Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 95

Thread: Germania: I Pinguini Gay Resistono Alle Svedesi

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Default Germania: I Pinguini Gay Resistono Alle Svedesi

Da la Repubblica.it :
    Non si lasciano sedurre neppure dalle svedesi i sei pinguini maschi dello zoo di Bremerhaven, in Germania, al centro di un caso che ha fatto sollevare le organizzazioni gay di tutto il mondo. I pinguini avevano infatti ignorato le loro quattro coinquiline e avevano formato tre coppie omosessuali. Trattandosi di una specie in via di estinzione, l'Humboldt, e' stato deciso di far arrivare quattro splendide pinguine dalla Svezia nella speranza di "redimere" i maschi e favorire la riproduzione. Ma finora i pinguini sono rimasti fedeli ai loro compagni e "non ci sono stati contatti con le nuove arrivate", ha dovuto ammettere sconsolata la direttrice dello zoo, Heike Kueck. L'arrivo delle pinguine era stato duramente contestato dalle comunita' gay tedesche, austriache e australiane che hanno parlato di minaccia all'"autodeterminazione sessuale".

Dove andremo a finire e poi se resistono alle svedesi...
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Dove andremo a finire quando i Gay di mezzo mondo s'incazzano per na stronzata del genere.

Meglio veder estinguere i pinguini che farli trombare con 4 porcellone svedesi?

Mhà....fossi un pinguino e in quello Zoo sarei contento come na pasqua, mangio gratis, un fo na sega ogni giorno e scopo 4 belle porche da monta.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

In effetti i Gay tedeschi, etc etc potevano starsene zitti, meglio reprimere la "sessualità" dei pinguini che vederli sparire dalla faccia del pianeta.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Si chiama evoluzione non spammate thx.Se sono diventati gay vuol dire che devono estinguersi ergo al bind ciao.

ma perfavore.

sbaglio o da poco l'omosessualità è stata riconosciuta come una malattia genetica? Ossia chi è omosesuale spesso ha questa "anomalia" nel suo genoma.

Ora ammesso che mi ricordo bene, è una devianza e non la norma essere omosessuali, che poi siano liberi di esprimere la loro sessualità come gli pare non lo discuto ma ora venirmi a dire "Lasciate l'autodeterminazione sessuale ai pinguini" ce ne corre eccome.

shubbo ma se la pinguina e' grassa e brutta saresti contento lo stesso? ^^
    LEVATEMI TUTTO MA NON LE MIE TAGLIATELLE ALLA PAPALINA!
    -On Lancelot-

THAIRA UberDoc CLeric (Highlander) lvl50
    -On Igraine-

THAJ TuttigiuteteRA SM (Frostalf) lvl50 Rank 5L3
    THAIRA Warlord Shaman (Frostalf ) lvl50 Rank 5L0
    -On Vortigern-
    THAIRA WARLORD Druida (celta) lvl50 Rank 10L0
    HEATHER BIANCANEVE Ombra (elfa) lvl50 Rank 5L0

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Secondo me l'omossessualità è senza dubbio una malattia, che sia genetica o psicologica non sta a me dirlo, in quanto incapace di provarlo scientifiamente, ma con buona pace dei liberal e dei gay, e di tutti quelli che cercano di far passare normale a tutti costi ciò che normale non è affatto, sebbene non debbano essere assolutamente discriminati, non pretendano di arrampicarsi sugli specchi come fanno sulla questione "del cosa è normale".
    Per me è semplice e non offensivo . Etero = normale il resto no, ma secondo me già per questa affermazione si solleverebbero questioni di discriminazione, sticazzi è solo buonsenso imho.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

E bhè se Thai secondo te, vivendo insieme a 4 gay chiuso in una cella, dove non hai niente da fare e vedi sti 4 maiali che se lo mettono sotto la coda, io starei da una parte a rompermi altamente gli zebedei...mi portano una pinguinona chiatta e brutta...bhè...chi si accontenta gode, come disse quello che si faceva le seghe col martello.

Cmq concordo Kappa, la natura ci ha fatto in 1 modo, maschio femmina apposta di sessi diversi per copulare (trombare per chi non è acCULturato come me) e procreare (sfornare marmocchi). Che poi ci siano anche gli omosessuali, è una devianza in quanto essi non procreano ma copulano per la soddisfazione del piacere sessuale fine a se stesso. Non ci vedo niente di sbagliato ma da qua a scandalizzarsi se vogliono far trombare a forza 4 pinguini....

DATEMI NA PINGUINA PORCAAAA!!!!

sicuramente... e' assurda che i gay mo si scandalizzano per dei pinguini, cioe' non c'hanno un tubo da fare secondo me...

mentre shub, io non sono omosessuale, ma tra una donna bella o cmq carina, e un omo brutto sinceramente, chiusa in gabbia o magari blokkata da anni su una isola deserta... mi adeguerei con la donna :P
    (ovviamente per bella intendo non solo fisicamente ma anche di carattere ecc ^^)
    -On Lancelot-

-On Igraine-

-On Vortigern-

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Allora calma....tanto senno' poi si parte con maschio al 100% la lega ce l'ha duro datemi eva henger e le fo passare la voglia di fare il mestiere che fa.
    Dopo questa doverosa premessa.
    La norma come l'ha chiamata Kappa esiste in natura , ed è una norma riproduttiva sul proseguimento e conservazione della specie.Ovvero:
    1) Maschio + Femmina = nuova prole e si procede alla generazione successiva.
    2) Maschio + Maschio / Femmina + Femmina = piacere.
    In una realtà come quella umana ( dove mi pare non si rischi l'estinzione, siamo quasi 8 miliardi ) , sostenere tesi come la normalità dell'etero etc è abbastanza banale , dato che l'omosessualità è una caratteristica base ,e dettata pure dall'ambiente se vogliamo dirlo ( in prigione ci sono molti piu' rapporti omosessuali che fuori , cosi come nel passato cesare/alessandro/i greci , avevano molti contatti tra uomini per lunghi periodi ) .Certo l'eterosessualità e' una normalità puramente Statistica ovvero il 90% delle persone si "dichiara" eterosessuale.Ma non sono rari casi di persone che provano vari generi di rapporti,uomo + uomo,uomo + donna , donna + donna.
    Un uomo che va a letto con 2 donne lo consideriamo uno che fa sesso con 2 lesbiche?Un uomo che va a letto con un uomo e una donna lo consideriamo gay perche nel letto c'e anche un uomo?giusto per fare esempi e porre le basi su cosa vogliamo discutere.Essendo esseri intelligenti abbiamo la possibilità di decidere cosa fare o non fare,se per tutta la vita una donna fa sesso con uomini e un giorno decide di farsi un altra donna non è necessariamente lesbica puo' anche dire "provo questa cosa tanto un giorno si deve morire " .
    Per gli animali a rischio di estinzione ( ed è su questo argomento che ho postato ) l'istinto di sopravvivenza dovrebbe portare alla riproduzione per salvaguardare la propria specie.Se questo non si verifica vuol dire che ormai la specie e' inadatta a sopravvivere e quindi puo' solo estinguersi.Le colpe sul perchè le discuteremo in seguito ( sicuramente colpa nostra non lo metto in dubbio ) .

P.S. edit
    Anche l'eterosessualità fine a se stessa ( come l'andare a puttane o farsi una scopata a caso con una trovata ubriaca in un cesso della discoteca ) si discosta dalla normalità ma non mi risulta ci si scandalizzi.Anche questo è frutto delle caratteristiche ambientali,come la prigionia o la guerra,o la religione,l'etica.Le amazzoni,le ragazze di Saffo,vivevano in una comunitò di sole donne,cosi come le api.Gli uomini servivano a proseguire la specie ( cosi come i fuchi ) , ma non c'e nessuna ragione reale per cui la sopravvivenza della specie dipenda necessariamente dall'eterosessualità.
    Last edited by Arthu; 21st February 2005 at 14:20.

cmq c'e' da dire che da come e' impostata il post, sembra che da tempo i maschi fossero in gabbia senza femmine , e quindi si saranno inizialmente "adeguati", poi ci si saranno affezionati ai loro compagni ed e' molto tenero ^^
    -On Lancelot-

-On Igraine-

-On Vortigern-

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Thaira
    mi adeguerei con la donna :P
    Mmm credo che sia abbastanza normale, ci sarebbero da fare discorsi psicologici ma non son certo io la persona adatta a farli. L'uomo e la donna son profondamente diversi.
    Il maschio credo che nell'atto sessuale ci veda un qualcosa di "gerarchico" per cui avere una compagna (parlo in termini "animaleschi" perchè è qualcosa di istintivo) significa essere dominante rispetto agli altri che non la hanno.
    Invece la femmina, vedendo nel rapporto la procreazione, e dovendo pensare al bene della prole, cerca un maschio che soddisfi determinate caratteristiche e non trovandolo, magari, preferisce non avere rapporti con chi non è all'altezza.

Tutto rigorosamente imho.

bho io credo che sia molto difficile fare certi discorsi in astratto, senza avere insomma qualche parametro fisso, perche' ad esempio potrei chiederti su questo "uomo" di cui parli, e' un uomo nato e cresciuto su una isola deserta, o uno nato in una certa societa' con un certo crado di "consapevolezza"

insomma e' molto complesso fare certi discorsi soprattutto passando da esempi su animali (anche se l'uomo in effetti e' pur sempre un animale) a arrivare a fare discorsi sull'uomo "sociale"
    -On Lancelot-

-On Igraine-

-On Vortigern-

IO IO IO L'HO DURO E LUNGO!!! POTA VIA I TERUN DALLA PADANIA! DATEMI EVA HENGER E LA FO DIVENTARE BRUNA A COLPI DI...so talmente virile che trasudo testosterone.

Aho se mi tieni chiuso in una gabbia per anni senza vede na donna...prima o poi pole capitare che...si insomma, ogni buo è capanna.

Il discorso eterosessualità = normalità data solo dai numeri

No, e la natura te lo dice.

L'uomo ha il pene (per i peori cazzo) e la donna la vagina (per i peori topa) ossia sono fatti specificatamente per:

uomo : mettere
    donna : prendere

Noterai anche te che uomo / uomo giocano a i 2 moschettieri e donna /donna giocano a buchin buchetto.

Se parliamo di costumi sessuali dettati dalla sola ed esclusiva ricerca del piacere allora ok, tromba chi vuoi dove e come vuoi in quanti vuoi e nel modo che vuoi.
    C'è chi si eccita a farsi fa una bella caata sul petto, a me sinceramente fa schifo ma a lui li e gli garba.

Ma non si può discutere che la normalità è l'eterosessualità e l'anormalità è l'omosessualità, questo è un concetto che negarlo è sintomo di faziosità o di cecità.

Che poi siano liberi di esprimere la sessualità come vogliono..non ci piove, ho tanti amici gay non mi formalizzo.

Page 1 of 7 12345 ... LastLast