Non vi seguo sul serio
- Vamp anche se ha le stat migliorate NN e' allo stesso valore dei Buff di un druido
Indossa Pelle e nn ha schivata - parata - blocco
- Se prova a ciucciare mana da classi che nn usano mana nn leccha quindi 14% mana se e' fortunato (nn casta niente) e di conseguenza nn ha nessuna difesa
- Se viene incato da uno scout o un hunter con arco ha due opportunita': scappare o andargli contro (mentre gli va contro con 14% di mana arriva in melee con 10% di vita se riesce -.- ed il resto e' storia
- Se lo becca un mago DD DD Root DD DD /rel
- Se lo inca un tank puo' giocarsela ma tra parate schivate e bloccate lui nn fa mana e crepa
- Se lo inca uno zerk o un savage o BM rella e basta
- Se casta dehidd nn ha HoT nn ha Succhia End nn essendo di spec (sempre che nn sia un trispec ma li poi so altri discorsi dato che per me nn e' poi performante in niente)
- Se inca lui in 1vs1 allora li e' in god mode (manco e' vero) e cmq e' difficile perdere
Ma c sta sempre e cmq da ricordare che e' un pg che se nn colpisce nn ha mana e se nn ha mana e' un mago vestito in pelle senza mana.
- Durante un inc il vamp SM per esempio deve: colpire per fare mana - appena fa mana deve ciucciare End (inutile se c sta reg end attivo per la classe avversaria) - deve cominciare a castarsi Parry - Deve castarsi Cure se necessita - puo' cominciare a castare le artigliate.
Nel frattempo pero' il nemico lo sta picchiando, sta schivando, sta parando, sta bloccando - si si proprio sgravato -
Se si e' fatto 1 party in solo vuol dire che il party era di cretini perche' NESSUN pg riesce a farsi 8 pg di fila se questi conoscono almeno le basi del gioco
(tra l' altro uno sciammy pacco che frequenta questo forum un giorno con SM dark sego' 9 persone a Poc hibbo perche' questi giapponesi si misero tutti - bardo e druido compreso a picchiare il pet dello spirit e chiedevano: ma perche' nn crepa? - a questo punto si deve pensare a shammi dopato o avversari scemi?)
Il Vamp e' un' OTTIMA classe per PowerExp dato che il tempo di rek e' uguale a 0 nel vero senso della parola
In RvR e' un pg come gli altri con tante utility carine ma tantissimi handicap e secondo me e' una classe molto complessa da dover usare
Warlock al contrario la gente si lamenta dicendo che nn e' sgravato dato che dopo le due palle che tira nn ha piu' niente -.- beh ma con quelle due pezze killa una classe healer o un mago dopo che altro deve fare? io tornerei indietro sghignazzando se permettete, ma il warlock nn e' sgravato vero?
Sara' ma per quanto basso rank sia ho tutte le Res cappate e un Warlock quando mi vede mi oneshotta e 1600 pf li ho.
P.s. per chi ha chiesto come fa a curarsi:
Il vamp ha un Cast sulla linea SM - il classico HoT che a lvl 50 cura 300 a tic al 38 ha hot giallo 180 a tic per 25 di potere circa se ricordo bene. Se vedi la prima fila di buff in fondo a dx c sta un' icona che lampeggia - quello e' HoT attivo
Appena hai mana Lo casti anche se picchi e ti curi da solo
Scusate se mi sono dilungato