Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast
Results 151 to 165 of 189

Thread: Problema Albion

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    ed e' onestamente la stessa impressione che ho avuto pure io girando i tre reami

la carenza di classi di supporto su alb non e' dovuta al fatto che sono inferiori, ma che c'e' meno gente disposta a farle al di fuori delle gank in cui i ruoli vengono attribuiti a tavolino
    Provo a fa 1 ragionamento.
    Ma se su Daoc america a giocare sono 100 e sti cento, ruotano in 3 reami diversi, me spieghi xche mai le stesse persone dovrebbero fare x 2 reami 1 ragionamento e x Albion 1 altro?

Tuttologo Estrema's Avatar

Albion è il reame con in prospettiva il setup migliore il problema è che è più difficile giocarlo, nel senso che i pg fondamentali essendo più specializzati devono essere giocati per bene.

volevo dire la mia anche io

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

porc ho ricannato reame
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    dove sta scritto che la spec classica di 1 druido sia 40 reg 36 nat?
    ho fatto un esempio il 36/40 è sempre stato un classico x tutti gli healer/cleric/druidi che sia nature o buff o blah o regro,linea regro/renj/mid?(boh) asd ottime, secondaria buona... diciamo tutto bilanciato.Poi uno puo speccarsi come vuole eh ho solo detto che x me è healer>druido>cleric come utility tutto qua, poi è ovvio che in tutti i reami cè mancanza di curatori soprattutto nei gruppi pug, perkè la gente ama fraggare, perkè un curatore x fare pr HA bisogno del gruppo, e quindi è una classe che difficilmente viene fatta da casual player( al max la speccano full smite )

ps:Cmq... cè poco da fare il mene owna tutto

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    Provo a fa 1 ragionamento.
    Ma se su Daoc america a giocare sono 100 e sti cento, ruotano in 3 reami diversi, me spieghi xche mai le stesse persone dovrebbero fare x 2 reami 1 ragionamento e x Albion 1 altro?
    e secondo te tutti quei myrmidoni che girano con l'armor di toa hanno un pg in altri reami/server?

Lieutenant

Quote Originally Posted by Gramas
    porc ho ricannato reame

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by delo
    e secondo te tutti quei myrmidoni che girano con l'armor di toa hanno un pg in altri reami/server?
    Xche no?

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by santos
    buahaha il potentisssimo root aoe 1) la durata dipende da quanto metti in nature ( template classico 36 nut 40 cure hai una merda di root aoe castabile da soli 46 sec , in + un root aoe istant da 56 ) 2) anke se hai il root grigio puoi interrompere cmq come un dannato
    sai quanto dura un mezz pboe? ( spec classica wow 25 sec ^_^) con il mezz grigio che fai? ah si le pippe asd.

x i buff ci sono i buffbot , ovvio che cmq in party sec me meglio avere un legame e uno speccat buff x le ress e x i buffshear.

lo stun si puo dire ke sia l'unica cosa buona della linea smite essendo base, ma è cmq singolo...quindi la sua utilità è moooooolto limitata.

il pet verrà pure bishottato ma è cmq utile asd

bye
    Certo che sei na scheggia eh?
    Peccato vena parlasse del druido 35 cure 40 buff paragonato ad un cler cure/buff.
    <Rush>

Quote Originally Posted by Sante
    Certo che sei na scheggia eh?
    Peccato vena parlasse del druido 35 cure 40 buff paragonato ad un cler cure/buff.
    Pure te ti impegni parecchio
    e allora? se leggi bene il mio reply era riferito sia a druidi/chierici buff/cure che a druidi/kierici cure(nature/smite)

Quote Originally Posted by santos
    Pure te ti impegni parecchio
    e allora? se leggi bene il mio reply era riferito sia a druidi/chierici buff/cure che a druidi/kierici cure(nature/smite)
    Si ma se il paragone e fra le spec simili, è inutile che continui a ripetere che il druido legame ha tante utilities.
    Lo so che è un concetto difficile per te magari, ma se stai fermo a guardare il monitor in silenzio, concentrandoti, per almeno 5 minuti, forse lo capisci.
    Dai su, sono con te.
    <Rush>

Si ma se il paragone e fra le spec simili, è inutile che continui a ripetere che il druido legame ha tante utilities.
    Lo so che è un concetto difficile per te magari, ma se stai fermo a guardare il monitor in silenzio, concentrandoti, per almeno 5 minuti, forse lo capisci.
    Dai su, sono con te.
    il paragone è sul chierico/druido e bisogna considerare tutte le spec.Lui ha espresso il suo parere sul kierico cure/buff io ho aggiunto il resto(sopratutto xkè nn ero daccordo in certi punti).
    Lo so.. ci sei passato te, sono sicuro che con il tuo aiuto ce la farò

Eh col mio aiuto ce la farai, però dal reply che hai fatto ancora non hai seguito i miei consigli è evidente.
    <Rush>

Eh col mio aiuto ce la farai, però dal reply che hai fatto ancora non hai seguito i miei consigli è evidente.

azz davvero? mi spiace.. , ankio avrei da darti parecchi consigli, sicuramente ti sarebbero molto utili.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

si, se si parla di daoc soprattutto sono convinto che tu abbia davvero molti consigli da dargli.

no aspetta

ho detto una bugia

inutile che continuiate con le rispostine sega, il concetto e' e rimane uno solo, che qui e' stato riassunto molto bene:
    Quote Originally Posted by Venatorius
    Provato Cler a rr decente e mo il druido a 5l ancora poco pero' credo abbastanza per capire il pg.

Il cler personalmente lo trovo fin + divertente del druido, le troiate che il druido fa N cose il cler solo curare e' il tipico piagnisteo di chi sa solo piangere per dire che gli altri reami so sgravati.

Col druido hai un buffshear a 1750 il che ti permette di sherare stando a distanza di dd dei maghi cosa molto utile per sherare, ma puoi anche arrivare a sherare gli altri pg con + facilita' che con il druido. In pratica fare gli shear con il druido risulta molto + complicato rendendoli meno facili da usare all'inc.
    Il potentissimo root aoe non dura na sega = al pbaoe mezz del cler con la differenza che con il pbaoe mezz del cler ti puoi togliere i tank di dosso spesso, il root aoe puoi fare interrupt.
    Lo stun singolo per me rompe molto + il cazzo ed e' soprattutto molto + diverntete da usare di un minchia di root che spesso viene srootato o che, lo stun su un healer o un caster rompe il cazzo N e se fatto in assist ad un mago ti permette di avere lo stesso effetto del caster hibbo che fa dd su stun suo.

Per il resto le cure sono uguali, si c'e' un fortissimo pet ma che viene bishottato.

Se poi paragonate il druido legame al chierico buff/cure beh girate con 2 druidi legame voglio vedere chi buffa visto che non cappa manco i base e non ha res...senza contare che non ha gli shear.

Il problema non e' del cler, il problema e' che se tutti vogliono fare ioioio spammo kill di sicuro non ci saranno mai cler non per questa non sia una classe meno divertente della altre, non perche' sia da meno del druido ma xche' non fa danni.

QQ more
    tra druido e chierico le differenze NON sono abbastanza rilevanti da giustificare una sproporzione tanto elevata della presenza e divertimento di una classe rispetto all'altra in rvr

Enlisted

mmm nn lo so io gioco un druido su deira con spec strana (44 nutr 31 ricre) quindi poso fare le solite cose ovvero curare, root aoe griggio per interrupt, curare.... a gia il pet liv 7 che nn lo mai capita perke nn viene oneshotato dal pg a chi lo mando sia esso mago o healer, tanto basta un quik cast/ spadata ed e fuori. Noi nn abbiamo ancora gli shar...
    Eppure anche se fondamentalmente curo e quando mi scapa interrupto il pg e' molto bello da giocare, il divertimento sta nel tenere su il party, in castare prima degli avversari, nel vedere il magheto che ti sta per morire e prenderlo per i cappelli, nel vedere il bardo col trenino assist e nastrocurarlo, nel vedere un compagno che cade anche con tutti i tuoi sforzi e intanressarlobuffarlo mentre l'altro druido cerca di tenere su il party, nel vederti 2 tank addosso e vedere il tuo collega che ti tiene full vita mentre i tuoi tank ti scudano/menano i tank, nel moccare quando il collega nn ce la fa e riuscire a perfettare i nemicci, nel sentirti proprio incapacce quando ti massacrano il magheto senza riuscire manco a sparare l'instant, quando ti metti a fare troppi interrupt e quando vuoi curare son gia 3 a terra, quando te ne accorggi di aver sprecato moc perche appena dopo stunato e nn hai purge,
    Inssoma nel sentirti un pg fondamentale del party quando si vince con impegno, e nel sentirti prorpio male quando ti perfetano il party senza che sei riuscito a lanciare una cura e le succesive smadornate in ts per quello.

Tutta sta bibbia per dire che il divertimento in un healer sta nel tenere su il party nn nelle 2000 cosa che possa fare che alla fine su 10 inc in 9 hai solo curato o quasi.

Tutto quanto oviamente imho.

P.S. Ho anke una nuker ma le giocate `piu belle le ricordo sempre con la druida
    Meara eld mana RR 4L4
    Kathh druida RR 5L1

Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast