come da topic che professioni pensate siano meglio x uno shadow priest?
come da topic che professioni pensate siano meglio x uno shadow priest?
On DAOC
- Blackly BladeMaster 5L Lancelot/Hib (Active)
- Fiurrj Healer 9L Lancelot/Mid (Sleep)
- Dottttttttttttttttt 5L Lancelot/Alb (Sleep)
Beh gli abbinamenti "classici" delle professioni sono herbalism+alchemy , skinning+leatherworking , mining+blacksmithing. Tailoring, engeneering e enchanting non necessitano di una lavorativa "di raccolta" particolare, ci si arrangia con quello che si trova dai mob o dai vendor.
Su quale abbinamento scegliere, che dire... Non è un priest sia portato particolarmente verso una lavorativa più che un'altra, dipende dai gusti, io ad esempio farò herbalism+alchemy perchè l'ho già fatto in usa, mi son trovato bene e le pozze sono un valido aiuto in exp (e anche in pvp), però nulla ti vieta di fare mining+blacksmithing ad esempio, anche se ovviamente non potrai usare gli oggetti che produci :P
Guarda, io ho fatto sulla beta alchemy/herbalist (ero diventato artisan ma non ho fatto in tempo ad arrivare a 300). Mi son trovato molto bene, pozze di tutti i generi che aiutano sempre, buff, mana, free action, water breathing, insomma ce n'è per tutti i gusti. Una arrivati ad alti livelli (delle skill) poi si vendono bene pozze ed anche erbe di alto livello, certo non è il modo più veloce per fare gold, (skinning e mining sono le più veloci) però è una buona fonte da cui attingere.
C'è chi dice siano buone anche engineering ed enchanting, la prima perchè permette di costruire e utilizzare dei buoni items, la seconda perchè ci si può potenziare l'armor senza svenarsi.
Insomma è un pò una scelta personale, magari se vai a giocare in una gilda con gruppo più o meno prefissati, conviene concordarsi e dividersi le skill, quindi magari se c'è un altro che fa già alchemy, puoi fare enchanting, ecc.
![]()
deffo ti taglio il cavo della tastiera >.<
Io pensavo di farmi engineering+mining. Probabilmente è un po atipico per un priest, pero posso sfruttare al massimo gli elmi in cloth che crafto, poi vuoi mettere quanto è figo andare in giro con il casco da palombaro?![]()
Idem io, mi sono innamorato dei giocattolini di engineeringOriginally Posted by Eric
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Nche io pensavo a herbalism/alchemy o mining/engeneering ... anche perche' sono gli abbinamenti ke ho provato in beta e mi sono piaciuti intrambi.
Probabilmente herbalism/alchemy e' utile rispetto a mining/engeneering per un priest ... ma come dice Edotrek i gingilli di engeneering sono lollosissimi![]()
Originally Posted by Ged
![]()
Last edited by Anywyn; 10th February 2005 at 14:33.
io fatto alchemy herb, e le pozze sono ottime, ma praticamente tutti avranno queste due skill, quindi credo che farò mining blacksmith (che è anke la skill + remunerativa)
Originally Posted by Pic STK
e la piu difficile da tirare su :P
in fb sono arrivato a 281 blacksmith... (weaponsmith) e 290 mining, ma ce una carenza di materiali primi che e assurda... alla fine li ho comprati perke col pala nn avevo bisogno di soldi per il mount... ma con il war nn so come farò é_é
poi inizia a servire 25-30 barre di mithril a pezzo e fidati che sono tantissime![]()
ehm immagino marcuzzo... il fatto è che sono ankora indeciso...
Io col priest faro' tailoring/enchanting....che sono anche un pochino pallose da tirare su ma con la gilda dietro che da una mano non e' per nulla male
Crescent ma vai nell'ordacciasux o nell'ally tu? :O
Originally Posted by edotrek
idem,solo che in gilda mi odiano per questa scelta ç___ç
Te credo ingegneria è la skill più egoista dell'universo, la roba la puoi usare solo te! è_é