Ti suggerirei di stare attento a pensare che gli inglesi abbiano meno dubbi di noi.Blair con tutta probabilità perderà le prossime elezioni a causa di questa guerra. E dal punto di vista formale , una guerra come questa , in un paese di ispirazione protestante (quindi tignosi sul piano della morale e della forma) , è stata accolta con grande scetticismo anche dalla ,maggior parte dei tory.Originally Posted by laphroaig
Continuo comunque veramente a non capire come non venga ripudiata anche da quelli che in questo forum non sono della mia parte l'idea che la sinistra (nella figura di chi poi?) stiano implicati in qualche maniera nel rapimento .
Cioè veramente ci perdo il capo.Lo trovo scandaloso.
Anzi qualcuno gli dà giu. Per me stan fuori , l ho detto e lo ripeto , il credere che dietro a tutto quello che non ci piace ci siano gli occhi rossi del diavolo comunista è una paranoia patologica , è un vero e proprio lavaggio del cervello. E cmq per quello che mi riguarda leggo anche il corriere e (a fatica pero perche ormai è proprio sputtanato) il giornale oltre a repubblica e credo che farebbe bene ai piu' qua in mezzo.