Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast
Results 121 to 135 of 189

Thread: Problema Albion

Petty Officer 3rd Class Drkwolfff's Avatar

tanti bla bla ma il problema di fondo rimane la carenza cronico/totale di CHIERICI su alb, la classe piu PALLOSA e frustrante di DAoC.

Un gruppo alb sarebbe competitivo a lvl di numeri con un gruppo hib/mid con 2 chierici+1prete+1mene+1 pala e 3 classi a scelta.

Io 2 chierici in gruppo l'ultimo volta che li ho visti ero regazzino :O

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

.
    Last edited by Erfico; 27th February 2005 at 04:04.
    ATM playin WoW

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Drkwolfff
    tanti bla bla ma il problema di fondo rimane la carenza cronico/totale di CHIERICI su alb, la classe piu PALLOSA e frustrante di DAoC.

Un gruppo alb sarebbe competitivo a lvl di numeri con un gruppo hib/mid con 2 chierici+1prete+1mene+1 pala e 3 classi a scelta.

Io 2 chierici in gruppo l'ultimo volta che li ho visti ero regazzino :O

spiegami la differenza tra un druido nurture/cure e un chierico buff cure.

te la dico io: nessuna.

E in quanto a pallosa, bho, un pg che tiene su un aprty, che ha buff shear e qualche troiatina di smite baseline definirlo noioso è una troiata, è esattamente come un druido nurture e meglio di un healer aug, che non c'ha manco i buff shear da giocarsi.

che due coglioni sti piagnistei sui chierici ogni volta, e rollateveli pd, la scusa non funziona più.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

pazzo pensa che io volevo farmi il chierico ma nessuno voleva fare il paladino e sono finito a fare il bgbot di nuovo (ma tanto lo faccio 2h e nn me ne frega 1 caxxo!!)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Pazzo

E in quanto a pallosa, bho, un pg che tiene su un aprty, che ha buff shear e qualche troiatina di smite baseline definirlo noioso è una troiata, è esattamente come un druido nurture e meglio di un healer aug, che non c'ha manco i buff shear da giocarsi.

che due coglioni sti piagnistei sui chierici ogni volta, e rollateveli pd, la scusa non funziona più.
    pekkato che x 2 anni drk ha usato un cleric...

tu l hai mai giocato x almeno mmmh 6 mesi? se si scusami in anticipo

p.s. io so 3 anni che lo gioco e non è una classe molto entusiasmante... cmq a me piace lo stesso...
    anche se preferirei che nel mio grp ce ne fossero 3 cosi x poter usare un altra classe che nn mi faccia addormentare o sclerare quando ti bestemmiano perchè sei l unico curatore e le cure nn arrivano-.-

enjoy the alb experience

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

se la metti cosi, praticamente nessuna ( tranne il root aoe grigio che cmq riesci a prenderlo ) ma è la possibilità di speccarlo nature/regro e avere in party un nurtrure/regro invece 2 kierici come li hai? ovviamente entrambi buff /cure visto che la linea smite è veramente uno skifo
    E poi come ho gia ripetuto , la differenza sostanziale è avere 3 o 4 che interrompono/curano alla fine il druido è tipo uno shamano che cura parekkio e interrompe/rota/blokka/manda pet quando serve ( mica = ma simile^_^)
    Last edited by santos; 27th February 2005 at 09:34.

Quote Originally Posted by Brendahe
    come hai fatto a vedere le miei stats se le ho sempre anon ...

Ma come sei bugiardo..........se menti su questo, figuriamoci sulle altre cose.

Io non sono nessuno, a volte faccio un giro con pg di amici, e racconto quello che vedo, non dico che sei uno zerger, anzi, ma con il pg e il supporto che ti ritrovi certe giocato no skill potresti evitarle solo per far alzare il counter dei pr.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

e ma il druido e' su hib quindi e' sicuramente piu figo e ha il tasto 1click to win

ah bello il gruppo alb competitivo senza sorcio

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by East
    pekkato che x 2 anni drk ha usato un cleric...

tu l hai mai giocato x almeno mmmh 6 mesi? se si scusami in anticipo

p.s. io so 3 anni che lo gioco e non è una classe molto entusiasmante... cmq a me piace lo stesso...
    anche se preferirei che nel mio grp ce ne fossero 3 cosi x poter usare un altra classe che nn mi faccia addormentare o sclerare quando ti bestemmiano perchè sei l unico curatore e le cure nn arrivano-.-

enjoy the alb experience
    Invece quando crepano mid/hib non si lamenta nessuno che le cure non sono arrivate, no, no.
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
    WoW - ACTIVE
    Guild Wars - CANCELED
    Dark Age of Camelot - CANCELED
    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

ops sorry toppato thred
    Last edited by Romolos; 27th February 2005 at 14:22.
    ­

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico
    .

Erfico che predica buon gioco agli ycl

ora le ho viste tutte , posso vendere gli account
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

Petty Officer 2nd Class JediMa's Avatar

Xadooom abbocamelo va

da "Sulle sponde del fiume Piedra.." Esistono le sconfitte. Ma nessuno puo' sfuggirvi. Percio' è meglio perdere alcuni combattimenti nella lotta per i propri sogni, piuttosto che essere sconfitto senza neppure conoscere il motivo per cui si sta lottando. P. Coehlo
    Welcome to Hibernia 1 click - I win

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by serpe
    Ma come sei bugiardo..........se menti su questo, figuriamoci sulle altre cose.

Io non sono nessuno, a volte faccio un giro con pg di amici, e racconto quello che vedo, non dico che sei uno zerger, anzi, ma con il pg e il supporto che ti ritrovi certe giocato no skill potresti evitarle solo per far alzare il counter dei pr.
    No Skill 40vs8 con voi piazzati dentro il ponte con warp e merde varie?
    Visto che come dici tu giochi 1 volta ogni 6 mesi almeno stattene zitto

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by serpe
    Siete RR altissimo e girate in N pg, camperando ponti e dock, e poi ti lamenti che non c'e' gente in rvr.
    Cosa c'e' da vantarsi nel reskillare pg di rank infimo io non lo so boh... do sta' tutta sta skill?

girano in 8, sempre in 8.
    al max potrai vedere brendah al ponte che si fa i giretti quando nn ha nessuno loggato, se brendah è ad un ponte non vuol dire che gli YCL camperano i ponti genio.
    evidentemente ti hanno fatto sukare cosi tanto che riversi la bile su sto thread
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

Up cico.
    Corryd
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast