Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 108

Thread: [Lancelot] Chiaccherata tra amici

Bre lascia stare, è come cercare di insegnare a un cane a fare i bisogni dentro il cesso. Secondo me l'unica cosa da fare davvero è gioire che almeno ce li siam levati dai coglioni.
    Gliela cedo pure la relic, anzi se si levano pure gli immigrants cedo volentieri pure quelle hiberniane

Take it easy, it's just a game, plenty of jackass, but only a game.
    ­
    ­

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    btw "molti nemici molto onore" diceva qualcuno tempo fa

Se i " molti nemici" derivano da atteggiamenti infantili, irrispettosi verso gli altri e se questi " nemici" solo semplici persone che vogliono giocare a daoc senza che qualcuno gli vada a togliere cio' che hanno preso con 1 nottata , senza un motivo ben preciso, ma con il solo intento di fare un dispetto da bimbo di 2 anni.....

beh , quel " molto onore" vale quanto la tua parola, quanto il tuo rispetto verso gli altri , quanto i tuoi pr , quanto te stesso. Niente.
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

onore dici?

sperem..
    sarebbe anche ora..

Quote Originally Posted by Brendah
    bon,
    sono contento..
    ora la community di wayne2k1 sa che personcina adorabile è sto thorello..
    vedi amico mio a forza di sputare controvento, qc schizzo in faccia prima o poi lo pigli..

x il keep, fai pure il bambino di merda..ce lo riprenderemo
    potessi decidere io, deciderei di annullare i bonus derivanti da relic..
    ma non x questo sminuirle come importanza..
    io l'ho sempre vista come il risultato finale..il premio finale x un reame..del bonus in + me ne sbatto le palle..
    relic ne abbiamo 4, meritate..e sudate..ce le teniamo, anche se si sa che i veri nemici non sono gli alb o i middy, ma gli hibby stessi (legio-immigrans)

ci vedremo fra un mesetto raga, con la coda tra le gambe

/poi
    /ignore
    Visto che ti incazzi tanto quando si mette in ballo la tua gilda, continua pure (nei limiti dell'educazione) a scannarti con Thor, ma lavati la bocca quando nomini la gilda, visto che il mio pg non è rinnovato ma ha pur sempre quei colori sul mantello e non ha NULLA da farsi perdonare da NESSUNO.

Specialmente da alcune nullità che ogni tanto riemergono per fare i fenomeni.

Badate bene che non mi sto schierando con la faccenda delle relic.Ma ho sentito troppa merda su quella che è anche la mia gilda nonostante gli accounts scaduti... Da gente che non ha ne i numeri ne la capacità di poterne parlare.

Ah... visto che amo anche che si dica la verità... La Community "Storica" di Wayne2k1 conosce Thorello da prima che tu fossi anche solo un nome in un database
    (E quindi chi lo odia lo odia da anni, sei nuovo in questo mi spiace ma copi qualcun altro qui...)
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

btw "molti nemici molto onore" diceva qualcuno tempo fa
    Qualcuno ben più saggio (visto che la tua citazione era di mussolini) ha detto:
    Dagli amici mi guardi Dio che dai nemici mi guardo io.
    questa direi che si sposa molto meglio alla situazione del tradimento interno
    ­
    ­

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Visto che ti incazzi tanto quando si mette in ballo la tua gilda, continua pure (nei limiti dell'educazione) a scannarti con Thor, ma lavati la bocca quando nomini la gilda, visto che il mio pg non è rinnovato ma ha pur sempre quei colori sul mantello e non ha NULLA da farsi perdonare da NESSUNO.

Badate bene che non mi sto schierando con la faccenda delle relic.Ma ho sentito troppa merda su quella che è anche la mia gilda nonostante gli accounts scaduti... Da gente che non ha ne i numeri ne la capacità di poterne parlare.
    ohh jarsil, falli sti nomi no?
    togliti il sassolino dalla scarpa dai!
    che ti rode, fammi capire..
    forse non ti è chiara la situazione.
    lavarmi la bocca dici?
    la tua gilda sta sputtanando il nostro reame e io mi devo lavare la bocca?
    rilogga e prendi in mano la situazione se ti interessa farmi sti discorsi, se no evita di essere di parte..visto che cio che è stato della tua gilda non è..

Lieutenant Junior Grade

legionaries=the immigrants

ps : jarsil, ehm....okay nn è il momento, ma perche nn mi fai un giorno di sconto sul ban ? ne sono passati 6, dai, plz.....Luceen è napoletano, ho i brividi se penso che sto postando col suo account >.< che poi ogni cosa che scrivo me la edita perche ha paura che gli faccio bannare pure il suo di account

p.s. sono gay
    Last edited by Luceen; 24th February 2005 at 17:09.
    Lux.
    Dwightz.

Crewman

ascolta brenda quando vuoi rompere i coioni, rompili a chi ti rode, non alla gilda in generale, che come me e altri non centrano niente. Poi qualcuno della tua gilda mi disse che ce l'avevi solo con 2 o 3 dei legio e non generalizzavi, ma a me pare che non fai discriminazioni e te la pigli con chiunque basta che ha sotto scritto <Legionaries>.
    Mi pare che ne thor ne altri ora abbiano messo immezzo tutta la tua gilda
    La prossima volta specifica che spalare merda con chi non centra niente e si vuole solo divertire non e' bello.
    Edito che questo vizio di generalizzare ce l'hanno in tanti
    Last edited by Diolen; 24th February 2005 at 17:14.
    Legionaries guild, now in Extreme guild:
    On Lancelot:
    Gonard Hero 11lx ml10 Battlemaster
    Gonardx Warrior 7lx ml9 battlemaster
    Diolen Champion 3lx ml1 Banelord
    On Bors:
    Mornon Half-Ogre Mercenary 5lx ml7 Banelord

Lieutenant Thor's Avatar

omg

te sei veramente da premio oscar!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Visto che ti incazzi tanto quando si mette in ballo la tua gilda, continua pure (nei limiti dell'educazione) a scannarti con Thor, ma lavati la bocca quando nomini la gilda

Jarsil è la stessa cosa che qualsiasi player che nn sia Legio e che frequenta sto forum potrebbe dire a Thorello

Petty Officer 3rd Class Toni Ciccione's Avatar

Si pero' in finale della fiera il tipo ha ragione, na mano ad albion ci vole.
    Attualmente:
    - SC II
    - LoL
    - WoW - denied
    Life is but a dream....

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Toni Ciccione
    Si pero' in finale della fiera il tipo ha ragione, na mano ad albion ci vole.
    te zitto e ritorna a farti farmare in rvr da noi

ohh jarsil, falli sti nomi no?
    togliti il sassolino dalla scarpa dai!
    che ti rode, fammi capire..
    forse non ti è chiara la situazione.
    lavarmi la bocca dici?
    rilogga e prendi in mano la situazione se ti interessa farmi sti discorsi, se no evita di essere di parte..visto che cio che è stato della tua gilda non è..
    Ciccio... te l'ho già detto.

Non mi serve il tuo permesso per fare qualsiasi cosa, QUA DENTRO. Tienilo a mente.

In secondo luogo, mi sembra di essere stato chiaro: Prenditela con le persone, sei TU che devi fare i nomi e smetterla di generalizzare.

Mi pare bene che ogni volta che si è detto "voi Ycl" sei saltato su come un infoiato a incazzarti. Ebbene, prova a essere pure coerente.

Ribadisco un concetto che ti sfugge: del motivo per cui ti stai scannando, NON ME NE FREGA UN CAZZO. Non sono piu' un giocatore di Daoc. Ma non accetto che arrivi merda su qualcosa di cui ho fatto parte con orgoglio... A prescindere dalla tua opinione di questa realtà.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Petty Officer 3rd Class Toni Ciccione's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    te zitto e ritorna a farti farmare in rvr da noi

Rega chi sta guardando dietro?
    Matte.
    Kk.
    Last edited by Toni Ciccione; 24th February 2005 at 17:32.
    Attualmente:
    - SC II
    - LoL
    - WoW - denied
    Life is but a dream....

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Sta scena l'ho gia vista...ma un pelo ribaltata..ora forse qlc capirà cosa si prova a stare dall'altra parte della strada.
    E cmq Jarsil lo smerdamento vs i legio (attuali perlomeno) arriva giusto per il comportamento del vostro presunto attuale GM....tempo fa questo nn sarebbe successo
    Non penso che cmq in questo post si parli di te, leo o jambe per fare 1 esempio...le scelte le fa il gm quindi se ne prende la responsabilità...che poi voglia fare il superiore e si difenda con i dispetti(l'unica cosa che puo fare oltretutto ...ah no spe puo anche dire di rerollare per dimostrare blablabla dsauhdsadas.. /laugh)..e' un altro discorso.

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast