Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 95

Thread: Germania: I Pinguini Gay Resistono Alle Svedesi

oddio mi e' venuto in mente il discorso poligamia-monogamia del maschio, e' troppo forte! ehheh
    LEVATEMI TUTTO MA NON LE MIE TAGLIATELLE ALLA PAPALINA!
    -On Lancelot-

THAIRA UberDoc CLeric (Highlander) lvl50
    -On Igraine-

THAJ TuttigiuteteRA SM (Frostalf) lvl50 Rank 5L3
    THAIRA Warlord Shaman (Frostalf ) lvl50 Rank 5L0
    -On Vortigern-
    THAIRA WARLORD Druida (celta) lvl50 Rank 10L0
    HEATHER BIANCANEVE Ombra (elfa) lvl50 Rank 5L0

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Hey shub sembra di essere a scuola.Copi il compito e cambi le parole
    Hai detto quel che ho detto io e non per nulla ti uppo.
    Pure io sostengo che l'eterosessualità è necessariamente normale per proseguire la specie e che poi ognuno fa come li pare quando si deve diverti'
    Per questo sostengo che i pinguini una volta diventati gay di fronte alla possibilità di estinguersi si adatteranno e si riproduranno magari controvoglia oppure si estingueranno.Se si estingueranno vuol dire che non erano piu' adatti a vivere se si riprodurranno vuol dire che c'era ancora qualcosa da fare per loro.Isi!
    Non c'e da aggiungere altro direi

Quote Originally Posted by Shub

Ma non si può discutere che la normalità è l'eterosessualità e l'anormalità è l'omosessualità, questo è un concetto che negarlo è sintomo di faziosità o di cecità.
    dipende dal contesto sai, visto che normalita' non significa funzionalita', tra l'altro sai e' una funzioalita' precaria in un mondo di provette e passi da giganti della scienza;

normalita' significa cio' che + e' diffuso, che + e' di moda (nel senso statistico del termine);

mi vengono a proposito in mente un paio di film che ipotizzavano un futuro di procreazione in provetta, abolizione del sesso fisico ("Ho sposato una aliena") magari in favore di quello virtuale (" Demolition Man") per ovviare al problema Malattie Infettive.

vabbhe shubbolo ho fatto la pignola sul termine Normalita' coem tu lo avevi usato ^^ scusa
    Last edited by Thaira; 21st February 2005 at 14:47.
    -On Lancelot-

-On Igraine-

-On Vortigern-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ged la donna è "porca" ne più ne meno che l'uomo, la differenza è..che un uomo "porco" lo vedi subito ha scritto la parola "Topa" sulla fronte.
    La donna invece esterna meno la sua "maialaggine" ma nell'intimità... ;-)

E' normale nell'atto sessuale lasciarsi andare, mi stupideri del contrario. Limitarsi in quei momenti è qualcosa di veramente castrante, certo se i tuoi limiti sono pestare la tua partner per godere...ma non sto parlando di devianze.

L'uomo ha un modo diverso per raggiungere l'orgasmo, solitamente noi siamo molto più istintivi, questo non vuol dire che siamo dei maiali tutto istinto e niente setnimenti ma per la donna invece è diverso.
    Certo che anche lei ha il suo lato maialo, è istintiva ma può lasciarsi andare quanto vuole se la testa non ci sta...puoi andare avanti tutta la notte e non viene, non c'è verso.

Ceo.

Tutti sti discorsi seri sul sesso...mi fan venire male alla testa.

Riportiamo la discussione sul..."datemi una pinguina e glielo appongo sotto la coda!"

miiiiiii per due righe serie gia' piangi! ^^
    -On Lancelot-

-On Igraine-

-On Vortigern-

No è l'astinenza forzata...non vedo l'ora di ripartire!!!

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Dove andremo a finire quando i Gay di mezzo mondo s'incazzano per na stronzata del genere.

Meglio veder estinguere i pinguini che farli trombare con 4 porcellone svedesi?

Mhà....fossi un pinguino e in quello Zoo sarei contento come na pasqua, mangio gratis, un fo na sega ogni giorno e scopo 4 belle porche da monta.
    STRATOSFERICOOOO, non mi sarei potuto esprimere meglio
    Daoc
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Umpf volevo solo dire che non mi stupisco che ad un uomo "brutto" una donna potrebbe preferire un'altra donna "bella"..

(però secondo me il ragionamento "animalesco" fila.. l'istinto c'è, anche se il contesto ne può modificare i modi e i tempi in cui si manifesta)

Normale e' cio che e' statisticamente frequente.. come l'eterosessualita'.
    Ma sinceramente ho visto alcune affermazioni che non riesco a condividere:

1)L'omosessualita' e' una malattia

Ma e perche'? Una malattia dovrebbe nuocere all'individuo... non alla specie.. se il danno alla specie e' sintomo di malattia.. beh.. allora, su,ragazzi.. curatevi tutti da questa tremenda malattia che e usare gli anticoncezionali.

2) L'omosessualita' e' genetica..

non ho certo studiato l'argomento, shub, ma prima di riportarlo forse dovresti pesarlo un po': assomiglia (su una base statistica amplissima come il numero di esseri umani nella storia) a qualcosa tipo: la sterilita' e' genetica: ha un po' un assurdo di fondo...

3) l'omosessualita' non e' naturale:
    E' ora di finirla con il modificare le parole: Naturale e' cio' che esiste in natura. L'omosessuale fa parte della natura, e non e' una cosa da dimostrarsi.. e'.

In realta' credo che:

persone troppo intelligenti per esserlo apertamente e ufficialmente, sono istintivamente omofobe (chissa', forse l'omofobia e' quel qualcosa che madre natura ha dato ad alcuni uomini proprio per evitare che si estinguessere) e cercano di inventarsi una buona ragione (non in mala fede).
    Mi sembra veramente automatico che legare l' "errore" dell'omosessualita' alla sua incapacita' di perpetrare la specie porti automaticamente a un "errore" cose come il sesso orale, quello anale, e l'utilizzo di anticoncezionali. Chi veramente pensa che l'omosessualita' sia una malattia allora deve decidersi ad accettare tutte queste altre come malattie. Ah, ovviamente - ma inutile citarla con la manica di senzapreti che siete - la castita' e' una malattia tremendissima, secondo questo criterio.

Poi, per la miseria..i gay che pensano ai pinguini come simbolo di protesta mi fanno scompisciare dalle risate.

ihc'
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

azz a shub viene il mal di testa per le mie due righe sulla normalita' dopo che gli hai scritto questo che gli fara' male? lol

cmq non ha torto nel dire shub che qualcuno sostenga sia una cosa genetica, che poi sia giusto o no bho, cmq ci sono teorie (o studi?!) che lo sostengono

ps. e se non sbaglio c'e' pure la teoria (me ne parlo' un mio amico psicologo), tra l'altro credo molto accreditata, che non esista la bisessualita', che in realta' e' sono una omosessualita' non pienamente accettata

pps ma non c'e' qualche studente di psicologia che legge sto forum?

Last edited by Thaira; 21st February 2005 at 18:10.
    -On Lancelot-

-On Igraine-

-On Vortigern-

Quote Originally Posted by ihc'naib
    2) L'omosessualita' e' genetica..

non ho certo studiato l'argomento, shub, ma prima di riportarlo forse dovresti pesarlo un po': assomiglia (su una base statistica amplissima come il numero di esseri umani nella storia) a qualcosa tipo: la sterilita' e' genetica: ha un po' un assurdo di fondo...
    Tralasciando le altre cose che hai scritto sulle quali fondamentalmente mi trovi d'accordo, volevo solo soffermarmi su questa... non è detto che sia sbagliato definirla una cosa genetica, ma non nel senso dell'ereditarietà... Si va scoprendo giorno dopo giorno che vi sono alcuni geni nel dna umano che se presenti definiscono determinati comportamenti o meno... tutto ancora da verificare, ma non è una ipotesi del tutto assurda che l'omosessualità possa derivare da una "differenza" a livello magari di un gene particolare nel DNA umano.

Del resto vista in questo senso la sterilità anche può essere genetica: la mancanza di un gene o il suo non corretto funzionamento posson magari (sto parlando per ipotesi, non lo so in realtà) inibire la creazione delle cellule relativa alla fecondazione...

Ancora se ne sa troppo poco, direi, per avere certezze assolute.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

uomo : mettere
    donna : prendere
    ipotesi:

ma se uomo: mette
    e se donna: prende
    e se inoltre shub: prende
    attestando che ghey: prende

tesi:

shub = ghey

Quote Originally Posted by kraus
    ipotesi:

ma se uomo: mette
    e se donna: prende
    e se inoltre shub: prende
    attestando che ghey: prende

tesi:

shub = ghey
    In seconda pagina non si svacca il thread

Non ci riprovare!
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    In seconda pagina non si svacca il thread

Non ci riprovare!
    chiedo venia

cmq jasil di laverità che ci satva bene

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast