Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast
Results 166 to 180 of 189

Thread: Problema Albion

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Quote Originally Posted by Mea
    mmm nn lo so io gioco un druido su deira con spec strana (44 nutr 31 ricre) quindi poso fare le solite cose ovvero curare, root aoe griggio per interrupt, curare.... a gia il pet liv 7 che nn lo mai capita perke nn viene oneshotato dal pg a chi lo mando sia esso mago o healer, tanto basta un quik cast/ spadata ed e fuori. Noi nn abbiamo ancora gli shar...
    Eppure anche se fondamentalmente curo e quando mi scapa interrupto il pg e' molto bello da giocare, il divertimento sta nel tenere su il party, in castare prima degli avversari, nel vedere il magheto che ti sta per morire e prenderlo per i cappelli, nel vedere il bardo col trenino assist e nastrocurarlo, nel vedere un compagno che cade anche con tutti i tuoi sforzi e intanressarlobuffarlo mentre l'altro druido cerca di tenere su il party, nel vederti 2 tank addosso e vedere il tuo collega che ti tiene full vita mentre i tuoi tank ti scudano/menano i tank, nel moccare quando il collega nn ce la fa e riuscire a perfettare i nemicci, nel sentirti proprio incapacce quando ti massacrano il magheto senza riuscire manco a sparare l'instant, quando ti metti a fare troppi interrupt e quando vuoi curare son gia 3 a terra, quando te ne accorggi di aver sprecato moc perche appena dopo stunato e nn hai purge,
    Inssoma nel sentirti un pg fondamentale del party quando si vince con impegno, e nel sentirti prorpio male quando ti perfetano il party senza che sei riuscito a lanciare una cura e le succesive smadornate in ts per quello.

Tutta sta bibbia per dire che il divertimento in un healer sta nel tenere su il party nn nelle 2000 cosa che possa fare che alla fine su 10 inc in 9 hai solo curato o quasi.

Tutto quanto oviamente imho.

P.S. Ho anke una nuker ma le giocate `piu belle le ricordo sempre con la druida
    uppo mi hai tolto le parole di bokka!! ...quasi

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Scusatemi se oso dire la mia, ma lo scopo di sto giochino che cos'è?

Divertirsi facendo RvR, almeno la maggior parte vuole fare questo. Allora per fare RvR tocca avere party a modo, se non ci sono 2 chierici in una gilda già party con il piede sbagliato.

Ci si prende un impegno, basta parlarsi chiaro e che cacchio ci vuole ad organizzarsi?
    Per 16 persone almeno 6 chierici ci vogliono, il resto pg utili per il party, i discorsi stanno a 0.

L'amicizia conta ma fino ad un certo punto, se con i tuoi amici in RL alla fine relli fisso stai sicuro non ti diverti più e smetti. Aivoglia a dire "in Ts si scazza bla bla bla", se passi le serate a rellare non logghi più, dopo diversi anni sto gioco o lo fai a modo o fai altro.

Tutti si fanno un secondo pg utile per fare RvR in modo da poter intercambiare le classi quando qualcuno si è rotto i pippoli, si chiama organizzazione.

Logicamente se manca alla base quello che si chiama rispetto...allora vanno a fare in culo tutti sti bei propositi.

Differenza tra druido e chierico? Uno gioca su hib l'altro su alb.

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Differenza tra druido e chierico? Uno gioca su hib l'altro su alb.
    Ma no Shub!
    Il druido ha + utilities!
    Basta che lo specchi 36 nature!!11!!11!one!oneone!!
    <Rush>

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Ieri ho messo in barra il tasto "I WIN" sul druido...
    fighissimo sono collegato con gli usa appena lo premo vengono a bombardare nel giro di 5sec il gruppo nemico con testate nucleari.

Rullano sti hibbi!
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Venatorius
    Ieri ho messo in barra il tasto "I WIN" sul druido...
    fighissimo sono collegato con gli usa appena lo premo vengono a bombardare nel giro di 5sec il gruppo nemico con testate nucleari.

Rullano sti hibbi!
    5 sec? fiuuu x fortuna è stato nerfato prima era insta...

Petty Officer 2nd Class

Io gioco in easy mode.
    Chi fa 100 con un gruppo alb, su hib non fa esattamente la stessa cosa.
    Chi non fa un cazzo, sempre un cazzo produce.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Quote Originally Posted by Sante
    Ma no Shub!
    Il druido ha + utilities!
    Basta che lo specchi 36 nature!!11!!11!one!oneone!!

patetico

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by santos
    patetico

Almeno lui li puo' mettere i pg che usa in firma

Scarso
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

non infierite poraccio

Crewman Faelar's Avatar

Quote Originally Posted by Mea
    mmm nn lo so io gioco un druido su deira con spec strana (44 nutr 31 ricre) quindi poso fare le solite cose ovvero curare, root aoe griggio per interrupt, curare.... a gia il pet liv 7 che nn lo mai capita perke nn viene oneshotato dal pg a chi lo mando sia esso mago o healer, tanto basta un quik cast/ spadata ed e fuori. Noi nn abbiamo ancora gli shar...
    Eppure anche se fondamentalmente curo e quando mi scapa interrupto il pg e' molto bello da giocare, il divertimento sta nel tenere su il party, in castare prima degli avversari, nel vedere il magheto che ti sta per morire e prenderlo per i cappelli, nel vedere il bardo col trenino assist e nastrocurarlo, nel vedere un compagno che cade anche con tutti i tuoi sforzi e intanressarlobuffarlo mentre l'altro druido cerca di tenere su il party, nel vederti 2 tank addosso e vedere il tuo collega che ti tiene full vita mentre i tuoi tank ti scudano/menano i tank, nel moccare quando il collega nn ce la fa e riuscire a perfettare i nemicci, nel sentirti proprio incapacce quando ti massacrano il magheto senza riuscire manco a sparare l'instant, quando ti metti a fare troppi interrupt e quando vuoi curare son gia 3 a terra, quando te ne accorggi di aver sprecato moc perche appena dopo stunato e nn hai purge,
    Inssoma nel sentirti un pg fondamentale del party quando si vince con impegno, e nel sentirti prorpio male quando ti perfetano il party senza che sei riuscito a lanciare una cura e le succesive smadornate in ts per quello.

Tutta sta bibbia per dire che il divertimento in un healer sta nel tenere su il party nn nelle 2000 cosa che possa fare che alla fine su 10 inc in 9 hai solo curato o quasi.

Tutto quanto oviamente imho.

P.S. Ho anke una nuker ma le giocate `piu belle le ricordo sempre con la druida
    M'è quasi scesa 'na lacrimuccia
    Lancelot Server: Otarh Caithream Dwarf Healer.

Igraine Server: Faelarh Laelithar Frostalf Spiritmaster.
    Igraine Server: Ulfgar Caithream lvl 4x Norseman Skald.

Mordred Server: Faelarh Laelithar Shar Blademaster.

Morgan Le Fay Server: Eseniadh Caithream Celt Warden.

Vortigern Server: Faelar Laelithar Elf Ranger, "Keepers of the Tree of Life" guild...
    Quote Originally Posted by Alek El Azrael
    In italia compro solo il pane, finchè non trovo un sito che me lo vende online...

Quote Originally Posted by Acheron
    Almeno lui li puo' mettere i pg che usa in firma

Scarso
    ahhaha mi mancava quella dei pg

ahah puo darsi, e allora?

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

flame more!

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    soka