susu nn spamflammate qua...io voglio solo sapere come fare a segare un Eretico + stregone con un warrior
![]()
GIULIOOOOO!!!!!
Pz rispondimi alla mail ....
Aspetti vadano AFK...altri modi non ne vedo.....Originally Posted by Falcodiluce
Saffo
AFKAKKA
Last edited by Nyphs; 17th March 2005 at 18:40.
io oggi stavo x farmi eretico + strego col warior.. interrompo cast eretico stun sullo stregone 2 colpi di 2h e mi cade... poi però l'eretico mi è skappato al keep e mentre menavo un menestrello d passaggio mi ha shottato... confermo che è durello da buttar giu![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Ma lo strego nel mentre cosa stava facendo?Originally Posted by nortis
![]()
Saffo
in cosa ho sbagliato? mica ho detto ke il dd focus aoe che snara fa + danno del dd focus singolo.....
L'eretico è un bel pg pero se in 3 pulse contando il tempo di cast mettiamo 8 secondi in totale sostituiamo con un ke ne so wizzieldrich, rune quel che ti pare in 8 secondi non ti fanno lo stesso danno dell eretico? Tralaltro se interrompi l'eretico lui deve ripartire questi maghi qui ti fanno sempre quel danno altro che cazzi.
8 secondi ti arrivano 4 dd senza togliere niente a nessuno 500 = 2000
io preferico questi 2000 ke non i 3000 dell eretico, alla fine al primo interupt subito qualsisi altro caster è superiore all'erotico che deve ripartire da 0!
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--
Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721
Cmq un caster in 8 sec non spara 4dd....
Saffo
d piu vero?Originally Posted by Saffo
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
E' una domanda seria?Originally Posted by Pioggia
Saffo
sono noobbissimo di caster, considerato che un caster casta a circa 1.2 max 2 secondiOriginally Posted by Saffo
2 secondi a cast = 4 cast in 8 secondi ...
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Originally Posted by Falcodiluce
![]()
bo io ho uno stregone inconnu 370 dex 4 cast 8 secondi 5XX a dd rr9
io dico che fa + danno un pg cos' che un eretico
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--
Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721
hai dex 4 ma spell cast 8?Originally Posted by Burbero
![]()