Ieri in US era come ogni martedi' giorno della wekly maintenance. In genere il tempo previsto e' dalle 6 AM PST alle 10 AM PST cioe' dalle 15 alle 19 , ora col cambio dell'ora dalle 16 alle 20. La blyzzi aveva anche deciso di fare 2 cose , aggiornare l'hardware di alcuni server, che poi son sempre gli stessi e correggere dei bug introdotti con l'ultima patch.
Per i server senza hardware upgrade la maintenance doveva finire alle 11 AM PST, per gli altri alle 14 PST.
Incredibile ma vero tutti i realm hardware upgrade sono ancora down e questo vuol dire che hanno un delay della belllezza di 13 ore rispetto a quanto avevano annunciato e ogni nuovo msg sul forum continuano a ripetere che tentano di fixare 300 bug che sono usciti fuori come la duplicazione di nomi di pg, la sparizione di item nell'inventario etc.
Credo che fino ad ora considerato che abbiamo cominciato a giocare la release da subito il 23 Nov, non ho mai visto la blizzard patchare o fare weekly maintenance senza 200 problemi dopo, bug di ogni genere, problemi di connessione, etc etc per non parlare del patche che per scaricare la patch meglio usare fileplanet o uno dei 300 mirror.
Per il servizio offerto dallo staff per oa, non considerato il fatto dei page che quando ti rispondono puoi anche organizzare festa nazionale, credo che lo staff Blizzard per ora sia il peggiore in assoluto. Sembrano una compagnia di bambini che deve mandare avanti un gioco da 1,5 mil di subscriber attuali.