Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 73

Thread: CRUSHRIDGE - la cresta dei crash

merda siete degli avvoltoi ! è up da un minuto ed è gia pieno e con 182 persone in coda è_é

Acheron's Avatar

bho su Dagger non faceva entra' nell'instanza ad ogri
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Daendur
    ps. ciau deffoooooo kiss kiss mi manchi tanto
    Ciao gheione, non lamerare troppo col lurido UD rogue

Crewman Valecron's Avatar

Quote Originally Posted by Daendur
    merda siete degli avvoltoi ! è up da un minuto ed è gia pieno e con 182 persone in coda è_é
    nu nu ti sbagli non e' up
    e vabbe' tanto il parma ha perso e son contento comunque
    Elanneth Xiartas Discepolo Devotizzimo rango 40
    Shinenot Xiartas Incantatrice Peza rango 40
    and many many more :-P

Il Metallo e' Per Sempre

Quote Originally Posted by Valecron
    e vabbe' tanto il parma ha perso e son contento comunque

anch io

infatti non è up ... in compenso mi sono appena fatto 200 persone di coda su un server a caso scelto in automatico dal mio simpatico client. asd

io nn capsico la gente che dice colpa nostra che siamo venuti tutti qui ....
    quando ho creato il pg nn c'erano code ne nulla e nn e certo colpa di ch ie venuto poi ma dichi offre il servizio se servizio si puo chiamare sta porcheria ..
    in daoc nn ci avranno patchati per 1 anno ma pd nn era una cosa cosi obbrobriosa ...
    cioe son cose dell'altro mondo crash continui ore di fila ma che cazzo e un servizio decente questo ??? ma se ne vadano a fanculo
    se fosse sucesso in daoc ci sarebbe stata una caccia alle streghe qui tutti dicono va beh e colpa nostra io nn le capsico ste cose ... nn e un open source stiamo pagando e ci devono garantire un servizio tale di sto nome ...

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

basta fare change realm all'inizio saltando la coda....

Crewman Valecron's Avatar

Quote Originally Posted by NEMESls
    quando ho creato il pg nn c'erano code ne nulla e nn e certo colpa di ch ie venuto poi ma dichi offre il servizio se servizio si puo chiamare sta porcheria ..
    in daoc nn ci avranno patchati per 1 anno ma pd nn era una cosa cosi obbrobriosa ...
    cioe son cose dell'altro mondo crash continui ore di fila ma che cazzo e un servizio decente questo ??? ma se ne vadano a fanculo
    se fosse sucesso in daoc ci sarebbe stata una caccia alle streghe qui tutti dicono va beh e colpa nostra io nn le capsico ste cose ... nn e un open source stiamo pagando e ci devono garantire un servizio tale di sto nome ...
    un bikkiere d'acqua fresca e passa tutto
    Elanneth Xiartas Discepolo Devotizzimo rango 40
    Shinenot Xiartas Incantatrice Peza rango 40
    and many many more :-P

Il Metallo e' Per Sempre

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    se ci fosse meno gente il server reggerebbe 1 po meglio...
    la situazione è questa: troppa gente = crash...o la gente va via o comtinueranno a saltare spesso [...]
    Ma le code non le fanno proprio per nn far entrare troppa gente nel server, e quindi per prevenire i crash?

crash+code e' pesante >.<

Se almeno dessero il charcopy

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Facciamo così, un server di daoc con 6-7000 persone connesse sarebbe proprio esploso, altro che crash

E cmq la colpa E' nostra che siamo venuti tutti qui, non c'è tanto da girarci intorno. Chi non è andato su Crashridge ste sfighe non le ha, cos'è unto dal signore?

Quote Originally Posted by NEMESls

rrrrrosik ?
    Apparte gli scherzi, sulle code c'e' ben poco da lamentarsi, i server hanno una capacità massima e grazie ad esse si riesce a giocare senza lag. La blizzard dice quali sono i server che hanno raggiunto la capacità massima e consiglia caldamente di creare i pg su altri server quindi per me il discorso code non ha senso.

Riguardo ai crash, capisco le lamentele che sono ovviamente giuste ma c'e' da ricordarsi che e' normale visto che stiamo giocando ad un gioco che in ogni caso e' stato rilasciato da poco e come tutti i mmorpg i primi mesi di lancio sono presenti crash e altro
    Spoiler

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Facciamo così, un server di daoc con 6-7000 persone connesse sarebbe proprio esploso, altro che crash

E cmq la colpa E' nostra che siamo venuti tutti qui, non c'è tanto da girarci intorno. Chi non è andato su Crashridge ste sfighe non le ha, cos'è unto dal signore?
    io lo sono
    insieme al mio amico Silvio

Acheron's Avatar

io a volte mi devo fare le code da 35 QQ
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

boh a me sta bene un server dove ce la coda (che cmq siamo stati noi, inteso come giokatori in generale e nn italiani) e NN si crashi....
    se pero inizia a ballare come uno shard... qualkosa devono cambiare...

edit: a oggi su crushridge ci sono 9,985 PG (nn account NB), quando la blizzard ha iniziato a consigliare di nn creare piu pg su crushridge cerano crica 5k pg...

ora qualkuno si sara fatto anche un alt... ma 3-4k buoni sono venuti dopo...
    la colpa e nostra e solo nostra...
    Last edited by Boroming; 13th March 2005 at 20:09.

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast