Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: che professioni?

Crewman Fiurry's Avatar

Default che professioni?

come da topic che professioni pensate siano meglio x uno shadow priest?
    On DAOC
    - Blackly BladeMaster 5L Lancelot/Hib (Active)
    - Fiurrj Healer 9L Lancelot/Mid (Sleep)
    - Dottttttttttttttttt 5L Lancelot/Alb (Sleep)

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Beh gli abbinamenti "classici" delle professioni sono herbalism+alchemy , skinning+leatherworking , mining+blacksmithing. Tailoring, engeneering e enchanting non necessitano di una lavorativa "di raccolta" particolare, ci si arrangia con quello che si trova dai mob o dai vendor.

Su quale abbinamento scegliere, che dire... Non è un priest sia portato particolarmente verso una lavorativa più che un'altra, dipende dai gusti, io ad esempio farò herbalism+alchemy perchè l'ho già fatto in usa, mi son trovato bene e le pozze sono un valido aiuto in exp (e anche in pvp), però nulla ti vieta di fare mining+blacksmithing ad esempio, anche se ovviamente non potrai usare gli oggetti che produci :P

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Guarda, io ho fatto sulla beta alchemy/herbalist (ero diventato artisan ma non ho fatto in tempo ad arrivare a 300). Mi son trovato molto bene, pozze di tutti i generi che aiutano sempre, buff, mana, free action, water breathing, insomma ce n'è per tutti i gusti. Una arrivati ad alti livelli (delle skill) poi si vendono bene pozze ed anche erbe di alto livello, certo non è il modo più veloce per fare gold, (skinning e mining sono le più veloci) però è una buona fonte da cui attingere .
    C'è chi dice siano buone anche engineering ed enchanting, la prima perchè permette di costruire e utilizzare dei buoni items, la seconda perchè ci si può potenziare l'armor senza svenarsi.
    Insomma è un pò una scelta personale, magari se vai a giocare in una gilda con gruppo più o meno prefissati, conviene concordarsi e dividersi le skill, quindi magari se c'è un altro che fa già alchemy, puoi fare enchanting, ecc.

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

deffo ti taglio il cavo della tastiera >.<

uahuahahh

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Io pensavo di farmi engineering+mining. Probabilmente è un po atipico per un priest, pero posso sfruttare al massimo gli elmi in cloth che crafto, poi vuoi mettere quanto è figo andare in giro con il casco da palombaro?

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Quote Originally Posted by Eric
    Io pensavo di farmi engineering+mining. Probabilmente è un po atipico per un priest, pero posso sfruttare al massimo gli elmi in cloth che crafto, poi vuoi mettere quanto è figo andare in giro con il casco da palombaro?
    Idem io, mi sono innamorato dei giocattolini di engineering
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Ensign Anywyn's Avatar

Nche io pensavo a herbalism/alchemy o mining/engeneering ... anche perche' sono gli abbinamenti ke ho provato in beta e mi sono piaciuti intrambi.

Probabilmente herbalism/alchemy e' utile rispetto a mining/engeneering per un priest ... ma come dice Edotrek i gingilli di engeneering sono lollosissimi

Quote Originally Posted by Ged
    deffo ti taglio il cavo della tastiera >.<
    Last edited by Anywyn; 10th February 2005 at 14:33.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

io fatto alchemy herb, e le pozze sono ottime, ma praticamente tutti avranno queste due skill, quindi credo che farò mining blacksmith (che è anke la skill + remunerativa)

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Pic STK
    io fatto alchemy herb, e le pozze sono ottime, ma praticamente tutti avranno queste due skill, quindi credo che farò mining blacksmith (che è anke la skill + remunerativa)

e la piu difficile da tirare su :P

in fb sono arrivato a 281 blacksmith... (weaponsmith) e 290 mining, ma ce una carenza di materiali primi che e assurda... alla fine li ho comprati perke col pala nn avevo bisogno di soldi per il mount... ma con il war nn so come farò é_é

poi inizia a servire 25-30 barre di mithril a pezzo e fidati che sono tantissime

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

ehm immagino marcuzzo... il fatto è che sono ankora indeciso...

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Io col priest faro' tailoring/enchanting....che sono anche un pochino pallose da tirare su ma con la gilda dietro che da una mano non e' per nulla male

Crescent ma vai nell'ordacciasux o nell'ally tu? :O

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by edotrek
    Idem io, mi sono innamorato dei giocattolini di engineering

idem,solo che in gilda mi odiano per questa scelta ç___ç

Te credo ingegneria è la skill più egoista dell'universo, la roba la puoi usare solo te! è_é

Page 1 of 2 12 LastLast