Shaddo pippami il conopalla SPAM IS A LIFESTYLE!
Shaddo pippami il conopalla SPAM IS A LIFESTYLE!
hai ragione a chiamarlo conopalla, visto che chiamarlo cazzo non avrebbe sensoOriginally Posted by Shub
ghigno
Last edited by Shadyr; 2nd March 2005 at 15:13.
Ora non voglio dilungarmi troppo ma...chi aveva la bocca piena a casa mia non ero io....
Mo smetto che altrimenti Jarso mi picchia.
io non faccio 10 pet
ho moc 2 mcl 2 regin power 2 tartaros ke sarebbe un regin power3 e ho la jacina guardate quanto mana ha questo pg, se tutto va male ho sempre da usare laprima barra di mana e un altra
Bho io ho provato con i pet terra di lvl 1 ma non fanno un cazzo di niente 1 colpo ciascuno e sono morti non vedo che interupt possa essere un pet terra grigio.
48 terra/ghiaccio per interupt
45 aria / ghiaccio per nuker
41 ghiaccio / terra per cazzeggio
Statistics
STR:0/75 CON:83/83 DEX:75/75
QUI:0/75 INT:82/88 PIE:0/75
CHA:0/75 EMP:0/75
Hits:352/352
Power:0/40
AF:18/50
Resistances
Body: 25
Cold: 20
Heat: 12
Energy: 23
Matter: 18
Spirit: 10+5
Crush: 24+2
Slash: 26+3
Thrust: 25
Skills
Path of Earth: 8
Path of Ice: 5
Path of Air: 5
Focuses
Path of Earth: 50
Path of Ice: 50
Path of Air: 50
Bonuses
Power Pool: 41
Buff Effectiveness: 11
Spell Duration: 22
Casting Speed: 9
Spell Range: 9
Spell Damage: 5
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--
Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721
ehm hai power pool 41% e quanto di cap?![]()
l'interrupt non e' tanto "quanto danno fanno" ma quanto colpiscono per non fare cast ,per fare un paragone :
il pet del druido e' verde solitamente .. ma e' un ditoarculo
si ma lol un pet grigio/ verde se mi viene addosso /face /quickcast e lo oneshotto.Originally Posted by Shadyr
son daccordo burbero su power e tutto ma ammettiamo giri in pvp/ rvr e si dimenticano/non hai chi fa pom o qualsivoglia imprevisto con pbt attivo logicamente senza un mana reggen buono ti ritrovi nel giro di 3-4 minuti con la barra di mana svuotata senza sparare nemmeno un pet/cast... poi certo siam daccordo spendi mezzo kg di RA solo per il power + gli item MUST di Toa e il gioco è fatto ma x me non vale la pena nemmeno per il pbt 6sec poi magari su mordred non ho mai giocato ma con i treni assist diventa dura anche per il pbt 6sec. secondo me
Remembers StarOfDestiny - Theurgist - MLF - ML10 - 8Lx - Atrum Virtus [sleep]
Remembers - Theurgist - Deira - ML10 - 5LX - Unknowns Gank guild [sleep]
Rememberx - SpiritMaster - MLF - ML10 - 5LX Game Over [sleep]
Remembers - Theurgist - Kay - on exping Unknowns [sleep]
...and now...
Ghost Recon Advanced Warfighter - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
American's army - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
War Hammer incoming...
CertoOriginally Posted by Morboz
e sul secondo che fai? vai di staffa? e in tutto questo tempo il tuo party cosa combinerà?
O spari moc subito e qualche secondo del moc lo sprechi per i pet altrimenti perdi cmq molto tempo
Remembers StarOfDestiny - Theurgist - MLF - ML10 - 8Lx - Atrum Virtus [sleep]
Remembers - Theurgist - Deira - ML10 - 5LX - Unknowns Gank guild [sleep]
Rememberx - SpiritMaster - MLF - ML10 - 5LX Game Over [sleep]
Remembers - Theurgist - Kay - on exping Unknowns [sleep]
...and now...
Ghost Recon Advanced Warfighter - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
American's army - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
War Hammer incoming...
Originally Posted by Morboz
si stai pure a mazzuolarti i pet verdi che ti trovi ar culo di /quick poi ne hai uno no? oppure hai preso l'RA ? roft
cmq tornando al discorso .. finche' stai a menare i mob mi sta bene .. in un certo senso e' sempre interrupt
vediamo se te lo spiego come a un bimbo di 2 anni se kapisci.
se ne ho 2 esiste una cosa utile kiamata chat e basta scrivere pet on me. dopo ke l'ho scritto gente con un cervello non superiore capisce ke deve fare /face osaji venire da me dare una spadatina senza style. se il pet nn e' level 7 ma un cosino + decente allora si rompe le palle
ma riponiti lol
sembra che mentre tu abbia gli add, tutti gli altri stan fermi ad aspettare il loro turno a d&d
esistono classi difensive come il paladino ke puo prendere aggri. o il menestrello ke li puo mezzare. lo sapevi ciccio?
ma va?
ma guarda te davvero? continua che vai alla grande ...
si parla di teurghi.... e i pet del teurgo nn puoi ne mezzarli ne stunnarli, puoi fargli amnesia però..... credoOriginally Posted by Morboz
![]()