Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast
Results 136 to 150 of 189

Thread: Problema Albion

Warrant Officer Hasley's Avatar

Mi infilo solo nella discussione chierico/druido.
    Io cmq il druido qualsiasi spec sia, lo trovo + utile e divertente, x via del root, x via del pet e cmq quando ti sei rotto il cazzo respecchi con qualcosa di diverso che ha una utilità, con il chierico non puoi.

Sia chiaro niente di eccezionalmente diverso e divertente tipo l'healer, ma qualcosa in + ce l'ha

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Provato Cler a rr decente e mo il druido a 5l ancora poco pero' credo abbastanza per capire il pg.

Il cler personalmente lo trovo fin + divertente del druido, le troiate che il druido fa N cose il cler solo curare e' il tipico piagnisteo di chi sa solo piangere per dire che gli altri reami so sgravati.

Col druido hai un buffshear a 1750 il che ti permette di sherare stando a distanza di dd dei maghi cosa molto utile per sherare, ma puoi anche arrivare a sherare gli altri pg con + facilita' che con il druido. In pratica fare gli shear con il druido risulta molto + complicato rendendoli meno facili da usare all'inc.
    Il potentissimo root aoe non dura na sega = al pbaoe mezz del cler con la differenza che con il pbaoe mezz del cler ti puoi togliere i tank di dosso spesso, il root aoe puoi fare interrupt.
    Lo stun singolo per me rompe molto + il cazzo ed e' soprattutto molto + diverntete da usare di un minchia di root che spesso viene srootato o che, lo stun su un healer o un caster rompe il cazzo N e se fatto in assist ad un mago ti permette di avere lo stesso effetto del caster hibbo che fa dd su stun suo.

Per il resto le cure sono uguali, si c'e' un fortissimo pet ma che viene bishottato.

Se poi paragonate il druido legame al chierico buff/cure beh girate con 2 druidi legame voglio vedere chi buffa visto che non cappa manco i base e non ha res...senza contare che non ha gli shear.

Il problema non e' del cler, il problema e' che se tutti vogliono fare ioioio spammo kill di sicuro non ci saranno mai cler non per questa non sia una classe meno divertente della altre, non perche' sia da meno del druido ma xche' non fa danni.

QQ more
    Last edited by Venatorius; 27th February 2005 at 19:14.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Ot gia' rank 5?

Non l'ho ben capito il discorso che quando si logga su albion, la gente vuole solo spammare

Carico morgan, scelgo mid: non faccio l'healer ma il risultato è cmq che voglio giocare e divertirmi
    Carico gahalad, scelgo hib: non faccio il druido ma il risultato è cmq che voglio giocare e divertirmi
    Carico lancelot, scelgo alb: non faccio il chierico= tutti gli albion vogliono spammare.

Poi boh, x come la vedo io se dovessi scegliere tra druido e chierico sceglierei druido, semplicemente xche preferisco ramo legame a smite.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    Non l'ho ben capito il discorso che quando si logga su albion, la gente vuole solo spammare

Carico morgan, scelgo mid: non faccio l'healer ma il risultato è cmq che voglio giocare e divertirmi
    Carico gahalad, scelgo hib: non faccio il druido ma il risultato è cmq che voglio giocare e divertirmi
    Carico lancelot, scelgo alb: non faccio il chierico= tutti gli albion vogliono spammare.

Poi boh, x come la vedo io se dovessi scegliere tra druido e chierico sceglierei druido, semplicemente xche preferisco ramo legame a smite.
    semplicemente su alb c'e piu gente che vuole spammare kill rispetto a hib/mid

Quote Originally Posted by delo
    semplicemente su alb c'e piu gente che vuole spammare kill rispetto a hib/mid
    Posso chiederti come fai a dirlo?
    La maggior parte della gente (a parte quelli che parlano tramite grab bag) si è girata almeno 2 reami se non tutti e tre, onestamente mi sembra strano che possa essere emerso sto dato da una statistica (se realmente è stata mai fatta), visto che molti hanno pg su alb server y e magari pg mid/hib sul server z.

Certo sempre che non vuoi farmi credere che un giocatore quando logga alb vuole spammare e quando logga hib/mid vuole curare.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Certo sempre che non vuoi farmi credere che un giocatore quando logga alb vuole spammare e quando logga hib/mid vuole curare.
    questa è forte

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Quote Originally Posted by Venatorius
    Il potentissimo root aoe non dura na sega = al pbaoe mezz del cler con la differenza che con il pbaoe mezz del cler ti puoi togliere i tank di dosso spesso, il root aoe puoi fare interrupt.
    Lo stun singolo per me rompe molto + il cazzo ed e' soprattutto molto + diverntete da usare di un minchia di root che spesso viene srootato o che, lo stun su un healer o un caster rompe il cazzo N e se fatto in assist ad un mago ti permette di avere lo stesso effetto del caster hibbo che fa dd su stun suo.

Se poi paragonate il druido legame al chierico buff/cure beh girate con 2 druidi legame voglio vedere chi buffa visto che non cappa manco i base e non ha res...senza contare che non ha gli shear.

Il problema non e' del cler, il problema e' che se tutti vogliono fare ioioio spammo kill di sicuro non ci saranno mai cler non per questa non sia una classe meno divertente della altre, non perche' sia da meno del druido ma xche' non fa danni.

QQ more
    buahaha il potentisssimo root aoe 1) la durata dipende da quanto metti in nature ( template classico 36 nut 40 cure hai una merda di root aoe castabile da soli 46 sec , in + un root aoe istant da 56 ) 2) anke se hai il root grigio puoi interrompere cmq come un dannato
    sai quanto dura un mezz pboe? ( spec classica wow 25 sec ^_^) con il mezz grigio che fai? ah si le pippe asd.

x i buff ci sono i buffbot , ovvio che cmq in party sec me meglio avere un legame e uno speccat buff x le ress e x i buffshear.

lo stun si puo dire ke sia l'unica cosa buona della linea smite essendo base, ma è cmq singolo...quindi la sua utilità è moooooolto limitata.

il pet verrà pure bishottato ma è cmq utile asd

bye

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Posso chiederti come fai a dirlo?
    La maggior parte della gente (a parte quelli che parlano tramite grab bag) si è girata almeno 2 reami se non tutti e tre, onestamente mi sembra strano che possa essere emerso sto dato da una statistica (se realmente è stata mai fatta), visto che molti hanno pg su alb server y e magari pg mid/hib sul server z.

nn lo sa è ovvio..è una frase detta alla kazzo tanto x spammare... asd

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

grazie corryd grazie cicul..

forte sto serpe..
    di nome e di fatto

x4d00m's Avatar

lol ai QQ del chierico strano che so sempre le stesse persone a tirarlo fuori
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

ma che indagine lol e' solo un impressione.. un opinione

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ed e' onestamente la stessa impressione che ho avuto pure io girando i tre reami

la carenza di classi di supporto su alb non e' dovuta al fatto che sono inferiori, ma che c'e' meno gente disposta a farle al di fuori delle gank in cui i ruoli vengono attribuiti a tavolino

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    ed e' onestamente la stessa impressione che ho avuto pure io girando i tre reami

la carenza di classi di supporto su alb non e' dovuta al fatto che sono inferiori, ma che c'e' meno gente disposta a farle al di fuori delle gank in cui i ruoli vengono attribuiti a tavolino
    no ma secondo loro healers e druids escono fuori a milioni dai muri a dl e uppland
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by santos
    buahaha il potentisssimo root aoe 1) la durata dipende da quanto metti in nature ( template classico 36 nut 40 cure hai una merda di root aoe castabile da soli 46 sec , in + un root aoe istant da 56 ) 2) anke se hai il root grigio puoi interrompere cmq come un dannato
    sai quanto dura un mezz pboe? ( spec classica wow 25 sec ^_^) con il mezz grigio che fai? ah si le pippe asd.

x i buff ci sono i buffbot , ovvio che cmq in party sec me meglio avere un legame e uno speccat buff x le ress e x i buffshear.

lo stun si puo dire ke sia l'unica cosa buona della linea smite essendo base, ma è cmq singolo...quindi la sua utilità è moooooolto limitata.

il pet verrà pure bishottato ma è cmq utile asd

bye
    dove sta scritto che la spec classica di 1 druido sia 40 reg 36 nat?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast