Appunto!!! Casta manco le orecchie ha sane! Però ha 2 pocce...sai che maMmellata ci fai....mmmmmm...menomale tra poco vo in ferie o schianto!
Appunto!!! Casta manco le orecchie ha sane! Però ha 2 pocce...sai che maMmellata ci fai....mmmmmm...menomale tra poco vo in ferie o schianto!
la cabrata a 120° vero? ho letto di questa particolare manovra...ehhh sti russi ne inventano una + del diavoloOriginally Posted by Jarsil
![]()
DaocSpoiler
Come aviatori avevano i controcojoni.
Marinai un pò meno![]()
Mi sto rompendo i coglioni a lavoro...sto scrivendo su 4 forum diversi fai te....è la primavera, voja 0, istinto maiale a 100000 e sonno catartico.....
Palur fammi conosce la sfrunziker o la castà che dopo castà e un lo sarebbe più![]()
Cosa dicevo dello standard italiano? Istruttore? Ma non ti vergogni a scriverlo?Originally Posted by Palur
Me lo son visto volare a qualcosa tipo 100m di quota (stavamo x decollare pure noi) 4 anni fa in un paese dell'est, forse oggi lo fanno volare solo in ambito Nato ma non ci scommetterei...Originally Posted by Jarsil
Beh calcola che i paesi dell'est tra poco saranno Nato anche loroOriginally Posted by Controller
Mi riferivo alla Russia, che non ha piu' quasi i soldi per fargli il pieno (calcola che li vendono anche a privati cittadini ora pur di guadagnare)
Attualmente se non ricordo male il Mig29 è in dotazione a Germania, Rep. Ceca, Polonia, Ungheria e altri Paesi dell'ex Patto, ma gli unici ad averlo usato in ambito operativo recentemente sono i tedeschi (nei balcani).
Sulla tua bacchettata a Palur... Istruttore Car significa che insegna a marciare, non a conoscere gli aerei o i mezzi militari![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
E te chi sei , il fratello povero di Pannella?Originally Posted by Controller
E cmq a fare il militare io mi sono divertito , era un anno e mi è passato bene , mentre chi cercava i posti dove non si faceva un cazzo non gli passava piu . Mo ti batto un po la stecca sulle recchie vai.
E poi nello standard italiano ci starai te , pirla
Last edited by Palur; 7th April 2005 at 09:46.
Fai anche il poligono e la manutenzione delle armi da fuoco .Originally Posted by Jarsil
Se ti devo dire la verità sono contento di averlo fatto così il militare , anche se non mi sono mai appassionato ne alle armi ne alle varie cazzate che inevitabilmente ti propinano in una caserma.
Uauauau io ricordo il mio di militare...fatto nei Carabinieri.
Benevento...addestramento all'uso del FAL (Fucile d'Assalto Leggero). Notoriamente chi come me è mancino ha dei leggerissimi problemi nell'uso delle armi, ma ora parliamo del FAL.
Prima di sparare ci dividono dai destri.
Ci lasciano per ultimi e l'istruttore ci dice: "ragazzi per i mancini vorrei darvi alcuni consigli. In quanto il FAL non è stato pensato per i mancini quando lo impugnate state attenti a 2 cose fondamentali.
1-La culatta otturatore situata sul lato destro del fucile ha una sorta di "piolo" che va avanti ed indietro per espellere dall'estrattore i bossoli dei proiettili sparati". Questo "piolo" ha la forma di un cuneo e sporge dal corpo del fucile per circa 1cm, quindi quando impugnate il FAL ATTENTI O VI FATE SALTARE IL POLLICE!
2-L'estrattore espelle i bossoli verso destra quindi direttamente in faccia a voi. Quindi quando sparerete da posizione sdraiata abbassate la testa in modo tale che i bossoli non colpiranno la vostra faccia ma il vostro elmetto.
UAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUA DIO CARO E SE DOVEVO ANDARE IN GUERRA CHE FACEVO? GLI GRIDAVO PUM PUM SEI MORTO NEMICO DI MERDA?
Poi vi parlerò della beretta calibro 9 parabellum com'è figa per i mangini![]()
Ad un mancino da noi un bossolo ha bruciato la guancia.
è uscito in maniera anomala ed è finito tra la guancia e il calcio del fucile , lol , l'abbiam visto saltare su come un grillo (tirava da sdraiato) col fucile carico in mano e subito gli siamo saltati a cappuccio poraccio , poi dopo abbiao capito.
Un altra volta mi ricordo :
"piazzola numero 1" "tre centri"
"piazzola numero 2" "due centri"
"piazzola numero 3" "zero centri"
"piazzola numero 4" "10 centri"
.....
.....
.....
"chi cazzo è il coglione della piazzola numero treeeeeeeeeeeeee"
asdasdasdas (si sparava con 5 colpi)
Last edited by Palur; 7th April 2005 at 10:16.
Veramente Palur noi siamo la carne da cannone dell'esercito....se vuoi ti parlo della Beretta in dotazione all'Arma dei Carabinieri
EHEHEHEH
Aho e vorrei vedere dio caro...ci lasciano sparare per ultimi dopo circa 400 persone.
Immaginati il FAL come scotta e la canna come spara dritta
Spari a testa bassa senza sapere dove, dato che devi proteggerti la faccia, tutto sgorbio causa otturatore tagliola e dio caro SCOTTA STO CAZZO DI FAL dato che non puoi mettere bene le mani sul legno!!!!
E che cazzo pretendono?
Tipo la Beretta S che davano in dotazione ha 4 sistemi di sicurezza, 3 passivi e 1 attivo.
Giustamente consigliavano ai Mangini la SB o SP non ricordo, dato che aveva la sicurezza anche a destra.
Secondo te quando SP hanno dato? E a chi le hanno date?![]()
Mi sa che non hai capito ....
Quello della piazzola 3 aveva piazzato 5 centri , solo sul bersaglio della piazzola numero 4