Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 69

Thread: Video vampiro (soloing)

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Non vi seguo sul serio
    - Vamp anche se ha le stat migliorate NN e' allo stesso valore dei Buff di un druido
    Indossa Pelle e nn ha schivata - parata - blocco
    - Se prova a ciucciare mana da classi che nn usano mana nn leccha quindi 14% mana se e' fortunato (nn casta niente) e di conseguenza nn ha nessuna difesa
    - Se viene incato da uno scout o un hunter con arco ha due opportunita': scappare o andargli contro (mentre gli va contro con 14% di mana arriva in melee con 10% di vita se riesce -.- ed il resto e' storia
    - Se lo becca un mago DD DD Root DD DD /rel
    - Se lo inca un tank puo' giocarsela ma tra parate schivate e bloccate lui nn fa mana e crepa
    - Se lo inca uno zerk o un savage o BM rella e basta
    - Se casta dehidd nn ha HoT nn ha Succhia End nn essendo di spec (sempre che nn sia un trispec ma li poi so altri discorsi dato che per me nn e' poi performante in niente)
    - Se inca lui in 1vs1 allora li e' in god mode (manco e' vero) e cmq e' difficile perdere
    Ma c sta sempre e cmq da ricordare che e' un pg che se nn colpisce nn ha mana e se nn ha mana e' un mago vestito in pelle senza mana.
    - Durante un inc il vamp SM per esempio deve: colpire per fare mana - appena fa mana deve ciucciare End (inutile se c sta reg end attivo per la classe avversaria) - deve cominciare a castarsi Parry - Deve castarsi Cure se necessita - puo' cominciare a castare le artigliate.
    Nel frattempo pero' il nemico lo sta picchiando, sta schivando, sta parando, sta bloccando - si si proprio sgravato -
    Se si e' fatto 1 party in solo vuol dire che il party era di cretini perche' NESSUN pg riesce a farsi 8 pg di fila se questi conoscono almeno le basi del gioco
    (tra l' altro uno sciammy pacco che frequenta questo forum un giorno con SM dark sego' 9 persone a Poc hibbo perche' questi giapponesi si misero tutti - bardo e druido compreso a picchiare il pet dello spirit e chiedevano: ma perche' nn crepa? - a questo punto si deve pensare a shammi dopato o avversari scemi?)
    Il Vamp e' un' OTTIMA classe per PowerExp dato che il tempo di rek e' uguale a 0 nel vero senso della parola
    In RvR e' un pg come gli altri con tante utility carine ma tantissimi handicap e secondo me e' una classe molto complessa da dover usare
    Warlock al contrario la gente si lamenta dicendo che nn e' sgravato dato che dopo le due palle che tira nn ha piu' niente -.- beh ma con quelle due pezze killa una classe healer o un mago dopo che altro deve fare? io tornerei indietro sghignazzando se permettete, ma il warlock nn e' sgravato vero?
    Sara' ma per quanto basso rank sia ho tutte le Res cappate e un Warlock quando mi vede mi oneshotta e 1600 pf li ho.
    P.s. per chi ha chiesto come fa a curarsi:
    Il vamp ha un Cast sulla linea SM - il classico HoT che a lvl 50 cura 300 a tic al 38 ha hot giallo 180 a tic per 25 di potere circa se ricordo bene. Se vedi la prima fila di buff in fondo a dx c sta un' icona che lampeggia - quello e' HoT attivo
    Appena hai mana Lo casti anche se picchi e ti curi da solo
    Scusate se mi sono dilungato
    Last edited by Nuvola; 23rd January 2005 at 06:45.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quello comunque è 38sm 32 ve, una spec interressante...ovviamente 43 pierce per l'eye shot...

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

scarico scarico
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Warrant Officer Hasley's Avatar

Boh, l'ho incontrato spesso il vampiro, è sembra sgravatello forte, ma cmq mi fido dei pareri ovviamente non di parte di chi lo gioca

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

a me cmq non pare sto sgravio assurdo, volevo arrivare qua, l'1 vs molti se lo fa con pg di RR infimo senza equip e senza buff, negli 1vs1 seri vince di misura o cmq grazie a IP che ormai (almeno su lance) di tank lo hanno solo i soloer pro, a me pare tutto sommato bilanciato come pg.

non fatevi ingannare dai multikill assurdi, qualsiasi pg con equip perfetto/RA/ML se inca degli straccioni li massacra

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    a me cmq non pare sto sgravio assurdo, volevo arrivare qua, l'1 vs molti se lo fa con pg di RR infimo senza equip e senza buff, negli 1vs1 seri vince di misura o cmq grazie a IP che ormai (almeno su lance) di tank lo hanno solo i soloer pro, a me pare tutto sommato bilanciato come pg.

non fatevi ingannare dai multikill assurdi, qualsiasi pg con equip perfetto/RA/ML se inca degli straccioni li massacra
    Meno male che lo hai detto tu , perche se lo dicevo io dicevano che ero di parte .
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by santos
    sisi verissimo ma conta questo : viene menato x ultimo ( ovvio nn è mica healer/mezzer), si fulla di mana sicuramente ( supposizione nn lo mai giocato personalmente)spakka tutto> in + ha charge vabbe diventa inarrestabile^^
    2tank in assist lo fanno letteralmente esplodere un vampiir... è vestito di pelle

cmq qualunque caster con CC aoe può farsi in solo 1fg di warden vestiti di armor aerus...
    Lux.
    Dwightz.

Petty Officer 3rd Class arag's Avatar

Come mai scarico fisso a 240kbps da questo server?
    In teoria dovrei cappare a 160/170kbps cosa che avviene di solito quando scarico a piena banda da utenti fastweb ( pur non avendo io fw )...
    Qualcuno ha una spiegazione plausibile?
    Brother...
    In your eyes I was the stronger,
    so how am I to cover you now
    without shadowing your path?
    This time
    I watch from the sidelines
    your ghost in the limelight
    face your fears
    and pierce the night

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen
    2tank in assist lo fanno letteralmente esplodere un vampiir... è vestito di pelle

cmq qualunque caster con CC aoe può farsi in solo 1fg di warden vestiti di armor aerus...

wow il vampiro ha CC aoe? kax nn lo sapevo , si pero un tank anke se ben messo 1 party da solo nn se lo fa eh. un mago? nn tutti lo possono fare e poi qua si parla di tank.. kax centrano i maghi.2Lt in assist disintegrano kiunque.
    ­

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

io (pg in firma) e galimor (skald) ci siamo fatti con molta tranquillità 14 pg straccioni che expavano artis al behn (quindi incando in mezzo a pbae druidi che nastro curano ecc), o io da solo mi sono retto 2infi+scout+mene vestiti di carta straccia RR2 senza buff, non vogliono dire nulla ste cose, è perfettamente normale poi mi arriva un bm taglio RR 8 banelord 10 e mi scoppia in 3 sec asd

Lieutenant LuKas's Avatar

umbhè io non ho fraps ma non si contanto quanti warden rr2 mi posso fare insieme col sm asd è solo un prob di rr e di equip :P il max è stato quando ero dark e avevo 700 k pr mi feci 1 fg di alb rr2 ke era a lupi viola rofl ma non vuol dire un kazzo onestamente:P

TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by santos
    sisi verissimo ma conta questo : viene menato x ultimo ( ovvio nn è mica healer/mezzer), si fulla di mana sicuramente ( supposizione nn lo mai giocato personalmente)spakka tutto> in + ha charge vabbe diventa inarrestabile^^

che viene menato per ultimo lo dici te eh?
    io personalmente contro 1 grp middo cerco di tirargli giu il dps (caster-->zerk/savage) prima del supporto...
    sai nn è bello stare a menare 1 healer (curato da altri 2 healer non interuptati) quando dietro c'hai 3 tank che ti pestano 1 druido che nn può essere curato perkè l'altro druido è interuptato dallo shamano...
    1 vampiro a inizio inc si prende tante di quelle sberle che il pg gli si deleta ^^
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

c'e' di bello pero' che con un istant recovery e una cura torna a menare come se non fosse successo niente

cmq pure un bm se viene preso nel trenino assist come primo bersaglio esplode.. ci mettera' qualche secondo di piu' ma esplode uguale è_é

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    che viene menato per ultimo lo dici te eh?
    io personalmente contro 1 grp middo cerco di tirargli giu il dps (caster-->zerk/savage) prima del supporto...
    sai nn è bello stare a menare 1 healer (curato da altri 2 healer non interuptati) quando dietro c'hai 3 tank che ti pestano 1 druido che nn può essere curato perkè l'altro druido è interuptato dallo shamano...
    1 vampiro a inizio inc si prende tante di quelle sberle che il pg gli si deleta ^^
    nono tu fai come kaxxo ti pare eh^^, è + difficile tirare giu un pg con 3 healer che curano o con 2? ovvio se sai che i tuoi supporti sno ottimi e interrompono a dovere( se possono ovvio) allora il discorso è diverso, ma se nn interrompono 1 pg con 3 healer che curano nn lo tiri giu.
    ­

Petty Officer 3rd Class Dark Von Diakonov's Avatar

Col mio spirit dark faccio molto ma molto meglio di quel fenomeno .... nerfiamo anche cabalista e spirit dark ?

Ogni vampiro che incontro rella il più delle volte senza nemmeno farmi usare MOC.... quindi più che nerfare il vampiro dovrebbero accorgersi di che cesso di pg è la Valkiria che swinga lenta , fa i danni di un arciere , e gli resistono anche i proc pbaoe .... sarebbe come se dimezzassero i danni del prete e gli levassero l'haste self e la schivata
    In ANVI Lan staff :
    Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
    Now i am :
    Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
    On Daoc Lancelot :
    Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
    On Daoc Ita :
    Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
    On Ultima On Line :
    Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast