Originally Posted by
Arthu
Non ci credo Daemon Hill ora viene considerato pure un buon pilota ahhaha.Dai avete rotto il cazzo davvero.E visto che avete detto che il Ferrarista medio parla a caso di cosa vogliamo parlare?I mondiali non sono brutti perchè c'e la ferrari ma sono brutti da quando e' morto Senna nell'annata delle sciagure nel 94,quando a Imola venerdi per poco crepo' Barrichello , si ammazzo' ratzenberger ( ma scommetto ve lo ricordate in 3 questo povero cristo), e poi crepo' Senna(per fare lo spocchioso diro' anche che Larini arrivo' terzo con la Ferrari,guidava al posto di Berger che non ricordo che si era fatto).Era un anno in cui le macchine erano esagerate e fatte col culo,Wendringler per poco si ammazza a Monaco,e in spagna uno della Minardi si ruppe i piedi ( gli rimasero fuori da davanti dopo che gli parti' il musetto giusto per rendere l'idea di come erano fatte le macchine).Quell'anno non so in preda a quali follie sulla sicurezza non si penso' di allargare le vie di fuga si penso' semplicemente a rendere le piste orribili.Castrarono Imola e ora è una pista da go kart , cambiarono metà delle piste belle,e s'era arrivati fino alla spiritosaggine di levare Spa ( se dio vuole l'anno rimessa quest'anno).
Quell'anno poi Schumacher vinse il mondiale e non ci fu quasi mai gara.L'anno dopo invece fu piu' agguerrito ma se penso che la differenza a vostro dire la faceva il pilota e johnny herbert ( HAHAHAHA ) vinse dei gp lasciamo perdere.Ripenso sempre con molto rosik quando a Monza con 2 ferrari prime successero incidenti incredibili tipo la telecamera di alesi addosso a berger e poi un disco del freno anteriore destro in fiamme ma vabbe.....all'ultima gara quel gran pilota di Hill fece la peggio cazzata e si pianto' su schumacher che aveva aperto la macchina su un muro 2 curve prima ( HAHAHHA cazzo che fenomeno sto Hill).L'anno dopo vinse il mondiale correndo da solo in pratica -.-
Di che altro vogliamo discutere?Sul fatto poi che la Williams fa schifo non ho memoria di squadre che anno vinto 50 anni di fila è semplicemente un po' per uno la ferrari non ha vinto x quasi 20 un mondiale e ora ne ha vinti 5 con schumacher perche è il piu' forte non perchè ci sia chissa quale montatura.Ovviamente questi rosik su Rossi non li fa nessuno quando sono 4 anni che prende tutti a schiaffi in moto.(e solo Dio sa quando odio Rossi).
Chi ha i piloti piu' forti vince,mettono a punto il mezzo meglio degli altri , sanno cosa vogliono e fanno diventare anche il peggio carretto ( vedi la Ferrari) un mezzo vincente.
Dire che Hill e' forte perche ha vinto un mondiale è come dire che Gotti era meglio di Pantani perche ha vinto 2 giri d'italia.
Non tollero si sparino cazzate sulla ferrari dopo che mi sono visto il mondiale in cui mansell vinse 11 gare su 15 e mi cascarono le palle grazie.