e tra 2 mesi come uscirà la patch col pvp, i battlegrounds, le macchine d'assedio pure su WoW e tante altre cosucce tornerai e rinnoverai giusto per provare un po' sto pvp.Originally Posted by Trish
Pure Daoc all'inizio era così... la differenza era che non aveva concorrenza era il primo del suo genere così pvp-oriented pur essendo spinto nella direzione medieval style.
Mo hanno capito + o - tutti come se fanno i soldi, e cercano di accaparrarsi ognuno la sua fetta... possibilmente strafogandosi e mangiando dal piatto degli altri
Basta vedere anche i precedenti come Swg... il fatto stesso che facciano partecipare a delle beta open per 2 settimane o + può essere dettato da una volontà di sponsorizzare il gioco + che da una necessità di testing (anche perchè dopo tutto sto testing stiamo qui a parlare coi server down, pieni, coi bug e con un supporto insufficiente sia in Eu che in Usa...). Swg nello specifico era una beta a pagamento pure 3-4 mesi dopo la release... ed era messo direi peggio di WoW di questi primi 2 mesi.
I giochi oggi prima li fanno uscire e poi li completano pesantemente strada facendo. Non dimentichiamoci quella scritta posta bella evidente davanti in basso sulla scatola "Experience in game may change during time".
Loro prima ce catturano come clienti, poi ci fanno promesse di aggiunte e ce le fanno pregustare con le anticipazioni sul sito, e dopo che le hanno sviluppate anche solo in maniera approssimativa le sbattono sul server per placare gli animi... poi vengono fuori tutti i i bachi che vanno fixati e richiedono lo shut down periodico... ma siamo su un mmorpg la vità è questa non ci si può fare molto.