Provo a fa 1 ragionamento.Originally Posted by rehlbe
Ma se su Daoc america a giocare sono 100 e sti cento, ruotano in 3 reami diversi, me spieghi xche mai le stesse persone dovrebbero fare x 2 reami 1 ragionamento e x Albion 1 altro?
Provo a fa 1 ragionamento.Originally Posted by rehlbe
Ma se su Daoc america a giocare sono 100 e sti cento, ruotano in 3 reami diversi, me spieghi xche mai le stesse persone dovrebbero fare x 2 reami 1 ragionamento e x Albion 1 altro?
Albion è il reame con in prospettiva il setup migliore il problema è che è più difficile giocarlo, nel senso che i pg fondamentali essendo più specializzati devono essere giocati per bene.
volevo dire la mia anche io
porc ho ricannato reame
ho fatto un esempio il 36/40 è sempre stato un classico x tutti gli healer/cleric/druidi che sia nature o buff o blah o regro,linea regro/renj/mid?(boh) asd ottime, secondaria buona... diciamo tutto bilanciato.Poi uno puo speccarsi come vuole eh ho solo detto che x me è healer>druido>cleric come utility tutto qua, poi è ovvio che in tutti i reami cè mancanza di curatori soprattutto nei gruppi pug, perkè la gente ama fraggare, perkè un curatore x fare pr HA bisogno del gruppo, e quindi è una classe che difficilmente viene fatta da casual player( al max la speccano full smiteOriginally Posted by SharTeel
)
ps:Cmq... cè poco da fare il mene owna tutto![]()
e secondo te tutti quei myrmidoni che girano con l'armor di toa hanno un pg in altri reami/server?Originally Posted by Hasley
Certo che sei na scheggia eh?Originally Posted by santos
Peccato vena parlasse del druido 35 cure 40 buff paragonato ad un cler cure/buff.
<Rush>
Pure te ti impegni parecchioOriginally Posted by Sante
![]()
![]()
e allora? se leggi bene il mio reply era riferito sia a druidi/chierici buff/cure che a druidi/kierici cure(nature/smite)
Si ma se il paragone e fra le spec simili, è inutile che continui a ripetere che il druido legame ha tante utilities.Originally Posted by santos
Lo so che è un concetto difficile per te magari, ma se stai fermo a guardare il monitor in silenzio, concentrandoti, per almeno 5 minuti, forse lo capisci.
Dai su, sono con te.
<Rush>
il paragone è sul chierico/druido e bisogna considerare tutte le spec.Lui ha espresso il suo parere sul kierico cure/buff io ho aggiunto il resto(sopratutto xkè nn ero daccordo in certi punti).Originally Posted by Sante
Lo so.. ci sei passato te, sono sicuro che con il tuo aiuto ce la farò![]()
![]()
Eh col mio aiuto ce la farai, però dal reply che hai fatto ancora non hai seguito i miei consigli è evidente.
<Rush>
Originally Posted by Sante
azz davvero? mi spiace.., ankio avrei da darti parecchi consigli, sicuramente ti sarebbero molto utili.
![]()
![]()
si, se si parla di daoc soprattutto sono convinto che tu abbia davvero molti consigli da dargli.
no aspetta
ho detto una bugia
inutile che continuiate con le rispostine sega, il concetto e' e rimane uno solo, che qui e' stato riassunto molto bene:
tra druido e chierico le differenze NON sono abbastanza rilevanti da giustificare una sproporzione tanto elevata della presenza e divertimento di una classe rispetto all'altra in rvrOriginally Posted by Venatorius
mmm nn lo so io gioco un druido su deira con spec strana (44 nutr 31 ricre)quindi poso fare le solite cose ovvero curare, root aoe griggio per interrupt, curare.... a gia il pet liv 7 che nn lo mai capita perke nn viene oneshotato dal pg a chi lo mando sia esso mago o healer, tanto basta un quik cast/ spadata ed e fuori. Noi nn abbiamo ancora gli shar...
Eppure anche se fondamentalmente curo e quando mi scapa interrupto il pg e' molto bello da giocare, il divertimento sta nel tenere su il party, in castare prima degli avversari, nel vedere il magheto che ti sta per morire e prenderlo per i cappelli, nel vedere il bardo col trenino assist e nastrocurarlo, nel vedere un compagno che cade anche con tutti i tuoi sforzi e intanressarlobuffarlo mentre l'altro druido cerca di tenere su il party, nel vederti 2 tank addosso e vedere il tuo collega che ti tiene full vita mentre i tuoi tank ti scudano/menano i tank, nel moccare quando il collega nn ce la fa e riuscire a perfettare i nemicci,nel sentirti proprio incapacce quando ti massacrano il magheto senza riuscire manco a sparare l'instant, quando ti metti a fare troppi interrupt e quando vuoi curare son gia 3 a terra, quando te ne accorggi di aver sprecato moc perche appena dopo stunato e nn hai purge,
![]()
Inssoma nel sentirti un pg fondamentale del party quando si vince con impegno, e nel sentirti prorpio male quando ti perfetano il party senza che sei riuscito a lanciare una cura e le succesive smadornate in ts per quello.
Tutta sta bibbia per dire che il divertimento in un healer sta nel tenere su il party nn nelle 2000 cosa che possa fare che alla fine su 10 inc in 9 hai solo curato o quasi.
Tutto quanto oviamente imho.
P.S. Ho anke una nuker ma le giocate `piu belle le ricordo sempre con la druida
Meara eld mana RR 4L4
Kathh druida RR 5L1