Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: Sciamano come tank "ibrido"

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Si ma considera il singolo colpo: su un colpo con windfury proccato hai circa +150 power attack (ho arrotondato in eccesso partendo da un power attack base di 650 di windfury al 60), per un totale intorno agli 800.

Con rockbiter avresti fisso il suo 550 +55 = 605

Quindi se ti dice di culo, e ti entra spesso windfury, fai cmq + danni.
    Avere un +500 di bonus totale dopo 10 attacchi con Rockbiter è quasi come aver sferrato un attacco extra (circa il power attack di 11 nello spazio di 10) ma a mio avviso 10 colpi di melee sono tanti per averne solo 1 in +.

Cmq sia sarà da provare a lato pratico in release, se windfury proccherà poco allora sarà il caso di passare a quel +10% in Rockbiter. Ma vedendo un amico shamano in beta, pareva che windfury proccasse mica male...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Si ma considera il singolo colpo: su un colpo con windfury proccato hai circa +150 power attack (ho arrotondato in eccesso partendo da un power attack base di 650 di windfury al 60), per un totale intorno agli 800.

Con rockbiter avresti fisso il suo 550 +55 = 605

Quindi se ti dice di culo, e ti entra spesso windfury, fai cmq + danni.
    Avere un +500 di bonus totale dopo 10 attacchi con Rockbiter è quasi come aver sferrato un attacco extra (circa il power attack di 11 nello spazio di 10) ma a mio avviso 10 colpi di melee sono tanti per averne solo 1 in +.

Cmq sia sarà da provare a lato pratico in release, se windfury proccherà poco allora sarà il caso di passare a quel +10% in Rockbiter. Ma vedendo un amico shamano in beta, pareva che windfury proccasse mica male...
    Windfury e' la benedizione e al tempo stesso la maledizione dello shaman, perche comunque devi affidarti al caso e sperare che quel 20% procchi piu' volte possibile. In realtà procca abbastanza spesso, alle volte si ha la fortuna di vederlo proccare 2 volte di fila il che vuol dire circa 500danni *3 due volte consecutive, 3000 danni in pochi secondi con un arma 2h se non missi mai. Capita anche che non procchi per svariate swingate.

Il power attack comunque viene applicato SOLO se procca quel 20%, altrimenti stai menando con un arma senza buff, in quel caso il danno e' quello di una swingata normale .
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

eh lo so, era solo per dire che a mio avviso un +10% sul rockbiter non ti cambia la vita. Poi bho, dipende da come uno intende giocare lo shamano e da quale dei 2 buff usa d+. La pratica in release e la possibilità di respeccare ci darà la certezza su quale sia meglio dei 2 a seconda dello stile di gioco seguito.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 2 of 2 FirstFirst 12