e com'è che sarai speccato tu?Originally Posted by rehlbe
Mah io ho un vampiro 42 speccato 38 sm 13 vampiric embrace e 34 piercing,vestito di carta ieri al bg ho spezzato per due volte un reaverghey un palaghey e un infi che io vedevo ara quindi presumo livello 44. Per quanto riguarda il fatto che va giu facile,non sono d accordo,l hot del vampiro ricarica la vita ad una buona velocita che spesso mi ha salvato da inc 1vs2. Inoltre la parata che ho,ha il 31% di possibilita di parare che e' parekkio alta,e vi posso assicurare che il mana non e' mai un problema. Anche se becco classe tank che non ha un ciufolo di mana (ma di solito il drain mana lo uso contro i maghi o i caster per interromperne la magia) uno o due stile di anytime (pakko) e sono gia a 30% di mana in grado si spammare artiglio hot e parry. Ah a livello 42 io ho 1884 pf non cappati,al 50 ho contato che sono all incirca 2500 o poco piu. Gli arcieri sono un problema per il vampiro? Si forse ma prima che possano tirarmi una seconda freccia gli sono addosso e li massacro. Usano vanish? Ok perfetto giro con stelaht lore attivo per un po poi me ne vado per i fatti miei aspettando che ritorna sul luogo del misfatto per completare l opera e fare di me un mucchio di pr. Altro critico di arco?Hot sprint,combo anytime,drain end,artiglio,arcieri al bind.![]()
Per quanto riguarda il gruppo,ho gruppato con 3 vampiri,la gente non durava nemmeno un colpo di artiglio.![]()
Poi vabbè la mia epserienza l ho basata sul bg in cui magari c'e' gente pakka,sbaglierò ma a me il vampiro piace molto e devo dire che mi ha sempre dato molte soddisfazioni. Il walrock e' una classe da nerfare almeno per quanto concerne i tic di dot (9!!)che fanno danni allucinanti.
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
secondo me il vamp è pg normale con i suoi pro e contro... mi è capitato di beccarlo in RvR e in Bg... in rvr se inchi te per primo lo seghi e manco sa come hai fatto... in bg stessa cosa (lo prendi a distanza e sokikkia)... se inca lui te la giochi tranquillamente con le classi melee (buffate chiaramente come poi in definitiva o è lui) qualche volta le dai qualche volta le prendi... nn lo vedo sto sgravio...
Questa sotto è un'altra storia:
vi invito tutti a fare un feedback per nerfare il warlock.... 2200 danni fatti da 2 warl binati (sparano come un fottuto cannone) su un tank con 2250 pf (fra i pochi PG che sopravvivono all'inc) poi che fai gli racconti le barzellette che ti muovi a speed bradipo zoppo.... ti sputano e sei morto... e questo in quanto tempo? facciamo 3 secondi per stare larghi??? un attimo sei in piedi l'attimo dopo sei in terra che annaspi e manco sai perchè... manco se ti trenizza un gruppo duri cosi' poco (o meglio duri poco ma almeno ti rendi conto di che reame erano (almeno))
Va beh
Darmann Merc MLF
Espiothespy Infi MLF
Darmann Merc Deira
Kalimero Teurgo Deira
Darman Armsman Deira
Uncle Darth per lo staff anvi
belli sti ragionamenti da bg, be' certo in rvr e' tutt'altra storia se non lo saiOriginally Posted by Sturm
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
Quando lo proverò te lo dirò
Mmm cmq da quel che ho notato l rvr e' Zerg middo contro tutti (su lance) runemaster che ti fa 900 e passa di dd e il tuo pg perennemente sunnato mezzato rootato. Sbaglio?![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
![]()
Spoiler
Allora ho fatto poco rvr![]()
“Perché io?”
![]()
Spoiler