visto parecchio tempo fa in tv a spezzoni... mi piacque molto e lo riguarderei molto volentieri... mi cerco i DVD và.
(anche se i film di jenna jameson sono meglio eh!!!)
visto parecchio tempo fa in tv a spezzoni... mi piacque molto e lo riguarderei molto volentieri... mi cerco i DVD và.
(anche se i film di jenna jameson sono meglio eh!!!)
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Il cofanetto di dvd qui a Milano alle messaggerie sta a 55 euro, pero' audio inglese 5.1 ma italiano 2.0 -_________-ççç
Non l'ho comprato solo per questoanche se alla fine mi sa che lo comprero' lo stesso :P
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Mah sai tanek, sinceramente non è il surround dei botti che fa la differenza in un capolavoro come questo... ci può stare anche l'audio stereo normale secondo me.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Sisi ci mancherebbe, infatti va a finire che li prendo lo stesso :P
Tanto sicuramente li vorro' rivedere di nuovo (li ho visti un paio di mesetti fa grazie ad un amico che mi ha prestato i dvd)
(per inciso, ho visto tutti e 10 gli episodi tra il sabato e la domenica di un weekend talmente mi avevano preso bene :P )
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Io devo comprarmi il libro di Ambrose ora, non posso resistere senza leggerlo ^^
Penso che prenderò la versione inglese, che la traduzione italiana del titolo in "Banda di Fratelli" per quanto letterale, mi fa veramente vomitare, sembra il titolo di un film della disney![]()
Ahò bona mi avete intrippato... quanto costa il cofanetto?![]()
Costa sui 50€ circa
Cmq vale la pena prenderlo? O meglio mulizzarselo?
Nel senso, il cofanetto è ben fatto? contiene qualcosa di speciale oltre i dvd?
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Da Amazon.com
All 10 episodes on 6 discs
Documentary "We Stand Alone Together" (80 mins.)
The Making of "Band of Brothers" (30 mins.)
Ron Livingston's "Video Diaries": the making of the film through the eyes of an actor (55 mins.)
Photo gallery
Previews of all 10 episodes
Interactive "Field Guide" featuring timelines, maps, profiles and other information
Number of discs: 6
We Stand Alone Togheter è la storia della compagnia Easy raccontata dai suoi veri componenti.
il cofanetto lo ho da un po' ed è veramente fatto molto bene. Gli episodi che ho trovato fatti meglio sono bastogne e quello citato da jarsil.
Ma è spettacolare anche la scena del discorso del generale tedesco alla fine veramente toccante.
In relazione all'età media dei soldati nella guerra europea, l'esercito tedesco era piuttosto anzianotto come media , nel senso che molti erano i veterani e l'età media era appunto sui 25 anni.
Gli alleati e soprattutto gli americani invece erano parecchio più giovani, in particolare lo sbarco del d-day venne compiuto per la maggior parte da unità mai impiegate prima (e qui c'è uno degli errori di saving private ryan) ed addestrate duramente in cui l'età media era davvero bassa sui 22 anni.
Uno dei motivi per cui le cose non sono andate a scatafascio nel d-day era proprio la migliore fisicità, giovane età dei soldati alleati visto, tra l'altro, che li avevano caricati come somari (vedi il sacco da gamba di cui han parlato in bob).
x jarsil il libro merita davvero io l'avevo letto prima di vedere il serial ed è veramente toccante (anche cittadini in uniforme e d-day sempre di ambrose meritano).
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Vero.
Quasi tutte le unità di combattimento che presero parte allo sbarco e all'invasione dal cielo erano unità create da poco.
Solo l'82 aviotrasportata esisteva da piu' tempo mi pare, la 101a era stata creata da pochissimo e la 506a (di cui fa parte la Easy nell'ambito del 101 avio) era stata creata solo 2 anni prima a Camp Toocan da reclute volontarie.
Il libro è nella mia lista d'acquisto del prossimo futuro, e penso che lo comprerò direttamente in inglese![]()
Ogni volta che lo beccavo in tv mi ci incollavo irrimediabilmente. quando avrò una dvd station decente lo vedrò per intero![]()
Io non ho visto la serie che hanno trasmesso in tv qualche anno fa',pero' dopo questo 3d mi hai fatto venire la voglia di guardarlo.Originally Posted by Jarsil
Spero di procurarmelo al piu' presto.
BoB Visto in tv quando fu dato ed è molto carino, merita la visione...
Sono l'unico che odia e schifa "Salvate il soldato Ryan" e adora "La sottile linea rossa"?
MMM li ho visti tutti e 2...
La mia valutazione di SSR è da 10 per ciò che riguarda tutta la parte fino al ritrovamento di Ryan, poi scade a un 6 scarso (troppo scontato).
La sottile lineea rossa viceversa non mi è piaciuto piu di tanto.
Secondo me (e io questo caso intendo come io ho "sentito" i 2 film) mentre SSR ti prende allo stomaco, SLR è un film molto "intellettuale", molto "mediato".
Come dire che il primo ti fa "provare" fisicamente cosa è stata la guerra(alla fine della fiera durante le scene dello sbarco io pensavo <azz speriamo che finisca presto è troppo "forte" come scena> e la speranza che tutto ciò finisse presto era quello che provavano i soldati sulla spiaggia) , il secondo ti porta auna rilfessione sulla guerra.
Tutto ciò, ovviamente secondo la mia mile opinione![]()