Page 1 of 8 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 115

Thread: Avete notato....

Default Avete notato....

In questi giorni di overdose mediatica, dovuti giustamente imho alla morte di una grande figura come il Papa e di tutto ciò ke ne consegue,avete notato anche voi la totale assenza di quella squallida figura di Paolini!?!? (quello ke è stato preso a calci da un giornalista durante i mondiali del 98 x intenderci).
    Come mai avendo 24su24 fra Tg,collegamenti,speciali questo "simpatico" monello nn si é fatto ancora vedere??
    Troppo stupido x capire cosa sia il rispetto...secondo voi ke fine ha fatto??
    Forse qualcuno....

ho sentito dire piu' o meno questo: Paolini ha la tessera di giornalista, per cui non puo' essere allontanato a forza dai luoghi di notizie. Non dalla polizia italiana in Italia... ma dalle Guardie Svizzere in Vaticano...e' un altro paio di maniche.

ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Ma ci spero con tutto il cuore che l'abbiano preso e gli abbiano infilato una alabarda su per il culo...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

le guardie svizzere se la cavano bene con le armi ?

Veramente è una cosa che non so ...

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar

Boh pero' sono fichi ^^
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Quote Originally Posted by Alkabar

Ti sembrerà ridicolo, ma le guardie svizzere sono uno degli "eserciti" meglio addestrati al mondo

Non pensate solo ai giovincelli imberbi che stanno di piantone alla porta di s.Anna, il Vaticano ha un sistema di sicurezza e di guardie interno da far spavento, e le Guardie Svizzere sono un corpo militare di altissima Elite, non a caso è anche estremamente difficile diventarlo.
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Petty Officer 3rd Class Dvalin's Avatar

elite con alabarde?
    - Firma under construction -

Quote Originally Posted by Dvalin
    elite con alabarde?
    I piantoni si.

I "militari" della sicurezza usano le Uzi nel perimetro interno e hanno tutto l'arsenale che puoi immaginare

Alabarda spazialeeee

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    Alabarda spazialeeee
    Tsè , spammer ..........
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

hmm io ho notato che grazie al trambusto attorno al papa non si è parlato della valutazione della corte dei conti europea sulla nostra economia [batosta of course]
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

l'ho visto poco fa su un servizio di Striscia la notizia che faceva la sua solita apparizione :P
    Spoiler

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    l'ho visto poco fa su un servizio di Striscia la notizia che faceva la sua solita apparizione :P

sul servizio degli aumenti dei prezzi a Roma, sisi vero
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by ihc'naib
    ho sentito dire piu' o meno questo: Paolini ha la tessera di giornalista, per cui non puo' essere allontanato a forza dai luoghi di notizie. Non dalla polizia italiana in Italia... ma dalle Guardie Svizzere in Vaticano...e' un altro paio di maniche.

ihc
    Guarda che mica serve la tessera di giornalista...se io sono sul luogo pubblico non mi allontani con la legge, ci puoi PROVARE con la forza...

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Jarsil
    Ti sembrerà ridicolo, ma le guardie svizzere sono uno degli "eserciti" meglio addestrati al mondo

Non pensate solo ai giovincelli imberbi che stanno di piantone alla porta di s.Anna, il Vaticano ha un sistema di sicurezza e di guardie interno da far spavento, e le Guardie Svizzere sono un corpo militare di altissima Elite, non a caso è anche estremamente difficile diventarlo.
    Anche il singolo cittadino che abbia fatto il servizio militare è parecchio addestrato (Rambo rispetto allo standard italiano), e tutti gli svizzeri che hanno fatto l'armata sono armati (o possono legalmente esserlo) dentro la loro abitazione.
    La svizzera si professa pacifista ma sai com'è....

Page 1 of 8 12345 ... LastLast