e' un pg abbastanza bilanciato: non tanto sgravato da sostituire i bm nei party come successe con i selvaggi\berserker, ma con abbastanza utility\dps da poter essere giocato in una gank.. certo che se la base di giudizio deve essere quella delle lotte vs stealthers o vs scarsoni che si fanno farmare![]()
Per me la vaccata e' che in solo puo' fare un po' troppe cose: speed 3, interrupt, e see hidden...
Cioe' mi pare assurdo che le ombre le sgami meglio lui che uno stealther con 50 in sil e MOS 5...
Nel video cmq alcuni mi kiedo cosa stessero facendo...uno era afk...2 maghi lo guardavano e non castavano....mah...
Nel video io non c'ero ...![]()
Saffo
ma nn ho capito una cosa ma nn era buffato o cosa?
Il problema e' che quelle classi non sgamano le altre ombre...Originally Posted by Thuslands
Nel video ci sono almeno un 50% (ma probabilmetne di piu') stealther...
Il vampiro vede meglio le ombre di quanto non faccia un'ombra...gli toglie il critico se ha See hidden carico e vince...normale...
Poi ha comunque un tempismo formidabile...ha occhi ovunque...(visto sulla mia pelle)....
Edit: Per simoneus il vampiro nn si buffa, e' una classe particolare, e' come se lo fosse costantemente, quando lui logga ha gia' di suo un +135 for ecc....
Saffo