Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 31

Thread: Blizzard staff incredibile

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

tanto per ribadire quanto detto sopra.
    la blizzard non si aspettava tutti questi numeri, basta pensare che quando il gioco e' uscito in america hanno dovuto RADDOPPIARE i server il giorno seguente all'uscita perche' non bastavano.
    dal canto mio devo dire che le uniche 2 volte che ho fatto appeal mi hanno risposto in maniera abbastanza veloce e professionale, una volta risolto il mio problema mi son sentito pure chiedere se avevo altro da chiedere o se ero a posto cosi'...
    se poi volete tornare a parlare ancora del problema code, vorrei ricordare che e' un problema limitato non tanto ai server europei, ma a crushridge. attualmente gioco su 3 server, 1 dove ho il mio pg principale e 2 dove loggo ogni tanto per cazzeggiare con alcuni amici, mai fatto code.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre
    tanto per ribadire quanto detto sopra.
    la blizzard non si aspettava tutti questi numeri, basta pensare che quando il gioco e' uscito in america hanno dovuto RADDOPPIARE i server il giorno seguente all'uscita perche' non bastavano.
    dal canto mio devo dire che le uniche 2 volte che ho fatto appeal mi hanno risposto in maniera abbastanza veloce e professionale, una volta risolto il mio problema mi son sentito pure chiedere se avevo altro da chiedere o se ero a posto cosi'...
    se poi volete tornare a parlare ancora del problema code, vorrei ricordare che e' un problema limitato non tanto ai server europei, ma a crushridge. attualmente gioco su 3 server, 1 dove ho il mio pg principale e 2 dove loggo ogni tanto per cazzeggiare con alcuni amici, mai fatto code.
    ringraziate 1 solito noto di mmorpgitalia ke ha scelto quel cazz di server x la comunità ita...aspettare 2-3gg era trooooooooooppo difficile...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 3rd Class

Sono stati loro a sbagliare,sono stati loro a nn prevedere un utenza così alta,sono stati loro a vendere tutte quelle scatole ben sapendo che i server non eran abbastanza(che il gioco lo compri oggi o domani nn cambia,tu devi GIà IMMEDIATAMENTE fornire il servizio indipendentemente da quanti cazzo di idioti comprino il tuo gioco),è il loro gioco che dopo 5 anni di programmazione ancora ha bugs idioti e nn presenta un sistema di pvp(cosa che la mytic ha messo dopo neppure 3 mesi,ci ha dovuto lavorare ma almeno l'ha messa fuori).. La blizz ha 10 volte i soldi della mytich,100x il numero dei suoi dipendenti e nn è riuscita cmq a gestire la situazione... La blizz ha messo fuori wow senza la più minima idea di che cosa cazzo fosse un mmorpg..
    Sul serio,la blizz fa sembrare la mytich dei bravi ragazzi.
    WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati

­

Le principali lamentele che vedo rivolgere verso la Blizzard sono dovute a problemi quasi esclusi di Crushridge dovuti alla sua sovrappopolazione, quindi code, instance che crashano ed altre' puttanate del genere, questo non e' un problema creato da Blizzard, questo e' un problema creato da tutte le comunita' che hanno scelto di andare sul solito server.
    Se la Blizzard non puo' ospitare piu' di tot persone su di un server che colpa ne ha?
    ma su 45 server o quanti diavolo sono, tutti gli italiani devono proprio andare a pigiarsi tutti su uno? e la saggia scelta sai quando e' stata fatta? mezz'ora dopo l'apertura dei server... certo, mezz'ora dopo l'apertura dei server di un gioco, ove solo una minoranza ha avuto la scatola perche' era prevista l'uscita nei negozi il giorno dopo, i grandi capi decidono che quel server li puo' ospitare, non attendono almeno 2/3 giorni per vedere come si stabilizza la cosa, no, 30 minuti.
    Gia', ma la colpa e' della Blizzard che non ha fatto server da millemila persone l'uno.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre
    Le principali lamentele che vedo rivolgere verso la Blizzard sono dovute a problemi quasi esclusi di Crushridge dovuti alla sua sovrappopolazione, quindi code, instance che crashano ed altre' puttanate del genere, questo non e' un problema creato da Blizzard, questo e' un problema creato da tutte le comunita' che hanno scelto di andare sul solito server.
    Se la Blizzard non puo' ospitare piu' di tot persone su di un server che colpa ne ha?
    ma su 45 server o quanti diavolo sono, tutti gli italiani devono proprio andare a pigiarsi tutti su uno? e la saggia scelta sai quando e' stata fatta? mezz'ora dopo l'apertura dei server... certo, mezz'ora dopo l'apertura dei server di un gioco, ove solo una minoranza ha avuto la scatola perche' era prevista l'uscita nei negozi il giorno dopo, i grandi capi decidono che quel server li puo' ospitare, non attendono almeno 2/3 giorni per vedere come si stabilizza la cosa, no, 30 minuti.
    Gia', ma la colpa e' della Blizzard che non ha fatto server da millemila persone l'uno.
    Power, la discussione di Ilk, e puciox e' incentrata sul servizio un po' scadente Us, non dell'Eu e su crush .)
    "not even death can save you from me..."

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Puciox
    Sono stati loro a sbagliare,sono stati loro a nn prevedere un utenza così alta,sono stati loro a vendere tutte quelle scatole ben sapendo che i server non eran abbastanza(che il gioco lo compri oggi o domani nn cambia,tu devi GIà IMMEDIATAMENTE fornire il servizio indipendentemente da quanti cazzo di idioti comprino il tuo gioco),è il loro gioco che dopo 5 anni di programmazione ancora ha bugs idioti e nn presenta un sistema di pvp(cosa che la mytic ha messo dopo neppure 3 mesi,ci ha dovuto lavorare ma almeno l'ha messa fuori).. La blizz ha 10 volte i soldi della mytich,100x il numero dei suoi dipendenti e nn è riuscita cmq a gestire la situazione... La blizz ha messo fuori wow senza la più minima idea di che cosa cazzo fosse un mmorpg..
    Sul serio,la blizz fa sembrare la mytich dei bravi ragazzi.
    non giocare, più spazio per me
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Per ME lo staff blizz eu se la gioca alla grande coi cioccolatai di daoc.it , ho avuto l'occasione di fare 3 appeal ...

il primo , pg in forma di spirito inchiodato in un buco delle texture dal quale nn si veniva fuori in nessun modo , ovviamente l'autostuck nn funzionava ... tempo di rispota 48 ore e passa ... leggi 2 giorni senza poter usare il mio main ... secondo appeal crash da istance pg sbattuto fuori alla schermata di selezione , al relog World Server Down , inutile dire che con un alt si entrava tranquilamente in game e nella stessa istance dove siamo crashati ... tempo di rispota una 30ina di ore ... terzo appeal per harrassement , ticket deletato ma sticazzi ^^

L'unica cosa di buona che ho visto e' che con tutti i casini che hanno avuto con i db degli account , nn ho ancora pagato una mensilita' ,e sono anche andato a controllare qualche gg fa in banca x togliermi lo sfizio e gioco tutt'ora senza problemi
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Vabbeh nn esageriamo, anche su daoc dopo una delle patch mi pare fosse la 1.68 o giu di li, a parte il primo down di svariate ore dopo manco 1 giorno, è partita una settimana-calvario in cui 1 giorno su 2 si laggava da fare pena e puntualmente ogni giorno i server andavano giu minimo 2-4 ore non sapendo mai quando tornavano se non una ventina di minuti prima
    Resta il fatto che con una società il cui nome era una garanzia io personalmente non mi aspettavo di vedere cose del genere

Edit : giambe culo piantala di giocare coi pupazzetti e torna a fare qualcosa di veramente serio su PS
    Last edited by Beregond; 2nd April 2005 at 01:18.

on Hakkar

Petty Officer 3rd Class

io mi riferivo al wow usa non eu,più sto lontano dagli italiani più sono contento

­

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Power, la discussione di Ilk, e puciox e' incentrata sul servizio un po' scadente Us, non dell'Eu e su crush .)
    ops, chiedo umilmente scusa.
    a forza di sentire piagnistei su crushbla qui e la mi e' presa un po' l'incazzatura in sti giorni e mi devo essere perso qualcosa....

Petty Officer 3rd Class

e cmq nn è così difficile mettere un cap al server...E PRIMA DI FARTI CREARE L'ACCOUNT!!!!!!!!...fallo per i primi 4 mesi così da stabilizzare i server e poi riapri a tutti per quelli che si aggiungono o vogliono spostarsi...

­

io mi riferivo al wow usa non eu,più sto lontano dagli italiani più sono contento
    Cambiare nazionalità, lingua e forum?

Ci sono tante nazioni nel mondo e tanti forum di WoW non italiani.
    ­
    ­

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

Chissa perche' la gente si sorprende dopo la merda che la blizzard combino' con diablo2 e b.net

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

e cmq nn è così difficile mettere un cap al server...E PRIMA DI FARTI CREARE L'ACCOUNT!!!!!!!!...fallo per i primi 4 mesi così da stabilizzare i server e poi riapri a tutti per quelli che si aggiungono o vogliono spostarsi...
    a certo, bell'idea questa.
    cosi' loro ti chiudono il server perche' sta al cap di popolazione, la tua gilda va tutta su sul serve blabblero, te arrivi a loggare e: "oh no, non posso giocare con gli amicici perche' la blizzard mi ha chiuso il server, cattifi!"
    e giu' madonne e impropreri contro la blizzard perche' non sa gestire un gioco e ti chiude il server dove stanno gli amichetti del cuore.
    certo, gli amichetti del cuore potrebbero anche decidere per stare tutti assieme di cambiare server ed andare su un server dove tutti possono loggare. ma non potrebbero decidere di farlo ugualmente senza che qualcuno li costringa con la forza quando vedono che sin dal primo giorno sei sull'unico server dove ci sono code? certo che no, senno' non puoi fare il figo con gli altri n amichetti ricchioni.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    forse non avete contato che la stessa blizzard si e' stupita dell enorme successo che ha avuto il gioco, e per riprendere quello che avete detto al contrario, wow fa sembrare daoc un giochino da 4 soldi, non so se avete notato i numeri , qualcosa come mezzo milione contro i 20.000 di daoc, be mi sa che non ci sia niente da dire, bisognera' dare tempo anche a loro per ingaggiare altre persone.
    Si sara anke vero ma statistike alla mano WoW e' mmorpgche ha ottenuto il minor numero di rinnovi di account dopo il primo mese.Ce poi da dire che mooolti di quelli che avevano smesso con daoc x provare WoW dopo un paio di mesi sono tornati(me in primis).
    Io rendo merito a WoW visto che secondo me e' un gran gioco ma nell'ambito del PVE...personalmente riteng daoc ankora troppo superiore a livello di RVR

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast